Varano domenica 24 Febbraio

speed day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ahahahah non posso nascondervi che volevo andarci anche io... ma sono altrove :D :D
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 12:59)
    ahahahah non posso nascondervi che volevo andarci anche io... ma sono altrove :D :D

    e cioè ? :shifty:
     
    .
  3. cumenda
     
    .

    User deleted


    bedda Varano! :P :D

    verrei volentieri se nn fosse che ho già in programma di andare a Misano il 2 marzo...

    considerando che abbiamo anche appena fatto monza, nn me la sento di spremere così la mia krukka! :rolleyes:
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 24/2/2008, 13:44)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 12:59)
    ahahahah non posso nascondervi che volevo andarci anche io... ma sono altrove :D :D

    e cioè ? :shifty:

    nel senso che ero via :D :D

    se ne riparla il 24 marzo allora!!! si potrebbe organizzare una carovanina :D :D

    Io ci saro' sicuramente ed idem Pietro :P chissa' che burdel ci sara', diamine.. e' l'unica data di marzo e poi niente fino a maggio!!! :cry: :cry: :cry:



    CITAZIONE (cumenda @ 24/2/2008, 15:22)
    bedda Varano! :P :D

    verrei volentieri se nn fosse che ho già in programma di andare a Misano il 2 marzo...

    considerando che abbiamo anche appena fatto monza, nn me la sento di spremere così la mia krukka! :rolleyes:

    ma e' aperto allora misano??? :)
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    il 24 Marzo è pasquetta.....non posso.... :(
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    santo cielo mi sono accorto adesso che e' pasqua... mannaggia!!! anche io saro' via... aaaaaaaaa :( :( :(
    che 2 maroni :(
     
    .
  7. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 19:15)
    santo cielo mi sono accorto adesso che e' pasqua... mannaggia!!! anche io saro' via... aaaaaaaaa :( :( :(
    che 2 maroni :(

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :o: :o: :o: :angry: :angry: :angry:
    Non avevo pensato che anch'io sarò via per il periodo di Pasqua...
    ...e così la prima occasione per Varano sarà il 1° maggio :cry: ...
    ...urge trovare alternative ;) :D ...
     
    .
  8. Kri Power
     
    .

    User deleted


    si ha voglia di aprire eh !!!!!!..... gas gas...
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 24/2/2008, 22:14)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 19:15)
    santo cielo mi sono accorto adesso che e' pasqua... mannaggia!!! anche io saro' via... aaaaaaaaa :( :( :(
    che 2 maroni :(

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :o: :o: :o: :angry: :angry: :angry:
    Non avevo pensato che anch'io sarò via per il periodo di Pasqua...
    ...e così la prima occasione per Varano sarà il 1° maggio :cry: ...
    ...urge trovare alternative ;) :D ...

    1° Maggio Pietro... 2 mesi... :cry: :cry: :cry: :cry: stiamo scherzando? :cry: :cry:
     
    .
  10. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 22:37)
    1° Maggio Pietro... 2 mesi... :cry: :cry: :cry: :cry: stiamo scherzando? :cry: :cry:

    Magari :cry: ...
    http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Va....+Auto+Stradali
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 24/2/2008, 22:40)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/2/2008, 22:37)
    1° Maggio Pietro... 2 mesi... :cry: :cry: :cry: :cry: stiamo scherzando? :cry: :cry:

    Magari :cry: ...
    http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Va....+Auto+Stradali

    avevo letto prima si... diamine.. ci sara' il devasto :cry: :cry: :cry:

    ho guardato anche a misano... online non ci sono le date e ti fanno pagare a minuti di utilizzo della pista... :blink: :blink:
    diciamo che i prezzi sono un po' fuori dal normale :blink: :blink:

    http://www.misanocircuit.com/eventi/provelibere/

    25minuti 78€ :o: :o: e non ho capito bene quanto ti lasciano girare...

    CITAZIONE
    ORARI

    Le moto potranno correre in pista dalle ore 9.00 alle ore 16.15, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 13:30.
    Dalle ore 16:15 circa (a seconda dell'affluenza) potranno entrare in pista le auto, fino a chiusura dell'impianto, previsto per le ore 17:00 circa.
    Gli orari variano in funzione del periodo stagionale.

     
    .
  12. cumenda
     
    .

    User deleted


    misano apre il 2 e il 9 marzo....
    preaticamente ti danno un trasponder a forma di tessera quando entri in pista, a secondi di quanto stai dentro paghi....

    fino a 15 min. €54,00
    fino a 25 min. €78,00
    fino a 35 min. €103,00
    fino a 45 min. €120,00
    fino a 55 min. €124,00
    fino a 65 min. €130,00

    Sul conteggio totale dei minuti effettuati nell'arco della giornata è prevista una tolleranza di 3 min.

    ORARI
    Le moto potranno correre in pista dalle ore 9.00 alle ore 16.15, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 13:30.
    Dalle ore 16:15 circa (a seconda dell'affluenza) potranno entrare in pista le auto, fino a chiusura dell'impianto, previsto per le ore 17:00 circa.

    è un pò cara, ma misano va fatta per forza!!! :B):
     
    .
  13. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    cioe' le macchine possono girare solo 45minuti?? chissa' che devasto!!! :( :(
     
    .
  14. Adrian87
     
    .

    User deleted


    come sapete ho girato a varano e sono entrato con macchine come m3 del 1988, saxo, carrera 4 lancer.....ovviamente mi sono annoiato perchè non c'era nessuna macchina nel mio turno che sia all'altezza dell's3!!!!!
    :lol: :lol:

    a volte si trovano coglioni che non se ne fregano delle macchine e non fanno passare come questo bmw m3 che pesera' 600 kg....visto che dentro e' vuoto!!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=mh_zqPUYUA0
     
    .
  15. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 25/2/2008, 19:44)
    come sapete ho girato a varano e sono entrato con macchine come m3 del 1988, saxo, carrera 4 lancer.....ovviamente mi sono annoiato perchè non c'era nessuna macchina nel mio turno che sia all'altezza dell's3!!!!!
    :lol: :lol:

    a volte si trovano coglioni che non se ne fregano delle macchine e non fanno passare come questo bmw m3 che pesera' 600 kg....visto che dentro e' vuoto!!!!

    http://it.youtube.com/watch?v=mh_zqPUYUA0

    Ma da Adrian, per piacere.....si vede benissimo che sei più lento ed inesperto del tipo con la BMW. :rolleyes: :P :P :P
    Scherzi a parte spero ti sia riuscito a divertire anche senza di noi.... :cry:
     
    .
33 replies since 21/2/2008, 18:41   710 views
  Share  
.