Consiglio pneumatici

...Basta invernali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Prezzi altissimi, per esempio il mio gommista le ps2 le fa 150 euro l'una montate (le ho sulla passat).

    Le bridgestone hanno la spalla più rigida e costano ancora meno, mi pare le venda a 130 l'una montate. (se vuoi te le posso far spedire senza problemi).
     
    .
  2. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 13:58)
    ...ma ditemi che modello mi consigliate, in pista ci vado si spesso (anche Domenica questa..) ma non voglio neppure che durino 7.000km o che sul bagnato vadano via dritte....

    Vuoi togliere 1"/2" secondi ad Adria? Metti queste ;) ...

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 28/2/2008, 14:04)
    Prezzi altissimi, per esempio il mio gommista le ps2 le fa 150 euro l'una montate (le ho sulla passat).

    Le bridgestone hanno la spalla più rigida e costano ancora meno, mi pare le venda a 130 l'una montate. (se vuoi te le posso far spedire senza problemi).

    si ma l's3 monta 225/40 r18 :P :P

    Umby il prezzo non e' male :D
    pero' se vai spesso in pista non so quanto durino! non ti conviene fare un treno a parte di semislick?

    anche io ho appena ordinato tutto il necessario estivo :
    gli Oz ultraleggera e le michelin PS2 :D :D
    ma e' ancora presto direi... prima di fine aprile non tiro giu' le invernali :B):
     
    .
  4. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 28/2/2008, 15:00)
    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 13:58)
    ...ma ditemi che modello mi consigliate, in pista ci vado si spesso (anche Domenica questa..) ma non voglio neppure che durino 7.000km o che sul bagnato vadano via dritte....

    Vuoi togliere 1"/2" secondi ad Adria? Metti queste ;) ...

    image

    Ma dici in treno a parte o gomme da tutti i giorni?

    Teox...avresti ragione che l ideale sarebbe prendere dei cerchi replica e metterci su le semislick...quanto verranno 4 cerchi decenti da usare in pista?e che semislick hai preso te?
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:17)
    Ma dici in treno a parte o gomme da tutti i giorni?

    Queste non sono delle vere e proprie semislick, le puoi adoperare quotidianamente e dovrebbero sopportare decentemente la pista :unsure: ...
     
    .
  6. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    e sul bagnato diventa "Holiday on Ice"??:) :)
    ps...vieni domenica ad Adria?
     
    .
  7. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:17)
    Teox...avresti ragione che l ideale sarebbe prendere dei cerchi replica e metterci su le semislick...quanto verranno 4 cerchi decenti da usare in pista?e che semislick hai preso te?

    Parlando con prezzi alla mano ho preso gli RS4 replica su ebay a 110€ l'uno, una cavolata direi, 8x18 ET42 hanno anche il canale piu' largo! :lol: :lol:

    Le Toyo R888 225/40 R18 92Y le ho pagate 216€ l'una.. tutti i prezzi IVATI...
    :lol: :lol:

    sono curioso di vedere a Varano il 30 marzo come si consumeranno le gomme (3 ore e mezza di pista!).
    Umby perche' non vieni anche te con noi? saresti la 4a S3 8P :lol:

    Edited by SuperTeox - 28/2/2008, 15:36
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:27)
    e sul bagnato diventa "Holiday on Ice"??:) :)

    Ma, non saranno formidabili, ma di intagli ne hanno abbastanza, poi, mica devi fare il tempo sul bagnato! :D

    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:27)
    ps...vieni domenica ad Adria?

    No, fino a che non avrò su la HPP, niente pista! :( Poi, però, mi rifaccio :woot: :woot: :woot: .
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 28/2/2008, 15:35)
    No, fino a che non avrò su la HPP, niente pista! :( Poi, però, mi rifaccio :woot: :woot: :woot: .

    Ti credo!pensa pietro, forse in modalita' Race, si uniformera' il consumo delle gomme :D :D (sara' da rivedere la pressione delle posteriori presumo.. sono molto curioso :shifty: )
     
    .
  10. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 28/2/2008, 15:35)
    Ma, non saranno formidabili, ma di intagli ne hanno abbastanza, poi, mica devi fare il tempo sul bagnato! :D

    Guarda...
    dopo l'aquaplaning ai 130 in rettilineo con la Caterham csr200 con le YOKO, sul bagnato TOTALE, sotto la pioggia con pista NON illuminata ...posso dire che non mi spaventa più nulla ahahahahhahah

    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:27)
    ps...vieni domenica ad Adria?

    No, fino a che non avrò su la HPP, niente pista! :( Poi, però, mi rifaccio :woot: :woot: :woot: .
    [/QUOTE]
    e quando vi arriva???



    TEOX, adesso vado a fare un salto sul topic, ti ringrazio perchè non l'avevo nemmeno letto:)
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 28/2/2008, 15:42)
    Guarda...
    dopo l'aquaplaning ai 130 in rettilineo con la Caterham csr200 con le YOKO, sul bagnato TOTALE, sotto la pioggia con pista NON illuminata ...posso dire che non mi spaventa più nulla ahahahahhahah

    hai una Caterham e neanche ce lo dici :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wub:
     
    .
  12. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    Ahahah MAGARI fosse mia...diciamo che era un "corso" di guida sportiva lotus e caterham!

    Beh una macchina fuori misura, mai provato nulla di simile...sotto il diluvio con semislick o quasi era pura follia, ma sentivi l' adrenalina ad ogni uscita di curva appena ti azzardavi a passare il piede sul gas!!!

    200 cv su 700 chili di macchina sono entusiasmanti.....
    ]
     
    .
  13. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    per ora ho montato le PS2..appena ora,

    tanto mi ha detto che, se continuo così durano 5.000km e poi si decide :huh:



     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umbyspritz @ 29/2/2008, 19:40)
    per ora ho montato le PS2..appena ora,

    tanto mi ha detto che, se continuo così durano 5.000km e poi si decide :huh:

    5000km? x 4 PS2??? o hai montato solo anteriori?

    Vai Pianoooooooooooo :D
     
    .
  15. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    Ti dico con queste prospettive le ho messe al posteriore....almeno faccio fuori le continental tra: domenica questa, domenica prossima e varano....e poi metto 4 ps2



     
    .
31 replies since 26/2/2008, 12:41   871 views
  Share  
.