Modifica Griglia A3 in S3 ??

Cosa e come per un buon risultato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario.m
     
    .

    User deleted


    vi allego una foto del prodotto che ho usato io per effettuare questa bellissima modifica . queste striscie vengono vendute in diverse larghezze ma penso che l' ideale sia 0,8 mm . il costo si aggira sui 25 euri.
    Attached Image
    SP_A0667edee.jpg

     
    .
  2. lucachd
     
    .

    User deleted


    da 8mm sporgono un pò....io ho misurato col calibro.. e la larghezza è di 6/7mm o mi sbaglio?
    e io le ho messe da 5 mm e stanno bene. però anche 8 mm penso siano perfette...
    queste però hanno l'adesivo separato? o già messo sulle strisce come quelle che ho preso io?
     
    .
  3. mario.m
     
    .

    User deleted


    si queste anno un bi-adesivo potentissimo in 3m e sono larghe 0,8mm, almeno così c'è scritto sulla scatola non le ho misurate. mi coprono la striscia a filo vanno benissimo. secondo me sia da 0,6 mm che da 0,8 vanno benissimo .
     
    .
  4. Moro80
     
    .

    User deleted


    secondo voi starebbero bene sulla mia calandra che è sul paraurti normale non s-line?
     
    .
  5. lucachd
     
    .

    User deleted


    sì però rimarrebbero in orizzontale e non in verticale....
     
    .
  6. poluca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 13/3/2008, 19:14)
    ciao ragazzi . io è già un anno che ho fatto questa piccola modifica, ma vi assicuro fa un effetto bellissimo giudicate voi .

    Complimenti davvero un bel lavoro.......qualche info in +
     
    .
  7. * Spazzola *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola_10 @ 28/2/2008, 13:11)
    Grazie 1000 per i complimenti.....

    Si... o viene una cosa fatta estremamente bene (gia prima di partire) oppure niente...

    Dopo aver fatto questo ritocchino al pc.......
    mi è venuta volglia di griglia cromata !!!!!!!!!!!!!!

    (IMG:https://image.forumfree.it/1/5/0/7/7/5/2/1204155761.jpg)

    Ma che fari hai su??.. :woot:
     
    .
  8. Moro80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucachd @ 14/3/2008, 21:47)
    sì però rimarrebbero in orizzontale e non in verticale....

    Quindi mi conviene fare mettere la griglia s-line prima e poi fare i listelli verticali cromati??
    E' troppo bella con quella modifica!!!
     
    .
  9. mario.m
     
    .

    User deleted


    visto che ci sei compra prima la griglia e le strisce cromate ,le tagli per bene a misura le attacchi sulla griglia e poi in fine la monti sul paraurti. puoi lavorarci meglio se è smontata. :D :D
     
    .
  10. Moro80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 15/3/2008, 16:04)
    visto che ci sei compra prima la griglia e le strisce cromate ,le tagli per bene a misura le attacchi sulla griglia e poi in fine la monti sul paraurti. puoi lavorarci meglio se è smontata. :D :D

    Hai ragione ma se decido di fare la modifica la faccio fare, io non mi ci vedo a mettere le mani sulla machina per smontare dei pezzi, ho paura di fare dei danni image
     
    .
  11. lucachd
     
    .

    User deleted


    ma è facilissimo farla....
    non c'è bisogno di smontare proprio un bel niente...dei solo incollarle...e le strisce hanno già l'adesivo dietro quindi devi solo vedere la lunghezza che ci sta....tagliarla e metterla....niente di più semplice... ;)
     
    .
  12. Moro80
     
    .

    User deleted


    Ma ho intenzione di cambiare la mia griglia (modello paraurti ambition per intenderci) con quella s-line (da mettere nel mio paraurti) per poi fare i listelli verticali cromati come quella che ho visto più in su solo che alla mia car rimarrebbe il paraurti di serie ma con griglia s-line.
    Per cambiare le griglie se ho capito bene bisogna smontare il paraurti ed è questa la mia paura
     
    .
  13. mario.m
     
    .

    User deleted


    se hai questa paura puoi andare dal tuo carrozziere !
     
    .
  14. Moro80
     
    .

    User deleted


    E' quello che farò se decido di fare la modifica
     
    .
  15. feet76
     
    .

    User deleted


    si, ti confermo che per cambiare la griglia devi smontare il paraurti ... anzi se trovi il carroziere pignolo ti smonta pure le gomme perchè ci sono un paio di viti che sono "scomode"

    Secondo voi io me la cavo con questo articolo ?

    http://cgi.ebay.it/Profili-Cromati-Adesivi...1742.m153.l1262
     
    .
32 replies since 28/2/2008, 10:39   4788 views
  Share  
.