Aiuto... Prezzo Rs4 Avant???

se non sapete voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrewss78
     
    .

    User deleted


    pRENDITELA NUOVA E COME VUOI TU CON IL NOLEGGIO TEDESCO.....
     
    .
  2. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewss78 @ 12/3/2008, 16:57)
    pRENDITELA NUOVA E COME VUOI TU CON IL NOLEGGIO TEDESCO.....

    sembra una buona idea.......se no fosse che è fuori produzione ;)
    Luca
     
    .
  3. mux
     
    .

    User deleted


    pop sul discorso clientele differenti non ci giurerei... anzi... station entrambe, un delirio di cavalli entrambe, una sportività assurda entrambe...
    considera che l'80% di quelle vetture vendute nuove sono intestate a società che se pagano un leasing di 2.000 al posto di 1.500 sorridono!!!
    il restante 20% (privati) sarà credo formato da facoltosi ciucci (che non guardano il denaro ma solo la novità e il fatto di avere la SW più potente in commercio ) o amanti (come noi) che sapranno ancor più apprezzare un 10 cilindri a V da 5.2 litri 650 Nm tra 1.500 e 6.500 più ... manco riesco a scriverlo... 5 8 0 C V... assurdo!!!
    fidati se avessi un porcellino con i dindi manco ci pensavo alla Rs4... :P


    e sul discorso usato che si balla...
    chi non può (eccomi eh eheh)... cerca usato...
    il punto toccato da te è esatto... tra 60/65 nessuna para ora siamo ancora a 75... (non parlo di base)
    (ma di Full Totali)
    magari sgarro su tutta la linea e non avrò mai una Rs4 fresca sotto al sederino, ma spero di no!!!

     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    forse sono io, ma se non avessi dilemmi monetari, andrei sull'RS4 senza pensarci, per poi buttarmi su una 2 posti con altrettanti cavalli. L'RS6 la sceglierei intorno ai 40 anni ;)

    p.s. Poi se scendono di prezzo, le usate fresche, siamo tutti più contenti io per primo :D
     
    .
  5. mux
     
    .

    User deleted


    Ti elenco le para di una 2 posti se vuoi:
    non ci... image ... mai...
    quando sei con gli amici la parcheggi...
    quando vai in vacanza rimane nel garage...
    quando arriva anche solo il week e parti per una gita ti guidi la "Panda" della donna che per 2 day si porta mezza casa dietro...
    ... insomma la 2 la usi solo per cazzeggiare ed andare a bere un aperitivo!!!

    questo ti porta a dover avere due macchine...

    qui invece tutto in uno eheheh...

    quando arriverai a 40 una 2 invece sarà mooooolto utile ;) ... eh eheh

     
    .
  6. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewss78 @ 12/3/2008, 16:57)
    pRENDITELA NUOVA E COME VUOI TU CON IL NOLEGGIO TEDESCO.....

    ah eccoti qua..l'uomo con i presunti 420cv totali..senza rullata..


    luca, lascialo perdere :D


    mux, anche io lo pensavo..avevo uno z4m e ora l'rs4 avant..sto vedendo tutto (la z e' gia andata) e mi prendo un 997 turbo..pero' io sono sposato e ho un'altra auto in famiglia..

    ..dai su, siamo coetanei, prenditi il cabrio e trovati la f**a :D..
     
    .
  7. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mux @ 12/3/2008, 18:33)
    Ti elenco le para di una 2 posti se vuoi:

    CITAZIONE
    andrei sull'RS4 senza pensarci, per poi buttarmi su una 2 posti con altrettanti cavalli

    intendevo RS4 + seconda macchina da 2 posti o 2+2 :B):

    Two is megl' che uan
     
    .
  8. mux
     
    .

    User deleted


    ah ahah siete grandi...

    Luke la F**A c'è e il cabrio pure... massimo me la devo trovare con la macchina giusta eh eheh... dai a perte gli scherzi, il tuo discorso è perfetto... macchina sublime x i tuoi sfizzietti ( 911 Turbo :woot: ) e la vettura più comoda per la famiglia ;) ...

    io non essendo così fortunello mi devo prendere una vettura che vada a soddisfare entrambe le cose!!!

    Pop... azzo vero!!! Rs4 e cabrio, ottima soluzione nella mia testa... nella tua... credo in quella di tutti... peccato che il mio conto in banca non la pensa allo stesso modo!!! :P



     
    .
  9. Andrewss78
     
    .

    User deleted


    se vuo provo a trovartela io la macchina che cerchi.....max 2000 km nera dimmi gli accessori e quanto vuoi spendere...faccio 2 chiamate e poi ti metti daccordo te.

     
    .
  10. mux
     
    .

    User deleted


    Andrew... wow sei la mia salvezza!!!


    nera, max 2.000/4.000 km, allestimento Black ( non il pack esterno ma il totale... ) con Navi e Tetto...
    non chiedo nulla di più... :P
    la vettura deve essere Fatturabile... (devo aprire un leasing)


    io ora bazzico sui 75.000 euro e non mi sembra il caso...
    considera che devo dare in permuta una Porsche Boxster 3.2 S cambio Tiptronic (quella in basso nella firma...) vettura FULL del 2000 con 78.000 km... (valutata 22.000 euro... )

    salvami mitico... ^_^
     
    .
  11. Andrewss78
     
    .

    User deleted


    provo ma per il reso non penso di poterti aiutre...conosco in germany ma li per i resi alzo le mani..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    hai mai pensato a una elise/exige a un prezzo vantaggioso? ti metteresti in tasca tanti soldini :D
     
    .
  13. pacor
     
    .

    User deleted


    Certo,per la famiglia e' l'auto ideale!!! :rolleyes:
    P.S. Bisogna leggere i post precedenti,non solo l'ultimo.Grazie. ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    pacor, ho letto benissimo, però un conto è una porsche boxster, un conto è una lotus... sono proprio due cose differenti... anche solo di prezzo, una costa tot (partono le belle da 25'000€), l'altra parte dai 15'000€...
     
    .
  15. pacor
     
    .

    User deleted


    Hai letto questo???

    CITAZIONE (mux @ 13/3/2008, 09:28)
    ah ahah siete grandi...

    Luke la F**A c'è e il cabrio pure... massimo me la devo trovare con la macchina giusta eh eheh... dai a perte gli scherzi, il tuo discorso è perfetto... macchina sublime x i tuoi sfizzietti ( 911 Turbo :woot: ) e la vettura più comoda per la famiglia ;) ...

    io non essendo così fortunello mi devo prendere una vettura che vada a soddisfare entrambe le cose!!!
    Pop... azzo vero!!! Rs4 e cabrio, ottima soluzione nella mia testa... nella tua... credo in quella di tutti... peccato che il mio conto in banca non la pensa allo stesso modo!!! :P

    Quindi,riassumendo,vettura prestazionale ma tagliata per la famiglia.Chiaro il concetto??Non mi sembra che la Lotus soddisfi queste esigenze!!!

    CITAZIONE (mux @ 13/3/2008, 16:07)
    io ora bazzico sui 75.000 euro e non mi sembra il caso...
    considera che devo dare in permuta una Porsche Boxster 3.2 S cambio Tiptronic (quella in basso nella firma...) vettura FULL del 2000 con 78.000 km... (valutata 22.000 euro... )

    Ah,dimenticavo,il Porsche lo vende.
     
    .
116 replies since 7/3/2008, 16:37   2417 views
  Share  
.