cambio scarpette alla mia a4 tdi avant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    speriamo mi trovo bene pure io... eh eh eh :D
     
    .
  2. Dlan
     
    .

    User deleted


    Di cerchi da 16 anche originali on line ne trovi un camion a prezzi veramente bassi bassi bassi...ormai montano tutti da 17 in su e i 16 non li vuole più nessuno :)
    Per le gomma se cerchi solo tenuta e silenziosità come hai detto io ti consiglio michelin ps2, continental sport contact 3 e forse le BF goodrich ge force...per il resto non so ma soprattutto con le prime due non ti sbagli. Non so se le fanno su 15 fin'ora ho avuto solo 18 :)....da 16 comunque dovrebbero farle 99%­
     
    .
  3. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    trovati cerchi originali audi a stella 5 razze da 16 con gomme al 90% good year eagle nct...250 leurozzi più montaggio! non male se poi ci mettiamo che me le ha procurate il mio gommista! :P
    faccio qualche km con le eagle che tra l'altro, non mi dispiacciono e poi vedo se sostituirle o meno...
     
    .
  4. Dlan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottorlecther @ 2/4/2008, 10:21)
    trovati cerchi originali audi a stella 5 razze da 16 con gomme al 90% good year eagle nct...250 leurozzi più montaggio! non male se poi ci mettiamo che me le ha procurate il mio gommista! :P
    faccio qualche km con le eagle che tra l'altro, non mi dispiacciono e poi vedo se sostituirle o meno...

    Sono solo un po rumorose (anzi parecchio) ma non sono da buttare. E poi sei fortunato perchè te le hanno regalate!!! con 250 euro infatti cerchi + gomme è un regalo...se sono originali ;) Io li ho uguali con le termiche :) :P
     
    .
  5. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    le ho già avute le eagle e confermo che sono un "pò" rumorose... :P ma per il momento e con l'estate che arriva vanno più che bene. i cerchi sono originali, marchiati all'interno e non sono neanche da rettificare :D ...
     
    .
19 replies since 11/3/2008, 13:38   472 views
  Share  
.