ELABORAZIONI SUI 1.8T...CHE SIANO A3-A4-TT ECC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucaA3turbo
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=_wjvfsSiwHU
    piccolo sparo...ho grossi problemi a gestire la prima senza l'avc-r(con la prex fissa da rubinetto...)altrimenti si potrebbe fare molto meglio..

    questo è il mio kart se vi interessa..
    https://www.youtube.com/watch?v=k51Ps5AkJ2c
     
    .
  2. neoncento
     
    .

    User deleted


    0-100 in 6 sec circa....giusto?

    la mia credo che per ora lo faccia in 7 circa :sick:
    però a 200cv se va bene e la seconda fa solo i 90...quindi perdo un sacco di tempo per mettere la 3°.....azz!!! :P
     
    .
  3. lucaA3turbo
     
    .

    User deleted


    si...ma sgommando davvero troppo e male...non riesco a gestirla la prima senza l'avcr...0-140 in meno di 10...
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    la mia arriva più o meno ai 130 in 10 sec....ma ti ripeto..ha 200 cv scarsi....
     
    .
  5. lucaA3turbo
     
    .

    User deleted


    bhe con la trazione quattro è tutta un'altra storia nelle partenze da fermo..
     
    .
  6. neoncento
     
    .

    User deleted


    già...tra l'altro visto che mi hai messolo zampino,ieri sera ho provato su strada umida non bagnata...e in partenza fa una sgommina in prima e anche quando metto la seconda....ma sarà solo il tempo che poi entra l'aldex....
     
    .
  7. lucaA3turbo
     
    .

    User deleted


    si un po di ritardo dovrebbe averlo..
    mi piacerebbe provarne una quattro...sicuramente nelle partenze e nelle uscite di curva è un vantaggio ma sono contento di aver preso solo l'anteriore..la mia non pattina esageratamente e i 200 kg in meno sono un bel po...
    Ho girato in pista a lombardore con un evo 8 e nelle strette uscite di curva di seconda sgommavo ma gli rimanevo appiccicato dietro..secondo me l'integrale serve davvero solo se si ha una grossa potenza a disposizione,almeno 400cv sul lancer...altrimenti è solo peso inutile...
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    o sulla neve ;) io abito in montagna....devo dire che la trazione integrale audi sulla neve fa miracoli!!!

    ma lombardone èvicino a torino???
     
    .
  9. FedeS3
     
    .

    User deleted


    neoncento, la trazione integrale sulle nostre A3 fa ca__re!!! anche sulla neve!!!!
    sto inverno ho provato a girare un pò sulla neve, non è un gran che....niente a che vedere con i tre diff meccanici della VERA trazione Quattro Audi. Vi giuro che quella sulla neve è una goduria....

    Devo essere onesto a me fare tante prove di accelerazione mi fa gola ma mi da un pò fastidio tirare a strozzo per niente, meglio un bel giro in montagna godendosi il misto, li il quattro devo dire che si rileva utile, come in pista...

    io con i 17" riesco a uscire con un pò di sovrsterzo di potenza, ma solo dove c'è asfalto liscio...devo anche dire che non cerco mai il limite su ste cose, perchè la volta che sbaglio e picchio il marciapiede, li si che so caxxi
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    devo contraddirti sulla faccenda neve.....il quattro dell'aldex è un quattro facilissimo ed efficace quando vai per neve...
    e non te lo dico solo così per sentito dire o per partito preso,ma perchè abito in un posto che tra un po nevica un giorno si e l'altro pure..e sulla neve guido veramente come se fossi sull'asfalto...anzi,mi diverto tanto di più perchè riesco a guidare come mi piacerebbe fare sull'asfalto....di traverso!ma dovresti conoscermi e essere venuto in macchina con me per capire bene quello che ti stò dicendo....
    io poi avendo un a3 per gli antineve ho le misure 195-65-15" .....
    ovviamente poi uno che sulla neve ci va una volta l'anno e normale che dica che il quattro in questione non vada bene....ma neanche con un gatto delle nevi riuscirebbe a fare qualcosa....
     
    .
  11. FedeS3
     
    .

    User deleted


    chiaro: con il gatto delle nevi non si riescono a fare traversi è piantato!!!! se vuoi dire che non sono capace di guidare fai pure ma avendo da quasi 9 anni la patente ti garantisco che sulla neve ho guidato parecchio e con tutti i tipi di trazione anteriore, Quattro con 3 diff meccanici (per quello ti dico che l'haldex al confronto è una mrda), posteriore (poco però). Mi manca solo l'x della BMW, ma non riescono mai a coincidere neve e scambio auto con mio fratello.
    il fare qualcosa per me sulla neve è passeggiare tra le curve e di traverso...con il Quattro (quello vero) riesci a farlo abbastanza (è ben piantato a terra), con l'anteriore fai quello che vuoi tanto c'è il freno a mano (sono riuscito a fare un 360° sulla neve, volontario, senza fermarmi), mentre l'haldex è subdolo, perchè entra quando vuole..e quando dal sottosterzo inizia a entrare entra di colpo e ti trovi girato dall'altra parte...forse ho guidato ancora poco sulla neve...con questa macchina
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    no no.... :o: non intendevo dire he non sei capace a guidare sulla neve....ci mancherebbe,non ti conosco e non ti ho mai visto guidare...quindi sarei un coxlione se dicessi questo...no?! ;)
    quello che dico io è solo che con l'aldex ne devi fare di km sulla neve prima di capire un po quando decide di entrare ecc.....conta che io e un mio amico quando nevica andiamo sul colle a girare con i rallysti della zona...loro arrivano con dei clio n,punto,205 con i chiodi....noi solo con gli antineve gli andiamo via alla grande!si fatica un po in discesa senza chiodi,ma si fa il possibile :P
    pensa che la prima volta che li abbiamo beccati sul colle non ci credevano....che non avevamo i chiodi....eppure :D

     
    .
  13. FedeS3
     
    .

    User deleted


    lucaA3turbo mi pare che sei uno con le palle! lo hai fatto tu il kart?

    un tuo collega

    http://it.youtube.com/watch?v=2Xv76qiJFJg&feature=related


    allora neon siete dei grandi manici...
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    siam dei mongoli....non dei manici....prima o poi la patta arriva per tutti... ;)
    speriamo in bene va.....

    lucaA3turbo 6 un genio!che figo è quel kart!!!!!!!!
     
    .
  15. lucaA3turbo
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi...
    il kart l'abbiamo costruito io e due miei amici...
    il video che mi hai mandato è stato proprio quello che ci ha dato l'idea...
    dopo aver visto come andava e che era una cosa fattibile e collaudata da molti (www.motokarts.com) e avendo un cbr 600 buttato a prendere polvere in garage abbiamo cercato un kart e ne abbiamo trovato uno completo senza motore vicino casa a 300 euro...100 euro a testa....1+1 = devil kart
    è una cosa inspiegabile....105 hp a 13000 giri...cambio sequenziale come nel rally...130 kg circa senza pilota...è una furia...

     
    .
166 replies since 12/3/2008, 22:06   10213 views
  Share  
.