Benzina da corsa a 110 ottani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Andrea, parlavi di questo http://www.duhengineering.com/fmic/index.html ed e' un vero peccato. Posso fare qualche ricerca qui ma dubito che ne trovi uno, comunque ti faro' sapere.

    Ciao :)
     
    .
  2. andream88
     
    .

    User deleted


    Tranquillo carissimo, e grazie mille per l'interesse....ma l'ho già trovato qui in Italia... ehehehe

    COmunque per curiosità se trovassi qualcosa fammi sapere il prezzo :D GRASSIE
     
    .
  3. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Certamente, fa' parte del patrimonio informativo Audista. A proposito, a titolo orientativo posso chiederti quanto ti ha chiesto per il tuo e che incremento di potenza ha subito?

    Muchas gracias :)
     
    .
  4. andream88
     
    .

    User deleted


    Il kit è nuovo di pallino, completo di radiatori sterzo/olio, tubazioni varie...ventola da sostituire all'originale e raccordi in silicone.
    Il prezzo di partenza è 1500Euro. Ma spero, al momento del ritiro, di portarmelo a casa a un pò meno!1200 sarebbe il suo prezzaccio ;)
    Tenendo conto che tutto il kit nuovo costava 3800$.....................

    son tanti, ma purtroppo la qualità si paga...

    per l'incremento di potenza....BHO!
    Credo sarà da rimappare la macchina dopo, immagino che la pressione andrà leggermente alzata. Sarà anche da rivedere l'anticipo ecc...!!!
    Farò quando sarà il momento (leggasi: insieme ai Downpipes 100celle by autoteknica ;) )

    Ciao!
     
    .
  5. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Caspita, na' bella sberla era sto kit nuovo in Europa, in ogni caso sono sicuro che farai l'affare dell'anno.
    Si una bella rimappatina dopo cat e tutto il resto e vai.. :D
    Sulla S4 parlava di 32bhp d'incremento, staremo quindi da quelle parti.

    Ciao e grazie ancora
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    No no tesoro, i 3800$ erano in USA.

    Mmmm... 32bhp? Bene bene...poi dipende dalla configurazione ovviamente...
     
    .
  7. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Beh.. meno male col cambio a 1.59 casseruola! Per la potenza si puo' dare un occhiatina da MTM e/o magari Digitpower (dell'altro tuner svzzero non ricordo il nome)
     
    .
  8. andream88
     
    .

    User deleted


    che effetto fa vivere in USA?
    Se non sbaglio tu eri di Roma....mi avevi anche offerto la tua Rs4 anni fa.....era stata ferma 6 mesi perchè viaggiavi per lavoro!!
    Alla fine ti sei pure trasferito eh???


    Si chiama Sportec ;)
     
    .
  9. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    ;) Esatto lui, quello che aveva litigato con Digitpower. In effetti era stata ferma piu' di due anni e ogni tanto la facevo partire. Il fatto record e' successo prima di caricarla sul container per gli USA, dopo aver dormito per un anno: compro una nuova batteria, controllo l'olio e spettacolo la giardinetta parte al primo colpo senza sforzare, come se l'avessi usata una settimana prima e senza un rumore! Ecco la RS4 :D
    Eh si, romano e trasferito; cosa dire il discorso e' lungo, comunque in due parole sei non in Europa e sotto tutti i punti di vista, sono contento di stare qui ma ne riparleremo... ;)
     
    .
  10. andream88
     
    .

    User deleted


    Sei un grande!!
    Ne riparleremo si....fai un fischio quando torni :P

    ciao!!!
     
    .
  11. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Certo e grazie, comunque come dicono a Roma "staro' a fette in Italia," avro' l'utilitaria :D
     
    .
  12. andream88
     
    .

    User deleted


    meglio di niente :P

    solo mi chiedo come tu faccia a goderti l'rs4 con i limiti che ci sono in USA.
    Almeno da quello che si legge in giro pare ti arrestino per un nulla..... :|
     
    .
  13. smanettaRS4
     
    .

    User deleted


    Era prendere o lasciare, d'altronde con i limiti che ci sono in Europa qui adesso forse sei piu' veloce :D il limite massimo e' 75mph, non dappertutto. Per le tirate mi sto organizzando con un parente il quale sta aprendo una vera pista per privati, mica male no! E' vero se superi le 20 miglia orarie vai davanti la corte e non e' uno scherzo :o: in galera proprio no, certamente si quando sei recidivo e guidi sotto effetto d'alcol e magari hai la patente sospesa o l'assicurazione scaduta. :D
     
    .
27 replies since 16/3/2008, 19:37   2462 views
  Share  
.