L'Audi S6 del ClaZ... L'Acquisto !!

..... Perseverare è diabolico ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piedepesanteGTI
     
    .

    User deleted


    CiaO Claudio,
    e da ieri sera che leggo della tua disavventura...
    mi spiace moltissimo, e se sono dispiaciuto io, non oso immaginare te,

    ...se penso a quando me ne parlavi prima di prenderla...avevi gli occhi che luccicavano!

    Se potessi aiutarti io a risolvere qualche piccolo problema mi farebbe davvero piacere, quindi NON ESITARE A CHIAMARMI anche per ogni minima "stupidata" a me fa solo piacere!

    Per il navigatore, hai per caso già verificato se è possibile eseguire un aggiornamento software??

    Per gli altri errori hai già dato un occhio sul sito ross-tech a cosa si riferiscono di preciso? se no lo faccio io

    Fammi sapere

    e sono certo che tu la farai risplendere più della A6!!

    Ciao!!

    Edited by piedepesanteGTI - 17/3/2008, 10:11
     
    .
  2. R-Line
     
    .

    User deleted


    Caro Claudio, anche io ho l'amaro in bocca.. credimi....
    Tanto è vero che ho letto questa discussione ieri sera appena pubblicata, e rispondo solo adesso.

    Mi dispiace perchè una persona come "Il Claz!!" non se lo meritava..

    In bocca al lupo Claudio!
     
    .
  3. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Come posso mancare, in queste considerazioni.... Claudio quello che penso di questa faccenda te l'ho gia detto di persona, quando ( e mi sento colpevole un po'......) ti ho fatto la Vaggata che hai postato....., certo, meglio saperle da un amico ( perche' tale sei per me) ....
    Mi unisco al "coro" di tutti quelli che sono qui per dare una mano come possono.
    Aggiungo solo che cercare di prenndere per i fondelli Claudio (ed in generale tutte le persone) e' una azione parecchio scorretta e moralmente riprorevole.
    Dati alla mano anche io valutarei la strada legale per un riscarcimento.
    Un Abbraccio!
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    No, non intendo avviare nessuna pratica legale.
    Considererò chiuso l'incidente nel preciso istante in cui riceverò le cose che mancano, perchè così è stato pattuito e io, da buon "piemontese pidocchioso" la parola la mantengo.
    Ciò non toglie che vi racconterò nei prossimi post (ora sto facendo i salti mortali con le commissioni, 2 settimane senza vettura sono state un danno) il proseguimento della storia, anche perchè questo è stato solo il preambolo....
     
    .
  5. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Solo il fatto che non avvierai nessuna pratica legale e manterrai la parola data ti fa onore e fa capire che persona sei.....
    Tanto di cappello Claudio....
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Claz mi dispiace tanto!!

    E roby, non so se il responsabile di tutto questo sia tu o tuo padre.........ma avere il coraggio di definire "piemontese pidocchioso" il Claz, e poi consegnare la vettura con 13lt di benzina, sporca fuori, terrificante dentro, incidentata e piena di errori VAG è da veri "pezzi di merda" (senza rancore ;) ).

    Sapete cos'è che lascia l'amaro in bocca? E' il rendersi conto che viviamo in un mondo pieno di gente senza scrupoli, di gente che per qualche
    quattrino fotterebbe anche la propria madre, gente senza dignità e valori. E non parlo di questo specifico caso, in quanto mesi fa un amico ha acquistato una S8 da un rivenditore a Torino con simili sorprese ;)

    Basterebbe un pò di onestà, CAZZO. Un pò di sana onestà.

    Tienici informati con il proseguo della storia.....

    Ciao!!
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Anche io, Claudio, mi unisco alla solidarietà dimostratati dagli altri Amici (con la "A" maiuscola .....) e stigmatizzo il pessimo comportamento di chi, sapendo dei difetti, ti ha spacciato per perfetta un'auto "malaticcia" .... Hai preso la classica "inchiappettata alla Strawinsky" (con l'uccello di fuoco ....) e, poco ma sicuro, non te la meritavi. Per quel poco che ti conosco ti reputo una "bella persona" e niente e nessuno mi farà mai cambiare idea ..... e gli avvenimenti mi danno ragione. Se posso fare qualcosa per te, non devi fare altro che dirlo e mi metterò a tua disposizione. Forza & coraggio, siamo tutti con te!!
     
    .
  8. RobyS6
     
    .

    User deleted


    Io e claudio ci siamo visti una volta sola, io vivo praticamente a pavia e i miei genitori stanno a bergamo. Quando è stato fatto il passaggio di proprietà io ero di ritorno, sulla questione del vag quando abbiamo fatto la prova della vettura io avevo detto a Claudio di attaccare il vag dato che ero curioso anche io degli errori.

    Stamattina ho parlato con mio papà e mi ha detto '' madagli quello che vuole... '' infatti sto vedendo di tirar insieme tutte le fatture, la chiave mancante l'ho trovata (era in cassaforte).

    Forse mio padre sa cose che io non so'.
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho parlato con mio papà e mi ha detto '' madagli quello che vuole... '' infatti sto vedendo di tirar insieme tutte le fatture, la chiave mancante l'ho trovata (era in cassaforte).

    Forse mio padre sa cose che io non so'.

    Questa è la classica frase che si rivolge ad un rompicoglioni ....... e, ti assicuro, Claudio tutto è tranne che un rompicoglioni!!
     
    .
  10. RobyS6
     
    .

    User deleted


    Stamattina non sono andato a Pavia proprio per sistemare questa questione, a pranzo vedo mio papà e gli parlo. E mi faccio portare le fatture che mi mancano ho solo le ultime due per ora.
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    Dato che i soldi del ClaZ erano "buoni" c'è poco da fare gli scocciati.. .. ..


    Parlo per quello che ho letto, e poi ho avuto il piacere di conoscere Claudio e credo che abbia avuto solo un comportamento da puro appassionato
     
    .
  12. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Il Claz lo cononosco personalmente e mio onora la sua amicizia, e' tutto fuorche' un rompiballe, anzi , questa s6 era ed e' uno dei suoi "sogni", l'unico errore commesso da "piemotese pidocchioso" quale mi onoro di essere pure io , e' stato quello di essere onesto e fidarsi e pagare tutto e subito.
    Gli rende altesi' onore il non voler adire x vie legali per questa brutta storia.

    @Roby, con tutto il rispetto che meriti, credo davvero che tuo papa', da bravo commerciante, abbia omesso qualche "piccolo" particolare.....insignificante...
     
    .
  13. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio molto per la vostra stima e per la vostra solidarietà e ne sono profondamente colpito, grazie davvero di cuore.

    Sul fatto che la vettura è stata incidentata nella parte lato guida, ho avuto la conferma confrontando i listelli battitacco presenti. Non me ne sono accorto subito perchè sulla mia ex A6 avevo montato entrambi in tempi diversi dell'evoluzione tuning e quindi non ci ho fatto proprio caso.
    Quello lato passeggero è quello più vecchio come stile, ovvero ha la S6 scritta in lettere e cifre e quasi sicuramente è quello che era montato di serie.
    Quello lato guida presenta invece la scritta S6 con il logo del restyling. Questo conferma che la botta NON è stata proprio piccolina... e che il carrozziere è davvero un profondo idiota....
    Da come risulta aprendo, invece, il portellone posteriore, la giuntura della fiancata lato guida sulla parte centrale del telaio, si vede chiaramente la differenza rispetto alla giuntura originale dal lato passeggero.
    In pratica, è stata sostituita la fiancata completa. Appena potrò smontare le coperture plastiche interne, guarderò dove è avvenuta la giunzione alla carrozzeria originale. Spero che almeno sia stata giuntata correttamente e con i prodotti specifici.

    A questo punto chiederò al mio amico assicuratore una bella visura sulla targa, così vediamo quanti incidenti risultano alla compagnia.
    Non l'ho fatto prima perchè, come detto, mi sono fidato. Cambierà niente, ma almeno così lo saprò per certo....

    Edited by Zamagnic - 17/3/2008, 13:02
     
    .
  14. andream88
     
    .

    User deleted


    Bhe claz a sto punto io farei controllare il telaio.
    Se è storto, riporterei l'auto al legittimo proprietario e mi farei restituire le mazzette ;)

    ciao
     
    .
  15. lucaoms
     
    .

    User deleted


    non conosco cla, ma a sentire le opinioni generali, gli do piena fiducia, leggendo quanto si è ritrovato gli attribuisco grande svoir fare, e grande competenza...
    nel resto quando leggo di piemontesi pidocchiosi, che si ritrovano altamente buggerati, solo perche' credono che tutte le persone possano essere buone come loro, su discussioni del tipo no non macchina perfetta!!, mai incidentata, senza problemi, e poi gli si risponde : dagli quello che vuole, e gli stessi due post sotto scrivono ...non non apro azione legale...devo dire ai venditori che siete stati altamente fortunati a trovare un piemontese pidocchioso che non ha voglia di andare oltre, perche' se si trovava yun altro peimontese magari pisocchioso, ma con un po piu voglia di mettere i puntini sulle I ,come minimo un paio di giri dal legale e un paio di 500€ per risposte varie sarebbero toccati al venditore..
    detto cio mi auguro che il tutto "resti nella storia utente e forum" cosi' da valutare in futuro da chi eventualmente comprare usato e da chi invece proteggersi con mutande in ferro!!
    rinnovo ancora la mia solodarieta' a claudio!!!
    Luca
     
    .
278 replies since 17/3/2008, 00:21   17124 views
  Share  
.