L'Audi S6 del ClaZ... L'Acquisto !!

..... Perseverare è diabolico ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    vendo stupenda 360 modena spider,TENUTA MANIACALMENTE,mai incidentata,visibile(ma non ne vedo il bisogno),a treviglio.............GIA' REVISIONATA!!!!!!!!


     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Sà come siamo noi piemontesi pidocchiosi, preferiamo prima vedere e poi pagare... :) :D :D
    Comunque, se lei mi dice che NON è MAI stata incidentata, non ne dubito e MI fido di LEI.... :) :D
     
    .
  3. alvisep88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MASSIMI973 @ 1/4/2008, 01:31)
    vendo stupenda 360 modena spider,TENUTA MANIACALMENTE,mai incidentata,visibile(ma non ne vedo il bisogno),a treviglio.............GIA' REVISIONATA!!!!!!!!


    image

    fortissimo!!...ahahha..sto crepando dalle risate!!..ahhahah....
     
    .
  4. sprido
     
    .

    User deleted


    ehehehehe! :lol:
     
    .
  5. Flavio-RN
     
    .

    User deleted


    :P :D :lol: :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MASSIMI973 @ 1/4/2008, 01:31)
    vendo stupenda 360 modena spider,TENUTA MANIACALMENTE,mai incidentata,visibile(ma non ne vedo il bisogno),a treviglio.............GIA' REVISIONATA!!!!!!!!


    image

    DAI SU ci metto pure il bollo(che ovviamente pagherete voi!!!!!!!)
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    Beh, più che un BOLLO, lì c'è un BOZZO.... eh eh eh....

     
    .
  8. DavideRn
     
    .

    User deleted


    Beh ho letto tutta la storia, non posso dire altro che mi dispiace... non ti conosco ma sembri una persona molto onesta, ed è 1 peccato quello che ti è successo.. cioe comprare una macchina per immacolata e scoprire poi tutte quelle magagne!! deve far proprio rabbia!! Pero' i tuoi lavori sono magnifici quindi la farai diventare meglio di nuova!!! complimenti infatti fai delle grande modifiche e in modo perfetto... non so come fai!! :O :D
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASSIMI973 @ 1/4/2008, 01:31)
    vendo stupenda 360 modena spider,TENUTA MANIACALMENTE,mai incidentata,visibile(ma non ne vedo il bisogno),a treviglio.............GIA' REVISIONATA!!!!!!!!


    image

    che trauma vedere un opera d'arte in queste condizioni.....che trauma :wacko: :cry: image ...cmq garantito che è già in vendita con 50k km in meno sulla groppa e con dicitura per l'appunto...mai incidentata :shifty:
     
    .
278 replies since 17/3/2008, 00:21   17124 views
  Share  
.