L'Audi S6 del ClaZ... L'Acquisto !!

..... Perseverare è diabolico ......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Mi Spiace Claz... non posso fa altro che quotare tutti gli altri utenti e sperare che si risolva tutto nei migliori dei modi...
    miraccomando tienici aggiornati...
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Claudio, non sai come mi sento io per te.... :(
     
    .
  3. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 17/3/2008, 12:56)
    Bhe claz a sto punto io farei controllare il telaio.
    Se è storto, riporterei l'auto al legittimo proprietario e mi farei restituire le mazzette ;)

    ciao

    Sicuramente un viaggio dal mio carrozziere di fiducia lo faccio. Se riesco già giovedì mattina. se risulta la vettura storta, vedrò cosa fare.

     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    Se risulta storta.................................

    Non voglio nemmeno pensarci... :( :cry:
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 17/3/2008, 13:05)
    Sicuramente un viaggio dal mio carrozziere di fiducia lo faccio. Se riesco già giovedì mattina. se risulta la vettura storta, vedrò cosa fare.

    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. R-Line
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 17/3/2008, 12:47)
    Vi ringrazio molto per la vostra stima e per la vostra solidarietà e ne sono profondamente colpito, grazie davvero di cuore.

    Sul fatto che la vettura è stata incidentata nella parte lato guida, ho avuto la conferma ..

    .. la botta NON è stata proprio piccolina...

    Claudio, massima stima e solidarietà nei tuoi confronti, sia come persona, sia come grande appassionato.

    Non riesco a trovare le parole per esprimere quello che penso di tutto ciò...
    Risulterei forse volgare, e non è mia intenzione.
    Ripeto massima soliderietà.

    Un abbraccio.
     
    .
  7. andream88
     
    .

    User deleted


    Claz chiedi a Roby se nelle fatture è compresa anche quella del carrozziere che ha riparato l'auto dopo l'incidente <_<
     
    .
  8. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Vedremo quello che mi manderà come copie... ma difficilmente un carrozziere ti rilascia fattura, a meno che il lavoro non venga pagato dal cliente stesso e questo avviene, normalmente, se si ha torto. La botta a sx dà l'idea di un incidente ad un incrocio e quindi magari era con ragione. In questo caso il carrozziere fa fattura all'assicurazione che deve pagare il danno....

    La chiave è saltata fuori. Era in cassaforte.... il talloncino non lo so.... e si che era da una settimana che si sapeva che sarei andato a ritirarla...
     
    .
  9. KameA3
     
    .

    User deleted


    Claz dove posso trovare le foto? Sono curiosissimo di vederla!
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 17/3/2008, 14:15)
    Vedremo quello che mi manderà come copie... ma difficilmente un carrozziere ti rilascia fattura, a meno che il lavoro non venga pagato dal cliente stesso e questo avviene, normalmente, se si ha torto. La botta a sx dà l'idea di un incidente ad un incrocio e quindi magari era con ragione. In questo caso il carrozziere fa fattura all'assicurazione che deve pagare il danno....

    La chiave è saltata fuori. Era in cassaforte.... il talloncino non lo so.... e si che era da una settimana che si sapeva che sarei andato a ritirarla...

    Dico solo che Roby si è comportato da un autentico "savattone", come si direbbe dalle mie parti (tralasciando la storia dell'incidente): io non avrei nemmeno il coraggio di vendere una vettura sporca e da pulire. Quando mi hanno venduto la mia, hanno provveduto a far fare una lucidatura completa e una disinfestazione con prodotti specifici all'interno (era di una ragazza, quindi. . . meglio non sapere cosa poteva averci fatto dentro).
    Insomma, 14000 euro non sono bruscolini, specie per una vettura con poco mercato. Almeno spendere 50 euro (e la sparo grossa) per pulirla... :angry:
     
    .
  11. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KameA3 @ 17/3/2008, 14:22)
    Claz dove posso trovare le foto? Sono curiosissimo di vederla!

    A breve le posterò... non ho ancora avuto tempo... e comunque non ho praticamente ancora iniziato... :)
    La vedrete a metà delle operazioni preliminari...

    0) Sostituzione coperchio mobile in alluminio del gancio del portellone sulla traversa inferiore. In pratica era rotto e ballava, oltre che rischiare di bollare il portellone quando lo si chiudeva.
    1) Rimosso scritta Quattro dal portellone posteriore (sotto la scritta S6.... ovvero sbagliata)
    2) Rimossa la scritta Quattro GmBH dal vetro posteriore
    3) Rimossi i loghi S messi sulle portiere posteriori
    4) Montati i primi listelli in carbonio sulle portiere e sul cruscotto. Necessario modificare gli altri per adattarli al tunnel centrale.
    5) Montate le ruote Bridgestone sui cerchioni Millemiglia. Montati solo i posteriori perchè gli anteriori toccano sulle pinze.... fanculo... e quindi ho ordinato i distanziali da 5mm (per ora... poi vedremo)
    6) Sostituzione spallina fissa posteriore pianale di carico in moquette.... l'originale era spaccata... deve essergli rimasta in mano quando l'hanno tolta per rimuovere il paraurti posteriore.
    7) Pulizia dei pannelli laterali portiere, con sostituzione delle viti originali con viti dorate, e trattamento protettivo e idratante della pelle Recaro sui medesimi.
    8) Pulizia a fondo del baule posteriore, parte in moquette. Dovrò sostituire i portellini laterali perchè macchiato uno e rovinato l'altro.... Provvederemo domani...
    9) Eliminato portabollo su vetro laterale posteriore lato guida, e pulizia della colla rimanente...
    10) montato il portatarga del Club.
    11) Attaccato adesivo AudiRSClub sotto la scritta S6 sul portellone posteriore
    12) Sostituiti triangolini plastici sui vetri interni delle portiere con medesimi triangoli plastici ma rivestiti di sottile strato di gommapiuma e tela per casse acustiche nera. Evita il rumore di quelle parti plastiche in caso di vibrazioni e dona un aspetto più curato alla parte stessa.
    13) Sostituito il tergicristallo posteriore con quello per Golf V
    14) Sostituito lo stelo dell'antenna sul tetto e rimesso quello originale. Roby lo aveva cambiato con uno di quelli in metallo cromato e corto 7 cm...

    Edited by Zamagnic - 17/3/2008, 16:09
     
    .
  12. R-Line
     
    .

    User deleted


    Eccolo che inizia a pensare a come passare le prime ore sulla nuova "Claz Moblie"!!!! :lol:

    Bravo Claudio!!! ;)
    I preliminari sono sempre molto importanti.... :D :D :D
     
    .
  13. RobyS6
     
    .

    User deleted


    Ti ho spedito tutto controlla la posta digitale e la posta reale. Io parto fra poco quindi mi troverai,forse, nel fine settimana. Restero' poche ore a casa dato che vado a via per pasqua.

    Cmq puoi sempre sentire mio papà hai il numero. Ti ho salvato la chiave officina, la stava buttando via.Mi ha detto che te ne aveva date due e la terza non serviva. Te l'ho spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno.

    a risentirci
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyS6 @ 17/3/2008, 16:15)
    Cmq puoi sempre sentire mio papà hai il numero. Ti ho salvato la chiave officina, la stava buttando via.Mi ha detto che te ne aveva date due e la terza non serviva. Te l'ho spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno.

    Ottimo ragionamento.
    Magari Claudio ha qualcosa in macchina e non vuole che non ci sia la sua chiave in giro per l'Italia... no?
    MAH.

    image
     
    .
  15. RobyS6
     
    .

    User deleted


    allora trova tu un modo migliore io non ho molto tempo libero nella mia vita attuale.
     
    .
278 replies since 17/3/2008, 00:21   17124 views
  Share  
.