ma la garanzia

sull'usato....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danym
     
    .

    User deleted


    Appena fatto...530 euro ivati, senza tener conto dello sconto...ovviamente gli originali.
    Altrimenti vai dalle 650 ai 3000 euro
     
    .
  2. joe_77
     
    .

    User deleted


    oh devo chiamarlo oggi x un nuovo appuntamento ditemi voi.... cattivi :huh:

    Edited by joe_77 - 27/3/2008, 17:17
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedi anche a me è successo cosi mi sembra mia.... dlla prima volta che l'ho vista, in foto.....

    capisco capisco.... :rolleyes: ...calcola che io nn so se avrò la mia da domani (spero ma al momento nn è detto)....ma se nn sarà così già mi prende male dover aspettare ancora giorni...mi pesano le ore!!!! :o: :cry: :rolleyes:
     
    .
  4. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 27/3/2008, 17:39)
    CITAZIONE
    vedi anche a me è successo cosi mi sembra mia.... dlla prima volta che l'ho vista, in foto.....

    capisco capisco.... :rolleyes: ...calcola che io nn so se avrò la mia da domani (spero ma al momento nn è detto)....ma se nn sarà così già mi prende male dover aspettare ancora giorni...mi pesano le ore!!!! :o: :cry: :rolleyes:

    è una roba impressionante nn ci sto piu dentro :rolleyes: e nn ho ancora deciso al 100 per cento immagino te...... ;) :rolleyes:
    oh il tipo fa una fatica, mi sa che in parte se la vuole tenere :unsure:
     
    .
  5. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    joe...NoN AvErE FREtTa!!!!!!!

    di occasioni te ne capiteranno e non poche basta cercare...e poi secondo 100 mila km sono già troppi se riesci vedi di trovarne una intorno i 75/80 mila...

    Per quella cifra ti vendo la mia ma senza impianto, cioè ti dò l'originale bose...
     
    .
  6. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 28/3/2008, 00:54)
    joe...NoN AvErE FREtTa!!!!!!!

    di occasioni te ne capiteranno e non poche basta cercare...e poi secondo 100 mila km sono già troppi se riesci vedi di trovarne una intorno i 75/80 mila...

    Per quella cifra ti vendo la mia ma senza impianto, cioè ti dò l'originale bose...

    si si pero ho voglia di togliermi sto sfizio prima che la macchina invecchi troppo.... :cry: :cry: e quelle con pochi km che ho visto mi sembravano scalati........ ma tu la vendi?....
    alla fine 80-100 è un po' la stessa cosa io 20 in un anno li faccio e la rivenderei con tanti km comunque....
     
    .
  7. mizuno481
     
    .

    User deleted


    se fai 20k in un anno si...cmq sia vai joe...nn prendere inchiappettate però eh...nn ti voglio vedere piangere tra poco tempo nella sezione "tagliandi e manutenzione".....spero di nn finirci io :unsure: :ph34r: :rolleyes:
     
    .
  8. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/3/2008, 10:18)
    se fai 20k in un anno si...cmq sia vai joe...nn prendere inchiappettate però eh...nn ti voglio vedere piangere tra poco tempo nella sezione "tagliandi e manutenzione".....spero di nn finirci io :unsure: :ph34r: :rolleyes:

    no no no speriamo di no!!!!! :o: :o:
    beh tu hai meno possibilità di me!!! :(
    domani la vado a rivedere con sangue freddo!!!!
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no no no speriamo di no!!!!!
    beh tu hai meno possibilità di me!!!
    domani la vado a rivedere con sangue freddo!!!!

    bè io diciamo che mi aspetto si spenga ai semfori da un moemnto all'altro....anche se quand'ero in giro col tipo nn accennava agli strani spegnimenti tanto temuti....


    cmq vai a sangue freddo ;) ...io la mia l'ho presa perchè mi piaceva il colore, mi piaceva il rumore e mi gustavano parecchio gli accessori..insomma combinazione fatale :rolleyes:
     
    .
  10. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/3/2008, 10:46)
    CITAZIONE
    no no no speriamo di no!!!!!
    beh tu hai meno possibilità di me!!!
    domani la vado a rivedere con sangue freddo!!!!

    bè io diciamo che mi aspetto si spenga ai semfori da un moemnto all'altro....anche se quand'ero in giro col tipo nn accennava agli strani spegnimenti tanto temuti....


    cmq vai a sangue freddo ;) ...io la mia l'ho presa perchè mi piaceva il colore, mi piaceva il rumore e mi gustavano parecchio gli accessori..insomma combinazione fatale :rolleyes:

    io anche colore, cerchi, proprietario e no incidenti.... l'unica cosa sono la garanzia e sopratutto i km che mi mandano in para... :shifty:
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    per la garanzia senti se ALMENO è compresa la turbina......per i km votati a san crispino :rolleyes:
     
    .
  12. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/3/2008, 10:54)
    per la garanzia senti se ALMENO è compresa la turbina......per i km votati a san crispino :rolleyes:

    dai non dirmi cosi è come se parlassi della tua con 40mila km in +.... :( :(
     
    .
  13. danym
     
    .

    User deleted


    Joe..
    Non voglio essere brutale...ma non pensare che una turbina duri molto di più di 150000 km (e questo ammesso che ci sia stato attento)....Mizuno ha ragione, se ti dà garanzia (occhio a qual è la garanzia) controlla che sia coperta almeno la turbina...
    Ma questo è intrinseco nel funzionamento motore turbo (a benzina o diesel che sia)..
     
    .
  14. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 28/3/2008, 12:27)
    Joe..
    Non voglio essere brutale...ma non pensare che una turbina duri molto di più di 150000 km (e questo ammesso che ci sia stato attento)....Mizuno ha ragione, se ti dà garanzia (occhio a qual è la garanzia) controlla che sia coperta almeno la turbina...
    Ma questo è intrinseco nel funzionamento motore turbo (a benzina o diesel che sia)..

    no no niente garanzia è un privato...... :huh: :huh:
    beh di turbine rotte nn ne ho sentite molte tra TT GTI A6 A4 A3..... :blink:
     
    .
  15. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    per la garanzia senti se ALMENO è compresa la turbina......per i km votati a san crispino

    dai non dirmi cosi è come se parlassi della tua con 40mila km in +....

    io infatti mi sono votato a san crispino per l'effettività dei km....quello che ti posso dire è che il motore cantava talmente bene...che mi sono detto se ha + di 65k li porta mooooolto bene :D



    Riguardo la turbina DEVE essere in garanzia...se no digli di tenersela la garanzia nn ti serve a niente di niente.....nel mio caso infatti la garanzia nn mi servirà ad un bel nulla...e mi ritrovo a dover fare PRIMA tutti i controlli del caso...compresa la trazione quattro.

    come ti dicevo joe è dura la vita per noi filobenzinari....maaaaa....mai mollare!!!!!!! image image image
    CITAZIONE
    no no niente garanzia è un privato......

    e ALLORA gli dici di lasciartela un giorno intero...vai da un carrozziere...un meccanico ecc ecc.....ragazzo ricordati che i soldi che gli dai sono buoni....secondarmiamente se uno nn ha nulla da nascondere...nn ti fa storie.....la mia audina che gli ho dato al tipo ..gli ho detto espressamente di rivoltarla come caizer gli pareva ;) :P
     
    .
149 replies since 20/3/2008, 15:44   1695 views
  Share  
.