paraurti rs4 style per s3 8l

dove si puo trovare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    tra l'altro cascio,fammi poi sapere come va il tuo progetto...perchè ho scoperto che qua vicino a me un tipo lo aveva fatto...quindi dovrebbe essere possibile anche senza cambiare i parafanghi ;)
     
    .
  2. cascio
     
    .

    User deleted


    davanti, come già detto dal Ns maestro ( Audia32 ), davanti si può cambiare i passaruote/finchetti al prezzo di 120 euro l'uno e tutto è uguale.
    Dietro è un altro discorso. Però il carrozziere dice che è possibile, ma non me lo garantisce.

    Ciao
     
    .
  3. cascio
     
    .

    User deleted


    Non trovo più il link per quello posteriore ..... sigh
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    allora cascio?aggiornami un po sul tuo progettino.....
     
    .
  5. cascio
     
    .

    User deleted


    sto aspettando il paraurti anteriore che arriverà per metà aprile ... quello posteriore non lo trovo!!!!
     
    .
  6. neoncento
     
    .

    User deleted


    su ebay ne trovi....però costano....tra l'altro ti interessano mica 4 molle kw -35 davanti e -30 dietro?
     
    .
  7. cascio
     
    .

    User deleted


    Col paraurti di adesso se mi abbasso di 35 davanti faccio le scintille :sick: errori di gioventù ;)

    Prima devo sostituire il paraurti .... poi vedo se riesco a fare un assettino. Ora sarebbe improponibile .....

    Ho cercato su ebay, ma non ho trovato nulla ...
    il venditore postato prima ce l'aveva e costava sui 150 euro ... non impossibile!!!! Ma ora non trovo nulla.

    HELP :cry:
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    appena posso cerco un pò.....
     
    .
  9. giampy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 2/4/2008, 10:01)
    Col paraurti di adesso se mi abbasso di 35 davanti faccio le scintille :sick: errori di gioventù ;)

    Prima devo sostituire il paraurti .... poi vedo se riesco a fare un assettino. Ora sarebbe improponibile .....

    Ho cercato su ebay, ma non ho trovato nulla ...
    il venditore postato prima ce l'aveva e costava sui 150 euro ... non impossibile!!!! Ma ora non trovo nulla.

    HELP :cry:

    Io ho molle -35 H&R + paraurti basso...non rilevo problemi, a parte qualche piccola grattata ma qualche volta eh!
    Salgo tranqui sui marciapiedi!
    Strano...
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    il paraurti vuole dire moooolto..io con quello originale e le molle -50(che ho montato oggi)per ora nessun problema ;)
     
    .
  11. thefmaster
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il paraurti posteriore Rs4 per a3 da rs4-trade da ebay.de, ho pagato 65 la spedizione e mi è arrivato perfettamente incelofanato dopo una sett...:)

    L'unico problem è che è senza griglia posteriora rs4, che è da prendere in audi (120 euro x 3 pezzi di plastica...):(

    Quando la monterò mi sa che invece che mettere le griglie coloro di nero e basta:)

     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    dai....già che hai fatto 30 fai 31 ;)
     
    .
  13. thefmaster
     
    .

    User deleted


    spero di trovarle su ebay.de a dir la verità ....:D
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    vai vai...qualcosa c'è...mi è già capitato di vederne usate...
     
    .
  15. thefmaster
     
    .

    User deleted


    io non ne ho ancora trovate...

    che key word usi?

    Se te ne capita di vedere una fammiun fischio please :D
     
    .
70 replies since 21/3/2008, 21:32   1199 views
  Share  
.