paraurti rs4 style per s3 8l

dove si puo trovare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefmaster @ 4/4/2008, 19:12)
    Io ho preso il paraurti posteriore Rs4 per a3 da rs4-trade da ebay.de, ho pagato 65 la spedizione e mi è arrivato perfettamente incelofanato dopo una sett...:)

    L'unico problem è che è senza griglia posteriora rs4, che è da prendere in audi (120 euro x 3 pezzi di plastica...):(

    pui mettere una foto per far vedere com'è il paraurti...? :) :rolleyes: grazie.. :D
     
    .
  2. thefmaster
     
    .

    User deleted


    Vi posto e foto che mi ha mandato ilvenditore xke il paraurti è nel garage al lago fino a che non mi decido di metterlo <_< ....

    Comunque sembra buona qualità, in vetroresina...





    appena vado al lago, faccio foto al mio e posto... :D

     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    non so cosa scrivo...girando ogni tanto qualcosa esce...ti servono quelle originali dell RS4?
     
    .
  4. thefmaster
     
    .

    User deleted


    si si mettono le stesse rs4.. e per questo che costano sta cifra...

    se vedi qlks, fischia pure...:-D
     
    .
  5. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 22/3/2008, 18:05)
    L'unico avvertimento che mi sento di darti è di verificare quanto sia alto ... io ho preso dei bellissimi paraurti della Rieger in ABS, fatti veramente bene e bellissimi .... ma che sono troppo bassi per l'uso quotidiani!!! Ogni dosso ho paura di toccare ed è una disperazione ogni volta che devo fare una discesa!!!!

    Sono in procinto di ricambiarli ... a malincuore, ma saranno presto in vendita.

    Ciao

    Cascio ti capisco benissimo, anch'io ho il paraurti ant molto basso e spesso e volentieri gli dò una "levigatina" :P :P :P
    Ma a me piace così.......avevo quello mod rs4 ma proprio non mi piaceva, troppo alto!!!

    P.S.-L'hai già venduto il Rieger???
     
    .
  6. cascio
     
    .

    User deleted


    Per ora ce l'ho ancora montato .... ora la rieger fa un single frame con la griglia dell'S3 8P, la mia è quella con la griglia della A4 o A6 non ricordo.

    Complimenti per la tua macchina ....
     
    .
  7. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 10/4/2008, 15:04)
    Per ora ce l'ho ancora montato .... ora la rieger fa un single frame con la griglia dell'S3 8P, la mia è quella con la griglia della A4 o A6 non ricordo.

    Complimenti per la tua macchina ....

    Ciao cascio, innanzi tutto grazie x i complimenti :) , e poi eventualmente quando decidi di venderlo fammi sapere ;) è in pvc vero??? perchè il mio è di vetroresina e si screpola facilmente la vernice :angry: :angry:

    un'ultima cosa, dietro quale hai montato??? Perchè voglio cambiare il mio e momentaneamente sono indirizzato su questo

    http://cgi.ebay.de/Audi-A3-8L-Heckschuerze...1QQcmdZViewItem


    che ne pensi???
     
    .
  8. cascio
     
    .

    User deleted


    Se clicchi sulla scritta nella mia firma entri nel post della mia auto e ci sono varie foto ....
    Il mio è in ABS e, per ora, la vernice tiene benissimo .....

    Dietro ho dovuto mettere un sottoparaurti, perchè la mia è versione quattro e ha gli attacchi diversi rispetto alla A3 normale.
    Quel pirla di carrozziere non si è accorto ( anche se l'avevo detto ) che lo scarico della versione quattro è diverso da quello normale così ho una S strana allo scarico!!!!!
    Sinceramente il mio sottoparaurti non mi piace molto, ma sembrava il mene peggio tra quelli della Rieger che potevo montare. Probabilmente stava meglio con il suo sottoparaurti verniciato di grigio .....

    Il paraurti che hai postato è strano .... dalla fotografia laterale mi piace tantissimo .... da quella posteriore mi sembra troppo tozzo.
    Fa sembrare troppo grossolano il posteriore ......
    Sono di parte, però; sono innamorato del paraurti dell'S3 ... che prima o poi monterò!!!!!
    Come quello anteriore ...... anzi a questo ci sto già lavorando....se ti interessa veramente il mio paraurti direi che sono già a cavallo, visto che mi bloccava solo la questione di piazzare il mio paraurti :)

    Fammi sapere ... ciao
     
    .
  9. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Ho visto le foto della tua "bestiolina", e devo farti davvero i complimenti, d'avanti è meravigliosa e con i fari angel ayes hai davvero completato un bel quadretto ;) :D !!!

    Il di dietro in tutta sincerità non mi fa impazzire, (anche se ce l'ho anch'io :P ) il sottoparaurti non mi piace tantissimo, ma parlo in generale, di qualsiasi tipo e/o marca........preferisco sempre il paraurti completo ;) !!!

    Poi per quanto riguarda il tuo par. anteriore possiamo parlarne, ma ti dico già che sinceramente quello che ho l'ho montato da circa due mesi e sostituito ad un mod RS4 style dopo altri due mesi (per intenderci ho cambiato due paraurti in 4 mesi :P ), per questo dipende tanto da quanto lo vorresti vendere..........Pensaci con calma, io non ho assolutamente nessunissima fretta :lol: :lol: :lol:

    Inoltre ti ringrazio per la tua opinione sul paraurti che vorrei prendere per il posteriore ;) , e visto che ci siamo ti chiedo cosa ne pensi di quest'altro

    http://cgi.ebay.de/Heckstossstange-Spoiler...1QQcmdZViewItem

    Fa sempre piacere riceve e confrontare le opinioni ed i pareri di altre persone con la tua stessa "malattia" per le auto :D :D :D !!!

    Ciao e grazie.
     
    .
  10. cascio
     
    .

    User deleted


    Anche questo lo vedo come l'altro ... bello di fianco, ma ho paura che vederlo da dietro dia la stessa idea dell'altro .... Vedere il posteriore così basso ... non mi piace molto. ( poi, ovvio ... de gustibus ).

    Per i sottoparaurti ero della stessa idea tua ... e ora che ho montato questo sottoparaurti .... ne sono ancora più convinto!!!!

    Quando mi arriva il paraurti da montare ( se mi arriva ) verifico le spese e poi ci sentiamo .... tieni conto che la spedizione costa una cifra, siamo sugli 80 euro. Di dove sei? La consegna a mano sarebbe fantastica ....
     
    .
  11. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Forse è proprio perchè sono bassi che mi piacciono(concordo sul de gustibus :D )

    Per la consegna a mano mi sembra impossibile visto che sono siciliano.....anche se da tre anni lavoro a rimini, ma cmq la mia "bimba" è giù :( !!!

    Per la spedizione mi sembrano troppi 80€, da chi ti sei informato???
    Perchè io quando ho spedito il mio ho chiesto a bartolini e mi ha sparato una cifra assurda(circa il doppio di quello che hai detto tu :blink: ).....mentre poi con le poste italiane ho pagato solo 14€ :D :D :D

    In ogni caso, ci sentiamo quando ti arriverà quello nuovo(e spero per te che arrivi :P )!!!

    Ciao e grazie ancora!!!
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto...ma il primo che hai postato io lo tenevo d'occhio un'annetto fa ed è a parer mio il più bello che c'è...però non so se col tuo colore renda giustizia...
     
    .
  13. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 10/4/2008, 18:50)
    scusate se mi intrometto...ma il primo che hai postato io lo tenevo d'occhio un'annetto fa ed è a parer mio il più bello che c'è...però non so se col tuo colore renda giustizia...

    Ciao neoncento, figurati.....pareri e opinioni sono sempre gradite ;) :D
    cmq sono daccordo con te, ne ho visti e rivisti tanti, ma quello a parer mio è il più bello!!!
    Per il colore non saprei, ma non lo scoprirò finchè non lo metterò su :lol: :lol: :lol: e poi visto che anch'io monto il doppio scarico ovale........è da vedere :P :P :P
    Mi sa che a breve lo prenderò :D :D :D
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    è vero...hai già il doppio ovale....allora cosa aspetti?non lo senti che ti chiama?!piero...comprami....pierooo..compramiiiii....
     
    .
  15. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 10/4/2008, 19:03)
    è vero...hai già il doppio ovale....allora cosa aspetti?non lo senti che ti chiama?!piero...comprami....pierooo..compramiiiii....

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    è vero lo sento e come :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    ma al momento c'è il mio portafogli che mi urla piero non lo fare.......piero non lo fare <_< <_< <_< <_<
    però di solito non l'ascolto mai il portafogli.........si stringe da un'altra parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Sei troppo forte!!!!!
     
    .
70 replies since 21/3/2008, 21:32   1199 views
  Share  
.