-
neoncento.
User deleted
invece missà proprio di si....giovedì passo e gli chiedo....ma la mia cosa la faceva anche prima di cambiare l'olio....perchè praticamente ha dovuto staccarmi i tubi dalle pinze per fare un lavoro....nel mentre mi ha anche cambiato i dischi e le pastiglie...bene,l'ho presa e il pedale era molle e quindi mi ha fatto lo spurgo dalle pinze...visto che anche dopo lo spurgo era ancora molle abbiamo provato a cambiare l'olio.....azz...missà che l'unica è darci col vag....e invece per la rumorosità è normale? . -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (neoncento @ 25/3/2008, 18:50)invece missà proprio di si....giovedì passo e gli chiedo....
Se è così:
1° - cambia meccanico
2° - fai svuotare tutto il circuito idraulico dei freni
3° - fai verificare l'integrità dell'impianto in generale e in particolar modo delle guarnizioni presenti
4° - fai mettere un DOT 4, oppure un DOT 5.1
5° - fatti pagare tutto il lavoro dal meccanico che ti ha fatto tutto quel casino, minacciando, se del caso, un' azione legale: nessun perito potrebbe sostenere la congruità dell'uso di un DOT 5 sulle nostre auto
Continuo a credere, comunque, che non possa essere accaduta una cosa del genere, mi rifiuto di crederlo!
Edited by quattrosport - 25/3/2008, 19:03. -
TeoIntegrale.
User deleted
si anch'io devo provare a fare sta cosa con il vag...............ma mi sembra molto strano che lo spurgo nn funzioni senza tale procedura! . -
neoncento.
User deleted
adesso vedrò...speriamo di no...ma i freni rumorosi sono normali avendo i dischi baffati e forati con pastiglie normali? . -
Mark-a3.
User deleted
per l'olio dei freni è molto buono il SUPER DOT 4 della Castrol...che è un via di mezzo del DOT 4 e 5.1...
qualcuno sa la procedura via VAG per fare lo spurgo...??. -
andrewosky.
User deleted
ecco i dischi raga
. -
MacS3.
User deleted
Vai tranquillo... non hanno niente.... . -
neoncento.
User deleted
beh...proprio belli non sono . -
andrewosky.
User deleted
bo non so sai..dal vivo si sente che sono rigati..
Cmq domani tolgo il dot 5 e metto il super 4...poi diamo una limatina alle pasticche..prossima settimana mi sa che i dischi mi tocca.... -
neoncento.
User deleted
appena cambi il dot 5 e metti il 4 mi fai sapere se migliora?te ne sarei veramente grato:)
. -
andrewosky.
User deleted
certo..cmq non penso sia quello..
Perchè il dot 5 non andrebbe bene poi, motivo ragazzi?. -
neoncento.
User deleted
l'hanno scritto sopra... . -
andrewosky.
User deleted
ma per quale motivo rompe le guarniziioni??io non ho nessuna perdita..ho controllato io personalmente dopo lo spurgo.. . -
TT3.2Quattro.
User deleted
CITAZIONE (andrewosky @ 25/3/2008, 22:08)bo non so sai..dal vivo si sente che sono rigati..
Cmq domani tolgo il dot 5 e metto il super 4...poi diamo una limatina alle pasticche..prossima settimana mi sa che i dischi mi tocca...
a me sembrano un pò rigati dalla foto andre. falli vedere in conce. quanti km ci hai fatto?. -
alcoholic.
User deleted
Andre, per il discorso DOT 5 le guarnizioni te le rovina a lungo andare, non è che è una cosa immediata.
Riguardo ai dischi, sì sono un po' rigati, ma onestamente secondo me potresti lasciare tranquillamente quelli, e rimandare la sostituzione magari insieme al prossimo set di pasticche.