Deve frenare!!!

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  1. neoncento
     
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    invece missà proprio di si....giovedì passo e gli chiedo....ma la mia cosa la faceva anche prima di cambiare l'olio....perchè praticamente ha dovuto staccarmi i tubi dalle pinze per fare un lavoro....nel mentre mi ha anche cambiato i dischi e le pastiglie...bene,l'ho presa e il pedale era molle e quindi mi ha fatto lo spurgo dalle pinze...visto che anche dopo lo spurgo era ancora molle abbiamo provato a cambiare l'olio.....azz...missà che l'unica è darci col vag....e invece per la rumorosità è normale?
     
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  2. quattrosport
     
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    CITAZIONE (neoncento @ 25/3/2008, 18:50)
    invece missà proprio di si....giovedì passo e gli chiedo....

    Se è così:
    1° - cambia meccanico
    2° - fai svuotare tutto il circuito idraulico dei freni
    3° - fai verificare l'integrità dell'impianto in generale e in particolar modo delle guarnizioni presenti
    4° - fai mettere un DOT 4, oppure un DOT 5.1
    5° - fatti pagare tutto il lavoro dal meccanico che ti ha fatto tutto quel casino, minacciando, se del caso, un' azione legale: nessun perito potrebbe sostenere la congruità dell'uso di un DOT 5 sulle nostre auto

    Continuo a credere, comunque, che non possa essere accaduta una cosa del genere, mi rifiuto di crederlo! :o:

    Edited by quattrosport - 25/3/2008, 19:03
     
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  3. TeoIntegrale
     
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    si anch'io devo provare a fare sta cosa con il vag...............ma mi sembra molto strano che lo spurgo nn funzioni senza tale procedura!
     
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  4. neoncento
     
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    adesso vedrò...speriamo di no...ma i freni rumorosi sono normali avendo i dischi baffati e forati con pastiglie normali?
     
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  5. Mark-a3
     
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    per l'olio dei freni è molto buono il SUPER DOT 4 della Castrol...che è un via di mezzo del DOT 4 e 5.1... :)

    qualcuno sa la procedura via VAG per fare lo spurgo...?? :huh:
     
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  6. andrewosky
     
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    ecco i dischi raga

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  7. MacS3
     
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    Vai tranquillo... non hanno niente....
     
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  8. neoncento
     
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    beh...proprio belli non sono :lol:
     
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  9. andrewosky
     
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    bo non so sai..dal vivo si sente che sono rigati..
    Cmq domani tolgo il dot 5 e metto il super 4...poi diamo una limatina alle pasticche..prossima settimana mi sa che i dischi mi tocca...
     
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  10. neoncento
     
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    appena cambi il dot 5 e metti il 4 mi fai sapere se migliora?te ne sarei veramente grato:)
     
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  11. andrewosky
     
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    certo..cmq non penso sia quello..
    Perchè il dot 5 non andrebbe bene poi, motivo ragazzi?
     
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  12. neoncento
     
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    l'hanno scritto sopra...
     
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  13. andrewosky
     
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    ma per quale motivo rompe le guarniziioni??io non ho nessuna perdita..ho controllato io personalmente dopo lo spurgo..
     
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  14. TT3.2Quattro
     
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    CITAZIONE (andrewosky @ 25/3/2008, 22:08)
    bo non so sai..dal vivo si sente che sono rigati..
    Cmq domani tolgo il dot 5 e metto il super 4...poi diamo una limatina alle pasticche..prossima settimana mi sa che i dischi mi tocca...

    a me sembrano un pò rigati dalla foto andre. falli vedere in conce. quanti km ci hai fatto?
     
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  15. alcoholic
     
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    Andre, per il discorso DOT 5 le guarnizioni te le rovina a lungo andare, non è che è una cosa immediata.
    Riguardo ai dischi, sì sono un po' rigati, ma onestamente secondo me potresti lasciare tranquillamente quelli, e rimandare la sostituzione magari insieme al prossimo set di pasticche
     
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63 replies since 25/3/2008, 12:19   1171 views
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