Deve frenare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 14/4/2008, 00:31)
    CITAZIONE (FedeS3 @ 12/4/2008, 15:28)
    MacS3, tu come ti sei trovato con le redstuff? prima accennavi che anche a te hanno rigato un pò i dischi...c'è da fidarsi?

    Con le Redstuff mi sembra che la rigatura dei dischi si sia leggermente accentuata, ma la cosa non mi preoccupa assolutamente. Mi hanno colpito positivamente come pastiglie, davvero consigliate.

    CITAZIONE (FedeS3 @ 12/4/2008, 15:28)
    MacS3, andreowsky non vorrei sbagliarmi ma il Motul RBF600 è da cambiare spesso come un DOT 5.1 piuttosto che un DOT 4, se trovo la discussione la posto

    Il Motul RBF600 è più performante rispetto ad un normale DOT4 ma anche più igroscopico, per questo lo cambierò ogni anno.

    CITAZIONE (andrewosky @ 12/4/2008, 15:28)
    visto che ebc rosse e gialle si possono vetrificare

    Viste le temperature cui arrivano queste pastiglie, fai prima a storcere i dischi piuttosto che a vetrificare le pastiglie...

    Bene EBC RedStuff a manetta allora.

    Per i dischi Zimmermann, facciamo così, io li compro (forse sono uno dei primi), li provo e poi vi fò sapere...
     
    .
  2. andrewosky
     
    .

    User deleted


    io ho deciso...Ultimax ebc discs e redstuff...ho trovato un venditore inglese che me li procura al prezzo dei baffati e forati che non voglio..
    Domani mattina pago tutto...Dietro ho ancora tutto nuovo aspetto un mesetto visto che devo pigliare altre cosine..meglio intanto migliorare davanti...dietro ho redstuff su dischi originali..ovviamente rigati..
     
    .
  3. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewosky @ 14/4/2008, 22:45)
    io ho deciso...Ultimax ebc discs e redstuff...ho trovato un venditore inglese che me li procura al prezzo dei baffati e forati che non voglio..
    Domani mattina pago tutto...Dietro ho ancora tutto nuovo aspetto un mesetto visto che devo pigliare altre cosine..meglio intanto migliorare davanti...dietro ho redstuff su dischi originali..ovviamente rigati..

    Prezzo?Link? spara spara

    io ho appeno terminato l'acquisto su ebay.de per quanto detto prima...adesso sto cercando di capire un pò di crucco che non ne vengo fuori sul pagamento...

    PS: gli Ultimax sono i migliori della EBC giusto?

    image
     
    .
  4. andrewosky
     
    .

    User deleted


    Si spero vadano bene...migliori non so...è solo una scelta, solo baffati..non voglio i fori!!

    Allora 206 euro i dischi davanti, 82 euro le pasticche redstuff e adesso se si muove a dirmi li spedizioni pago con paypal e sono a posto...compro tutto da lui...fra un mesetto vado di Ultimax dietro e redstuff anche dietro..in pratica ho fatto fuori un treno di pasticche ebc rosse(quelle che ho ora su dischi originali) un po' per nulla.

    ecco il link
    http://stores.ebay.it/Larkspeed-Performance-and-Styling
     
    .
63 replies since 25/3/2008, 12:19   1171 views
  Share  
.