68 km in 15 minuti

senza mai mollare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio vedere alla stessa ora del mattino sulla A4 da Brescia a Milano . . .

    per me sarebbe capacissimo di farlo

    CITAZIONE
    Domanda forse stupida :

    è opportuno inserire, in questo forum video di questo genere ?

    anzitutto se io vedo un video di uno che si fa una dose...nn è detto che mi droghi....di norma ci dovrebbe essere sempre un filtro chiamato cervello nelle cose.....

    nello specifico video è cmq stato reso disponibile da libero..... però se pensi che il video induca ad imitare questo comportamento...per conto mio posso toglierlo ;) :)

     
    .
  2. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 27/3/2008, 14:28)
    CITAZIONE
    voglio vedere alla stessa ora del mattino sulla A4 da Brescia a Milano . . .

    per me sarebbe capacissimo di farlo

    CITAZIONE
    Domanda forse stupida :

    è opportuno inserire, in questo forum video di questo genere ?

    anzitutto se io vedo un video di uno che si fa una dose...nn è detto che mi droghi....di norma ci dovrebbe essere sempre un filtro chiamato cervello nelle cose.....

    nello specifico video è cmq stato reso disponibile da libero..... però se pensi che il video induca ad imitare questo comportamento...per conto mio posso toglierlo ;) :)

    magari la sezione poteva essere un'altra ma sono video che appassionati di motori guardano e sono molto diffusi online...almeno io quando ho visto la hayabusa turbo sono rimasto di stucco, a bocca aperta...poi che tale moto venga usata per impennare a 345km/h in autostrada in mezzo alle auto, quello è da condannare, però se il Ghost Rider vuole farsi male, sono caxxi suoi, basta che non faccia male a nessuno!
     
    .
16 replies since 25/3/2008, 14:33   449 views
  Share  
.