Consiglio kit Koni Sport 1130 o FSD?

per Sportback ambition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere che, come è successo a molte altre persone, tu debba mettere a punto gli ammortizzatori che hai montato..............

    i molla stretta sanno essere molto efficaci, ma indubbiamente, essendo "estremi", lo sono solo in determinate condizioni e se ben messi a punto!

    quello delle determinate condizioni, lo si sa, spesso è l'assetto di serie ad essere il migliore sul bagnato, per esempio!

    quello della messa a punto è un discorso da fare cn chi sa fare il suo mestiere: se fossi in te, io mi metterei di buona volgia a smanettare sulla pressione pneumatici, sulle geometrie delle sospensioni, non per ultima sull'altezza da terra verificando l'escursione utile che hai a macchina a terra, ed infine sul K delle molle...visto che hai la fortuna di poterlo variare!!
     
    .
  2. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    raga stamattina sono sono andato da un'altro gommista per un altro preventivo...non trattava koni ma solo Bilstein ed Eibach dicendo che sono nettamente migliori dei Koni ed è tutto un'altro pianeta..
    ...ammo B8+molle -35mm, montaggio converg. 900euro che dite a riguardo?
    ...secondo voi quali sono migliori?
     
    .
  3. lucachd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciroTDI @ 1/4/2008, 21:53)
    raga stamattina sono sono andato da un'altro gommista per un altro preventivo...non trattava koni ma solo Bilstein ed Eibach dicendo che sono nettamente migliori dei Koni ed è tutto un'altro pianeta..
    ...ammo B8+molle -35mm, montaggio converg. 900euro che dite a riguardo?
    ...secondo voi quali sono migliori?

    io mi sono fatto fare un preventivo dello stesso che hai fatto te....720€ montati.....
     
    .
  4. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciroTDI @ 1/4/2008, 21:53)
    raga stamattina sono sono andato da un'altro gommista per un altro preventivo...non trattava koni ma solo Bilstein ed Eibach dicendo che sono nettamente migliori dei Koni ed è tutto un'altro pianeta..
    ...ammo B8+molle -35mm, montaggio converg. 900euro che dite a riguardo?
    ...secondo voi quali sono migliori?

    io sinceramente, avrei preso i B8 se ci fossero stati per la nuova TT! sono i migliori stradali in giro e, la Bilstein, è la migliore in campo di ammo.!
    Basta che non prendi i PSS che sono da pista!! :P ;) :D
     
    .
  5. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    eeehhhee...720montati!!!! intendi solo gli ammo senza molle??
    e ipossibile quel prezzo tutto il kit completo e montaggio..neanche su ebay lo trovi a quel prezzo..
    ...e poi ho visto con i miei occhi il listino della N.T.P. 2007 stavano 1097Euri senza montaggio chiaramente..
     
    .
  6. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciroTDI @ 2/4/2008, 08:31)
    eeehhhee...720montati!!!! intendi solo gli ammo senza molle??
    e ipossibile quel prezzo tutto il kit completo e montaggio..neanche su ebay lo trovi a quel prezzo..
    ...e poi ho visto con i miei occhi il listino della N.T.P. 2007 stavano 1097Euri senza montaggio chiaramente..

    io i Bilstein PSS li ho pagati 1200€
    Un mio amico i B8+molle eibach -5cm li ha pagati sulle 850€ (non per la TT)
     
    .
  7. lucachd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 2/4/2008, 12:11)
    CITAZIONE (ciroTDI @ 2/4/2008, 08:31)
    eeehhhee...720montati!!!! intendi solo gli ammo senza molle??
    e ipossibile quel prezzo tutto il kit completo e montaggio..neanche su ebay lo trovi a quel prezzo..
    ...e poi ho visto con i miei occhi il listino della N.T.P. 2007 stavano 1097Euri senza montaggio chiaramente..

    io i Bilstein PSS li ho pagati 1200€
    Un mio amico i B8+molle eibach -5cm li ha pagati sulle 850€ (non per la TT)

    i b8 costano 580€ senza molle, montaggio 60€ + 40€ di cuscinetti...se volete vi do l'azienda di milano che mi ha fatto i due preventivi.
    molle pro kit 210€
    i koni fsd 570€ solo ammo...vedete voi... ;)
    ovviamente nuovi non rigenerati
     
    .
  8. "Paky"
     
    .

    User deleted


    cavolo dicci dove hai trovato quel prezzo

    ops.. ma 580 +210 + 60 + 40 = 890 :wacko:
    il 720 da dove è arrivato???

    Edited by "Paky" - 2/4/2008, 17:25
     
    .
  9. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 2/4/2008, 17:05)
    cavolo dicci dove hai trovato quel prezzo

    ops.. ma 580 +210 + 60 + 40 = 890 :wacko:
    il 720 da dove è arrivato???

    sil, il prezzo per i B8 è sulle 800-900€ non meno! :D
     
    .
  10. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucachd @ 2/4/2008, 12:47)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 2/4/2008, 12:11)
    io i Bilstein PSS li ho pagati 1200€
    Un mio amico i B8+molle eibach -5cm li ha pagati sulle 850€ (non per la TT)

    i b8 costano 580€ senza molle, montaggio 60€ + 40€ di cuscinetti...se volete vi do l'azienda di milano che mi ha fatto i due preventivi.
    molle pro kit 210€
    i koni fsd 570€ solo ammo...vedete voi... ;)
    ovviamente nuovi non rigenerati

    miinteressa, visto che entro l'anno farò l'assetto :lol:
     
    .
  11. lucachd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 2/4/2008, 17:05)
    cavolo dicci dove hai trovato quel prezzo

    ops.. ma 580 +210 + 60 + 40 = 890 :wacko:
    il 720 da dove è arrivato???

    il 720€ era solo per i b8+prokit da un'altro preparatore...che però questo preparatore non fornisce i koni.
    mentre per l'altro preparatore i prezzi sono di 60€ per il montaggio (40€ di cuscinetti facoltativi)
    sulle molle mi ero fatto fare solo un primo preventivo poi ho lasciato perdere perchè a me non interessano e interessano solo gli ammo e il prezzo è quello che ho scritto sopra...dato che non so se posso scriverlo qui il nome contattatemi via pm. ;)
     
    .
  12. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    ...cmq a parte i prezzi adesso.. secondo voi.. sarà più morbito un assetto B8+Sportline -50 oppure Koni1130+H&R -50?
    ..è questo quello che cerco... qualcuno ne sa di più???
     
    .
  13. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciroTDI @ 2/4/2008, 21:57)
    ...cmq a parte i prezzi adesso.. secondo voi.. sarà più morbito un assetto B8+Sportline -50 oppure Koni1130+H&R -50?
    ..è questo quello che cerco... qualcuno ne sa di più???

    se i koni sono regolabili manualmente quindi senza dover agire tutte le volte a macchina ferma ma, tramite rotella all'interno della macchina, sicuramente i koni sono più morbidi nel senso che gestisci tu! se li vuoi più rigidi o meno!
    i B8 sono fissi con stelo corto e le molle -5cm rigide non aiutano sicuramente! ma sono molto buoni
     
    .
  14. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucachd @ 2/4/2008, 19:09)
    CITAZIONE ("Paky" @ 2/4/2008, 17:05)
    cavolo dicci dove hai trovato quel prezzo

    ops.. ma 580 +210 + 60 + 40 = 890 :wacko:
    il 720 da dove è arrivato???

    il 720€ era solo per i b8+prokit da un'altro preparatore...che però questo preparatore non fornisce i koni.
    mentre per l'altro preparatore i prezzi sono di 60€ per il montaggio (40€ di cuscinetti facoltativi)
    sulle molle mi ero fatto fare solo un primo preventivo poi ho lasciato perdere perchè a me non interessano e interessano solo gli ammo e il prezzo è quello che ho scritto sopra...dato che non so se posso scriverlo qui il nome contattatemi via pm. ;)

    luca ma i 720€ chi te li ha fatti?

    quello che mi hai linkato tu mi fa (b8+prokit) 870€ + 60€ di montaggio :ph34r:
     
    .
  15. lucachd
     
    .

    User deleted


    chiedi a mattiA3 del forum...è lui che mi ha detto che il suo preparatore può fare all'incirca quella cifra...non ricordo benissimo....o forse erano 820€...azz che figura non mi ricordo più...:-(
    va bè chiedi a lui che in ogni caso sui b8 aveva un ottimo prezzo.questo è poco ma sicuro!!:-)

     
    .
31 replies since 29/3/2008, 20:04   1556 views
  Share  
.