la prendo cosi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...per favore gli interni rossi NO... :sick: :sick:
    ti posso dire che il mio vicino di casa ha preso da poco un 335D coupe nero con cerchi da 19...ed è bellisimo :wub: ...fino a quando non apre le porte... :sick: e si vede quei interni che ti danno un pugno in un occhio...per non parlare che la sera devi tenere su gli occhiali da solo nel stare dentro... :B):
    prendili chiari... ;) ;) non rovinare un gran bel mezzo...e poi è più rivendibile..cosi... ;)
     
    .
  2. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    eh bee pultroppo non sono il solo a decidere....be dai non sono poi cosi male, sono meglio bianchi in pelle ma come seconda opzione preferisco il rosso...cumunque spero ke doma cambia idea... :D
     
    .
  3. leellah
     
    .

    User deleted


    interni rossi...
    un plebiscito... :P :P :P
     
    .
  4. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    io non la trovo poi cosi male... :D
     
    .
  5. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Nooo la radica su interno rosso ed estero nero nooo...o alu per schiarire o nero per riprendere l'esterno! Per il resto direi che, vetri oscurati a parte, è perfetta...mi raccomando, le gomme LARGHE!!!
     
    .
  6. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooo aspeeeeeee la radica è se la prendiamo in pelle bianca....sul rosso non mettiamo la radica non è l auto di arlecchino...:D
     
    .
  7. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Anche sull'interno chiaro, dato il colore esterno ed il cielo nero della versione M, consiglierei o il pioppo grigio o il nero lucido...ovviamente parere personale!
    Complimenti ancora!
    Oggi in concessionaria scatta qualche foto!
    Ultima cosa: raccontami un po' com'è allestita la A5...
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto mi complimento per la scelta: anch'io fra 335i e A5 3.2, sceglierei la prima, anche se, andando vicini alle cifre in ballo, come rilevato da qualcuno, un pensierino alla M3 ce lo farei :wub:...

    CITAZIONE (francesco_audi @ 4/4/2008, 19:45)
    comunque ti dico che ho visto un paio di prove della 335i rullata, davano 350cv, ho chiesto in concessionaria e mi han risposto che è normale che la bmw non dichiarava 350cv, per questione di marketing se no che senso avrebbe comprare un m3...con una rimappa leggera arrivo oltre i 400cv basta guardare una 335i PROCEDE come va...

    Le hai viste in rete? Potresti linkarle? Io conosco questa ed è un po' diversa...

    http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=647

    Anche la possibilità di portarla a 400 cv, solo di rimappa, mi lascia un po' perplesso :unsure: ... è vero, ha due turbo, ma piccoli, piccoli -_- ...
    Ciò non toglie, ripeto, che sia un'ottima auto. ;)
     
    .
  9. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    http://www.supersprint.com/homeita.htm

    io mi fido di questa è molto fidabile....avevo trovato una prova simile da qualke altra parte, se la trovo la posto...per i 2 turbi non sono delle formiche, ce uno piccolo hai bassi e uno piu grandi agli alti...questi turbi hanno ben funzionato per agitare parecchie auto di cilindrata maggiore...:D

    gli interni della mia audi, sono bianchi ....una vera ficata...
     
    .
  10. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    tra qualke ora incontro in concessionaria, e prova...:D
     
    .
  11. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 5/4/2008, 09:53)
    Innanzitutto mi complimento per la scelta: anch'io fra 335i e A5 3.2, sceglierei la prima, anche se, andando vicini alle cifre in ballo, come rilevato da qualcuno, un pensierino alla M3 ce lo farei :wub:...

    CITAZIONE (francesco_audi @ 4/4/2008, 19:45)
    comunque ti dico che ho visto un paio di prove della 335i rullata, davano 350cv, ho chiesto in concessionaria e mi han risposto che è normale che la bmw non dichiarava 350cv, per questione di marketing se no che senso avrebbe comprare un m3...con una rimappa leggera arrivo oltre i 400cv basta guardare una 335i PROCEDE come va...

    Le hai viste in rete? Potresti linkarle? Io conosco questa ed è un po' diversa...

    http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=647

    Anche la possibilità di portarla a 400 cv, solo di rimappa, mi lascia un po' perplesso :unsure: ... è vero, ha due turbo, ma piccoli, piccoli -_- ...
    Ciò non toglie, ripeto, che sia un'ottima auto. ;)

    Ricordo che c'è una procedura ISO-EN precisa per l'omologazione di un motore (qualcuno si ricorda il numero?), che specifica gli accessori del motore quando viene provato al banco (ventola, pompa acqua, pompa olio ecc.), la temperatura dell'aria in aspirazione, l'allestimento della linea di scarico, la temperatura del carburante ecc.. Probabilmente BMW avrà utilizzato i propri "banchi" per omologare i motori (non credo faccia "outsourcing", come si dice oggi), anche se a volte la presenza di un Ente certificatore esterno è indispensabile. Il fascicolo di omologazione può superare le 20 pagine (visti con i miei occhi).
    Tuttavia barare su queste cose è piuttosto pericoloso: in caso di controllo se troppi motori fossero trovati "fuori tolleranza" (e vi dico, l'elettronica di oggi assorbe gran parte della dispersione di produzione, le tolleranze possono essere un +/-2%), verrebbe tolta l'omologazione, con conseguente stop della produzione in attesa di nuova omolgazione... Rischi da non correre...
    Tutto il resto... può anche essere, ma opinione personale, sono molto chiacchere da bar...




     
    .
  12. andres86
     
    .

    User deleted


    http://paultan.org/archives/2006/08/17/bmw...stead-of-302hp/

    http://www.europeancarweb.com/tech/epcp_07...s/photo_02.html

    da qui pare che abbia appunto + cavalli del dichiarato
    However, the BMW 335i made 275hp and 406Nm torque when dynoed at the wheels! Even more torque at the wheels than BMW quoted at the crank? This would mean the BMW 335i in question is actually making close to 350hp and 480Nm of torque at the crankshaft, alot higher than BMW’s rated 302hp and 400Nm!



    CITAZIONE (quattrosport @ 5/4/2008, 09:53)
    Anche la possibilità di portarla a 400 cv, solo di rimappa, mi lascia un po' perplesso :unsure: ... è vero, ha due turbo, ma piccoli, piccoli -_- ...
    Ciò non toglie, ripeto, che sia un'ottima auto. ;)

    in che senso turbo piccolini ?rispetto ad esempio ad una s4 2.7 biturbo?
     
    .
  13. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    sono appena arrivato dalla prova.........non ho parole.......riassumo :
    salgo in macchina e vedo questo cambio automatico con leve al volante, mio padre che non ha mai visto queste cose gli chiede : ma non è che guido una formula 1 ??? :D il venditore in quanto nostro conoscente per avverci venduto un paio di macchine da una smorfia e dice : andiamo a fare un giro e ti accorgi che missile è, mio padre gli da il passo, gli dice si va bene pero guida te....la macchina per circa 10 km è stata guidata dal venditore, per qualke kilometro andava piano per far scaldare la macchina un po, fatti 4-5 km inizia a schiacciare... :o: :o: :o: mio padre inizia a dirgli VAIII PIANO VAI PIANO VAI PIANO, il venditore sorrideva e ci diceva, l audi va cosi ? orgoglioso della bestia, io naturalmente ho fatto il ruffiano e gli ho detto mah te lo sapro dire quando la prendo..lui mi ha detto dai provala, allora li mi si è aperto un portone....poi sento il vocione di mio padre noooooooo uagliò con questa ti schianti, io diventato rossissimo davanti al venditore e sotto voce gli dico kazzooo stai zittooo :P ...il venditore chiede a mio padre se la posso guidare o meno, in quanto credono che a 20 anni non sono capace di guidarla...mio padre con una smorfia impaurita dice, va bene ma solo qualke metro...il venditore mi ha fatto guidare per circa 4 km, all inizio andavo piano in quanto il venditore mi aveva messo il cambio sull M DRIVE cambio al volante, quando ho capito come funziona :D ho detto in mente babbo tieniti forte che ti faccio sentire qual è macchina...tiro giu tutto il pedale eeeee non vi dico, non ci sono parole dall emozione, mi stavano venendo le lacrime..( ora voi pensate che sto esagerando ma se potete provatela e vene rendete conto )...
    :D gioia assurda non credete come mi ha soddisfatto....
    ah premetto che all inizio quando siam partiti mio padre gli ha detto al venditore, e spegni sta radio voglio sentire come suona il motore.... :D naturalmente gliela detto per la confidenza che ce...sono rimasto soddisfatto noooooo di piuu... :D che mostroo madonna mia....non quanto i tempi perchè a me non interessa se rifila 15 minuti alla S5 o che la S5 rifili 15 minuti alla 335i...ma le sensazioni che da, sono impagabili quando si apre anke a marcia alta volaaaa....ah beh il sound non lo commento... :D tremava la terra....un ultima cosa, eehhhmmm arrivati dopo la prova mio padre ha preso la febbre....ehmmmmm un bel gruzzoletto per questa 335i e la mia povera audi è svalutata del 40% in 5 mesi :cry: ....pero va behe per il 335i tutto e di piu... :D

    ho finito il giornale......:D
     
    .
  14. andres86
     
    .

    User deleted


    bel racconto... e beato te :P :P
     
    .
  15. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    :D grazie....non vedo l ora ke arriva.....
     
    .
84 replies since 3/4/2008, 13:02   1975 views
  Share  
.