la prendo cosi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    infatti l avevamo chiusa, poi QUATTROSPORT l ha riaperta la discussione con le sue bagianate...nell altro topic aveva scritto che la 335i aveva le turbine piccole piccole piccole...mah...
     
    .
  2. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Non mi parevano "bagianate"...ma io non sono l'avv. di Quattrosport!
    In ogni caso si tratta semplicemente del c.d. "compressore volumetrico"...
    vabbè, ma 'ste foto della A5? E le indicazioni che ti ho chiesto sul confronto "impietosamente perso" da S5? O sono cose che hai sentito al bar?!!
     
    .
  3. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    senti lasciamo stare...ognuno ha il suo parere...
     
    .
  4. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco_audi @ 8/4/2008, 14:37)
    la 335i rullata fa 343cv, no 306....343 + 50 = 393cv piu altri 25-30cv per collettori e scarico...tot 420 all incirca...se non sta davanti sta di poco dietro al m3 nuova..

    a me sembra che se monti le gomme Zr si aggiungono altri 10-15 cv.... :D e sei gia a 430 440......
    scusa la 335i rullata da chi? se il sito bmw da come dato ufficiale 306cv non capisco dove arrivino sti 343..vabbe
    50cv di centralina+30cv di scarico e collettori,ora bmw o audi che sia, ma non sarebbe bello che uno non si beva tutte le bagianate che gli raccontano...ma ognuno è libero di fare cio che vuole, solo non venga a cercare di vendere fantateorie su cavalli che escono dalla pianta del pomodoro
    fidati francesco che 80cv (e saresti a 386cv) da un motore come quello non li tiri fuori tanto facilmente, e questa è solo logica.......i tuoi dati quelli secondo me appartengono alla fantasia
    luca
     
    .
  5. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    cosa centra il dichiarato dalla casa scusa ? allora cosa centra che l audi dichiara 420cv per la s4 dove ne ha 380cv...basta che fai una telefonata alla digital motor e ti fai dire quanti cavalli ha la 335i, loro hanno fatto la prova a rulli...ma poi cos è sto accanimento scusate ? sopratutto quattrosport...cosa vi rode ? mamma mia appena ho detto che ho preso una bmw mamma mia mi avete attaccato....se la ritengo meglio dell audi, è un parere personale...
     
    .
  6. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    Franceso, guarda questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=QyKjH4b3pCQ

    e guarda quanti cavalli ha la 335i STOCK (nell'ultima immagine sono i numeri SOPRA!!!!)

    quella é la base di partenza.... ora va bene che ci sono dei MAGHI in giro... ma per farla arrivare ai numeri che dici tu con le modifiche che dici tu... ci vuole anche MOLTA fantasia!!!!
     
    .
  7. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    sii mo ha 270cv.....:D ahahah...........

    https://www.youtube.com/watch?v=DdNKuh2oFzE&NR=1

    guarda un 335i procede sta a fianco ad l m3 e92....

    e ti ricordo che il procede è un modulo aggiuntivo della centralina...
     
    .
  8. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco_audi @ 8/4/2008, 17:22)
    cosa centra il dichiarato dalla casa scusa ?

    nulla figurati......
    fidati della digital motor
    ciao
    Luca
     
    .
  9. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco_audi @ 8/4/2008, 17:40)
    sii mo ha 270cv.....:D ahahah...........

    https://www.youtube.com/watch?v=DdNKuh2oFzE&NR=1

    guarda un 335i procede sta a fianco ad l m3 e92....

    e ti ricordo che il procede è un modulo aggiuntivo della centralina...

    fra! si parla di cavalli alla ruota.. ad esempio https://www.youtube.com/watch?v=gXrRb3WqGiA audi R8, con 338 cv alla ruota, dai 420 dichiarati quindi,tutto torna.(l'R8 perde 82 cv) come vedi ti riporto una frase presa da un link che ho messo prima qualche pagina indietro However, the BMW 335i made 275hp and 406Nm torque when dynoed at the wheels! Even more torque at the wheels than BMW quoted at the crank? This would mean the BMW 335i in question is actually making close to 350hp and 480Nm of torque at the crankshaft, alot higher than BMW’s rated 302hp and 400Nm!

    che sarebbe " comunque la bmw 335i ha fatto 275hp e 406nm ti coppia testati alla ruota! ancora più coppia alle ruote di quanta bmw ne dà all'albero? questo vorrebbe dire che la 335i in questione è capace di arrivare vicino ai 350hp e 480nm di coppia all'albero, molto di più dei 302hp e 400nm dichiarati!

    quindi la tua 335i è una bestia!
     
    .
  10. -pop-
     
    .

    User deleted


    Avete allentato le copiglie dei miei maroni :D

    Francesco, prenditi ciò che vuoi ma non mi insultare quattrosport. Prendi la 335i che è una ottima auto (nessuno lo ha messo in dubbio( e quando trovi un audi falle un saluto. Ma non continuare a giustificare la tua decisione, a te piace il 335i qui dentro prenderebbero in esame prima l'S5 me compreso. Divertivi con l'elicottero e quando o se ritornerai in audi torna a farci visita.


    Chiudo, sta diventando (è diventato) inutile sto 3d.

     
    .
84 replies since 3/4/2008, 13:02   1975 views
  Share  
.