FINALMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sprido
     
    .

    User deleted


    complimentoni!
     
    .
  2. lucaluca80
     
    .

    User deleted


    oooh, eccomi qua dopo il fine settimana,che dire: "gran macchina";per ora non ho tirato le cambiate oltre i 3500/4000 giri, ma la sensazione è che ci sia veramente tanto da chiedere al motore; in curva è come essere sui binari, non si stacca mai,e anche i freni sono all'altezza; in effetti rispetto alla vecchia l'erogazione è ora più dolce ma non per questo meno aggressiva ed appagante; son pienamente soddisfatto dell'acquisto, non vedo l'ora di superare i 1500 km per poter gradatamente sfruttare di più il motore.

    p.s.: come faccio a postare le foto?

    ah una domanda,il listino dice che di serie viene gommata continental,ma la mia è gommata bridgestone,boh!le vostre che gomme avevano su?
     
    .
  3. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    la mia e' uscita con le michelin!le foto le devi mettere tramite il sito imageschack
     
    .
  4. olex21
     
    .

    User deleted


    Oggi l Audi mi scrive,che posso andare ad Ingolstadt a ritirami la mia S3 :D che bella notizia!!!
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ??? Gratis? :D
     
    .
  6. olex21
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhhh magariiiii :rolleyes:

    No l ho ordinata in Italia,ma ho trovato lavoro in Germania e cosí ho chiesto se c era la possibilitá di lasciarla ad Ingolstadt e poi ritirarla la...
     
    .
20 replies since 3/4/2008, 15:36   855 views
  Share  
.