short shifter

chi lo monta e quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 13:54)
    Ma questo è facile da montare, ho visto che ci sono mille perni, non vorrei far sfasare il meccanico :D

    Il meccanico? E cosa c'entra il meccanico?
    Con due attrezzi te lo monti da te, e' facilissimo...
     
    .
  2. andrewosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 10/4/2008, 13:59)
    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 13:54)
    Ma questo è facile da montare, ho visto che ci sono mille perni, non vorrei far sfasare il meccanico :D

    Il meccanico? E cosa c'entra il meccanico?
    Con due attrezzi te lo monti da te, e' facilissimo...

    grande...dici che riesco? rimane più o meno esterno vero..smontando batteria e filtro dovrei arrivarci?
    L'unica cosa che non mi rende ancora sicuro di questa modifica è il fatto che possa compromettere l'affidabilità del cambio..non vorrei rovinare proprio il cambio o i sincronizzatori..ma penso sia una caxxata....
    Ne ho trovati tanti, anche in germania, addirittura modificano gli originali...
    : Allora vado di questo diesel :lol:
     
    .
  3. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 14:06)
    grande...dici che riesco?

    Fidati, e' facilissimo...

    In piu' ci sono le istruzioni complete di foto sul sito del produttore, le trovi qui

    Mentre qui trovi le istruzioni in italiano corredate di foto preparate da Gabriele.
     
    .
  4. andrewosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 10/4/2008, 14:17)
    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 14:06)
    grande...dici che riesco?

    Fidati, e' facilissimo...

    In piu' ci sono le istruzioni complete di foto sul sito del produttore, le trovi qui

    Mentre qui trovi le istruzioni in italiano corredate di foto preparate da Gabriele.

    bhe che dirti..grazie mi hai levato parecchi dubbi.ora vedo se riesco a comprarlo con un po' di amici del golf club.Arriva dall'America vero, quindì dogana e tasse,saremo su un 30% solito in più..Posso chiederti quanto l'hai pagato a "casa"..
     
    .
  5. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 14:51)
    Arriva dall'America vero, quindì dogana e tasse,saremo su un 30% solito in più..Posso chiederti quanto l'hai pagato a "casa"..

    Io per evitare di pagare spedizione intercontinentale e dogana, ho approfittato del capodanno passato a New York e me lo son fatto spedire in albergo. Poi l'ho infilato in valigia e l'ho portato a casa... :B):
     
    .
  6. andrewosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 10/4/2008, 14:59)
    CITAZIONE (andrewosky @ 10/4/2008, 14:51)
    Arriva dall'America vero, quindì dogana e tasse,saremo su un 30% solito in più..Posso chiederti quanto l'hai pagato a "casa"..

    Io per evitare di pagare spedizione intercontinentale e dogana, ho approfittato del capodanno passato a New York e me lo son fatto spedire in albergo. Poi l'ho infilato in valigia e l'ho portato a casa... :B):

    un po' come con l'iphone insomma :P
    Mitico ho capito..bhe ora contatto il produttore e vediamo che dice...
    grazie ancora..
     
    .
  7. invasione
     
    .

    User deleted


    io pure sarei interessato.. su che cifre stiamo?
     
    .
21 replies since 3/4/2008, 22:58   577 views
  Share  
.