quali gomme per scaricare tutto a terra ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolone7 @ 20/4/2008, 19:02)
    Scusami ma secondo te il gioco vale la candela? cioè qui si parla di differenziali, assetto, gomme...hai una vaga idea del costo? e comunque stiamo parlando forse di 170 cv perchè fino a prova contraria manca una rullata seria, non di 250...voglio dire a meno che non sei uno che smanetta in continuazione allora posso essere d'accordo, altrimenti un buon assetto e gomme secondo me bastano e avanzano...

    Quoto...

    Un bravo pilota si riconosce anche dal non far pattinare le ruote alle partenze e ai cambi marcia... se hai 170cv, immagino che invece vi divertite a sgommare.
    Con rispetto parlando... non guidate un Dragster, nonostante 170cv non siano pochi, basta un pò d'accortezza per fare una partenza perfetta... poi figuriamoci la cambiata prima/seconda, io la sgommatella me la cercavo proprio quanto avevo trazioni anteriori, però non mi parlate di pattinamenti fra seconda e terza se no scendiamo nel ridicolo!
    Chiedete a chi ha una Delta originale a trazione anteriore (modifica alla trazione) se riesce in tutta tranquillità a far pattinare i sui 200cv di terza! Su via....

    Comunque metti le barre di torzione rinforzate...
     
    .
60 replies since 4/4/2008, 11:03   1218 views
  Share  
.