Quando è tamarro

comincio io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saxifraga @ 6/4/2008, 14:42)
    ho capito ki intendi... non è da meno la sua ma non è lui

    ah ok, credevo fosse lui
     
    .
  2. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    e che cavolo..... posso scrivere un libbro su questo tema......
    solo audi anche altre marche?
     
    .
  3. giampy82
     
    .

    User deleted


    Premettiamo che nemmeno a me entusiasma...

    ma...

    come al solito...appena uno mette il naso fuori dal "gregge" via a sputarci sopra!
    Ragazzi è una PASSIONE come un altra, c'è chi va allo stadio, chi fuma, chi cambia cellulare ogni settimana...e chi modifica l'auto.
    SE siamo civili certi commenti li teniamo per noi. SE poi non tolleriamo il "diverso" allora beh di sicuro tutto possiamo dire fuorchè essere civili.
    Una cosa è dire "a me non piace", altra cosa è postare smiles di VOMITO, chiamarle "cadaveri" ecc.
    Io ho fatto una cosa simile, forse non così estrema, per ringiovanire la mia vecchia 8L...beh ci ho speso soldi, tempo, passione, fatica, ma ora è come piace A ME. Forse son soldi buttati, forse mi compravo un'auto nuova, ma forse non avrei avuto la passione che ho...sta di fatto che...anche chi spende fior di quattrini per abbonarsi alla squadra del cuore spende parecchi soldi...o chi cambia cellulare ogni settimana...o chi si fa le lampade e spende migliaia di euro in prodotti di bellezza...
    tutte le passioni costano e rendono particolare chi le prova...ma non mi pare che ci sia nessuno che li schernisce come fate voi con questi qua delle auto "tamarre" come si dice ora.
    Anche a me parecchie passioni sembrano sincere stron.zate ma di certo non prendo per il cu.lo chi le pratica, ma per il semplice fatto che per quanto strambe sono passioni ragà PASSIONI e l'uomo VIVE di passioni...se non sono ancora riusciti a trasformarci in automi.
    Non so se ho reso l'idea.
    Abbiate un pò di rispetto, altrimenti sapete cosa succede? quello che succede a me...mi sento parte di questo forum e così come fate voi voglio bene alla mia piccola ed al marchio che porta sullo scudo...però...non sapete che voglia avrei di farvi vedere la mia piccola (che finora ha riscosso tanti consensi tra appassionati e non) ma NON lo faccio proprio per post come questo che ho letto in passato...SO che non apprezzate e per questo mi metto da parte. Come vedete, il vostro comportamento vi isola.
    Ragazzi il mondo è bello perchè è vario, se lo volete capire bene, altrimenti restate pure nel vostro piccolo orticello di famiglia...

    Non sentitevi attaccati, io la penso così, se voi la pensate diversamente continuate pure. Potete anche cancellare. Però per favore pensateci un secondo...

     
    .
  4. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giampy82 @ 10/4/2008, 01:20)
    Premettiamo che nemmeno a me entusiasma...

    ma...

    come al solito...appena uno mette il naso fuori dal "gregge" via a sputarci sopra!
    Ragazzi è una PASSIONE come un altra, c'è chi va allo stadio, chi fuma, chi cambia cellulare ogni settimana...e chi modifica l'auto.
    SE siamo civili certi commenti li teniamo per noi. SE poi non tolleriamo il "diverso" allora beh di sicuro tutto possiamo dire fuorchè essere civili.
    Una cosa è dire "a me non piace", altra cosa è postare smiles di VOMITO, chiamarle "cadaveri" ecc.
    Io ho fatto una cosa simile, forse non così estrema, per ringiovanire la mia vecchia 8L...beh ci ho speso soldi, tempo, passione, fatica, ma ora è come piace A ME. Forse son soldi buttati, forse mi compravo un'auto nuova, ma forse non avrei avuto la passione che ho...sta di fatto che...anche chi spende fior di quattrini per abbonarsi alla squadra del cuore spende parecchi soldi...o chi cambia cellulare ogni settimana...o chi si fa le lampade e spende migliaia di euro in prodotti di bellezza...
    tutte le passioni costano e rendono particolare chi le prova...ma non mi pare che ci sia nessuno che li schernisce come fate voi con questi qua delle auto "tamarre" come si dice ora.
    Anche a me parecchie passioni sembrano sincere stron.zate ma di certo non prendo per il cu.lo chi le pratica, ma per il semplice fatto che per quanto strambe sono passioni ragà PASSIONI e l'uomo VIVE di passioni...se non sono ancora riusciti a trasformarci in automi.
    Non so se ho reso l'idea.
    Abbiate un pò di rispetto, altrimenti sapete cosa succede? quello che succede a me...mi sento parte di questo forum e così come fate voi voglio bene alla mia piccola ed al marchio che porta sullo scudo...però...non sapete che voglia avrei di farvi vedere la mia piccola (che finora ha riscosso tanti consensi tra appassionati e non) ma NON lo faccio proprio per post come questo che ho letto in passato...SO che non apprezzate e per questo mi metto da parte. Come vedete, il vostro comportamento vi isola.
    Ragazzi il mondo è bello perchè è vario, se lo volete capire bene, altrimenti restate pure nel vostro piccolo orticello di famiglia...

    Non sentitevi attaccati, io la penso così, se voi la pensate diversamente continuate pure. Potete anche cancellare. Però per favore pensateci un secondo...

    Ciao giampy82, io sono pienamente daccordo con te......Ogniuno di noi ha le proprie passioni e soprattutto i propri gusti, ed una cosa che per qualcuno può essere orrenda per altri meravigliosa, perciò credo sia meglio (più carino ed educato) dire "a me non piace" anzichè dire "fa schifo"!!!


    P.S.=A me cmq non mi fa impazzire :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    quoto..giampy,facci vedere la tua.....
     
    .
  6. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 10/4/2008, 10:05)
    quoto..giampy,facci vedere la tua.....

    Già è vero...........Giampy posta qualche foto della tua :) :) :)
     
    .
  7. cascio
     
    .

    User deleted


    Hai ragione nel dire che è più educato dire " a me non piace" piuttosto che dire " a me fa schifo" o dire " a me fa c@g@re" ... ma in fondo è la stessa cosa!!!!
    In fondo questo è un forum libero ... nel senso che non si guarda troppo alla forma.

    Nel post che ho messo della mia auto, mi sono preso le mie borrite ... se uno non vuole confrontarsi, in fondo, è meglio che spenga il PC e rimanga a casa chiuso.
    Le modifiche che ho fatto all'auto ( così come tutti quelli che lo fanno ) può piacere come può non piacere, è una questione di gusto. L'importante è che chi le fa sia soddisfatto del lavoro fatto. Ovvio che non è bello sentirsi dire che la propria auto sembra un trattore degli anni 60 :D, ma fa parte del gioco.
    Ovvio che non ci saranno qui utenti che diranno che l'A3 fa schifo, ma sicuramente ne esistono, non possiamo mica ucciderli ....
     
    .
  8. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Ciao, forse non mi son spiegato bene :P , è ovvio che chi si inscrive ad un forum lo fa per confrontarsi e per ricevere opinioni e pareri sui "lavori" fatti alla propria car, certo fa sempre piacere riceverne dei positivi, ma a mio avviso sono quelli negativi che ti aiutano a correggere eventuali "errori"(poi è sempre questioni di gusti)!!!
    Intendevo dire che secondo me anche nel fare delle critiche ci vuol sempre un minimo di delicatezza, rispettando cmq chi ci ha messo tempo, passione e soldini......tutto quà ;) , poi per il resto ogniuno è libero di criticare come meglio crede!!!
    Ciao
     
    .
  9. neoncento
     
    .

    User deleted


    a me sapete quante volte mi han detto che la mia macchina faceva schifo con i sottoparaurti tuning?!eppure a me finchè son piaciuti,ne sono andato in giro fiero ;) ...ora il tuning,a meno che non sia fatto a regola d'arte,non mi appassiona più tanto....perchè son dell'idea che una macchina o la fai bene,o non la fare....però magari una macchina che a me fa cagare,al proprietario(che se le fatta con tanto amore)fa impazzire....quindi lo rispetto....anche se la frecciatina parte sempre :lol: :lol: ma solo per scherzare ;)
    cmq è vero,si devono saper acettare le critiche,anche se un pò così,come si accettano così volentieri i complimenti.....
    cmq giampy...ora ci hai messo la pulce.....vogliamo le foto della tua! :lol:
    dai cha al massimo ti mettiamo 2 faccine così :sick: :sick:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. giampy82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 10/4/2008, 12:37)
    a me sapete quante volte mi han detto che la mia macchina faceva schifo con i sottoparaurti tuning?!eppure a me finchè son piaciuti,ne sono andato in giro fiero ;) ...ora il tuning,a meno che non sia fatto a regola d'arte,non mi appassiona più tanto....perchè son dell'idea che una macchina o la fai bene,o non la fare....però magari una macchina che a me fa cagare,al proprietario(che se le fatta con tanto amore)fa impazzire....quindi lo rispetto....anche se la frecciatina parte sempre :lol: :lol: ma solo per scherzare ;)
    cmq è vero,si devono saper acettare le critiche,anche se un pò così,come si accettano così volentieri i complimenti.....
    cmq giampy...ora ci hai messo la pulce.....vogliamo le foto della tua! :lol:
    dai cha al massimo ti mettiamo 2 faccine così :sick: :sick:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :P ok, pubblicherò foto della mia quando avrà fatto almeno il primo raduno...sapete com'è, ormai è un auto "da gara" :D e non vorrei "svelarla" prima appunto della prima competizione.
    Ma già mi sono armato di tanta pazienza per sopportare i :sick: che verranno...
     
    .
  11. neoncento
     
    .

    User deleted


    grande giampy!
     
    .
  12. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 6/4/2008, 14:10)
    da dietro sembra quella di un user del forum...

    Non e' la mia.

    CITAZIONE (saxifraga @ 6/4/2008, 14:42)
    ho capito ki intendi... non è da meno la sua ma non è lui

    Prima di "sputare" sentenze,sarebbe utile,prima,aver visto cio' di cui si parla!!! :rolleyes: :rolleyes:
    Capisco i gusti,ma il voler offendere no!!! :angry:
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    qualche post più su si parlava di saper accettare le critiche :lol: :lol: :lol:

    penso volesse dire che il genere era quello...cioè tuning...poi non so..
     
    .
  14. pacor
     
    .

    User deleted


    Certo,ma c'e' modo e modo di farlo.
    Basterebbe scrivere una semplice frase,"A ME NON PIACE",senza aggiungere commenti del tipo,che schifo,che vomito,che tamarra,ecc,ecc.

    Edited by pacor - 15/4/2008, 19:27
     
    .
  15. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 15/4/2008, 19:21)
    Certo,ma c'e' modo e modo di farlo.

    .....proprio quello che ho cercato di far capire io ;) ;) ;) :D :D :D
     
    .
31 replies since 5/4/2008, 21:09   985 views
  Share  
.