Cena torinese - venerdì 18 aprile

E' ora di rivederci...!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    è vero....ma più che altro qualcuno ne ha fatte??? :lol: :lol:
     
    .
  2. masmo12
     
    .

    User deleted


    ....veramente un paio di cene fa il nostro vate (e non water) primaA3 disse ...."le faccio iiiiioooooo le foto...." e di fatti è un paio di cene che non si fanno foto..... :P
    a dire il vero, io ci ho pensato qualche giorno prima, ma venerdi sera, vedendo come pioveva, mi sono depresso e non ho pensato a fare delle foto senza le nostre creature... -_- .... poi, di avere sull'hard disk delle foto di andrea con quel barbone...... :o: :o: :o:

    ragazzi, la serata "umida" ci costringe a rimandare a breve un'altra organizzazione, in modo da andare finalmente al colle della maddalena... così magari non avrò più le slik :blink: ma 4 belle avon da provare.... :rolleyes:

    CITAZIONE
    Finalmente ho anche risalutato quel pazzo(in auto naturalmente) di massimo!!!Dimmi poi come ti trovi con le AVON!! e cmq la sfida l'hai vinta tu mi sa, eri sotto di me... :D

    marco....devo confessarti che quando ti sei affiancato io ho messo le ruote nel tombino vicino al marciapiede.... per questo mi guardavi dall''alto!!!!! :lol: :lol: vedremo prossimamente quale delle due raschia di più a terra.....

    ha fatto piacere anche a me vedervi, grazie per avermi tenuto lontano da claz, altrimenti non so la mia situazione da single rampante per quanti decenni proseguirà (paolo, mi hai visto in grande forma no?? ad un certo punto sarei corso in quel bagno.... :B): )
    neoncento la prossima volta lo va a prendere qualcun altro, perchè non posso di nuovo essere istigato dal rombo della sua A3 e dover planare sull'acqua con le mie slik per ricordargli qual'è la vera S3 :shifty: :lol: :lol: :lol:

    ciao a tutti ragas, ci si vede!!!!!
    massimo.
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    masmo...ricorda che la mia è poi solo un'a3....e per quello che è poverina,da già il suo......
    oggi poi ho fatto una cosina che..la macchina è più in forma......quindi..occhio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
    no dai...scherzo....ne prendo ancora troppe dall'S... :cry: :cry: azz..... :lol:
     
    .
  4. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piedepesanteGTI @ 20/4/2008, 11:40)
    paolo, dai stai su, che noi ti amiamo!!!

    E' importante sapere che in momenti particolari della propria vita, alcuni AMICI , sanno dimostrarti che un valore ancora esista.
    Un abbraccio forte a te e se lo concedi un bacetto a Roby ( davvero un bella persona!)


    Per tutti , invece, come sepre e' un piacere rivedere volti conosciuti e nuovi compagni di "tuning adventure" :)

    A parte la pioggia, una piacevolissima serata !!!

    Speriamo di rivederci tutti a breve!
     
    .
  5. R-Line
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stato un enorme piacere passare anche solo a salutarvi...
    Peccato che alcuni erano già andati via...

    Ringrazio Andrea di avermi aspettato solo per salutarmi ;), ringrazio luke per i complimenti sulla car (fa sempre piacere sentirli), e poi ragazzi è sempre bello rivederevi, anche se per poco!!! :D

    Dai che alla prossima (spero a breve ;)) magari riusciremo a passare un po' più di tempo insieme e soprattutto con le car!!!! :lol:

    Ciaoo!
     
    .
109 replies since 7/4/2008, 12:46   1396 views
  Share  
.