Cena torinese - venerdì 18 aprile

E' ora di rivederci...!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    ma va....venerdì in 48minuti sono arrivato alla fine della tangenziale di torino :lol: :lol:
     
    .
  2. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Occhio.... :blink:
    Da Carmagnola in su ogni tanto mettono il multavelox ! :blink:
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    anche di notte?
     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 13/4/2008, 19:48)
    ragà...e possibile autoinvitarsi? :lol: :lol:
    sarei caldo a partecipare a una cenetta per conoscere un pò di utenti del forum e scambiare 4 chiacchere....

    Ma certo che puoi "autoinvitarti"... eh eh eh...
    Anche se a dire il vero, la cena è aperta a TUTTI, pertanto, eri giaà "invitato" in un certo qual senso.. eh eh eh...
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    ok...allora al 99,9% ci sono....
     
    .
  6. pacor
     
    .

    User deleted


    Come dicevo ieri ad Andrea,la mia partecipazione e' in forte dubbio,in quanto l'indomani devo partire per la Germania.Se partiamo di pomeriggio,no problem,saro' presente alla cena,in caso contrario,purtroppo no!!
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    Ricordo solo a TUTTI, che abbiamo necessità si sapere le vostre adesioni entro e non oltre il mercoledì 16..
     
    .
  8. masmo12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 14/4/2008, 01:43)
    ma va....venerdì in 48minuti sono arrivato alla fine della tangenziale di torino :lol: :lol:

    confermo che il buon neoncento ci ha messo veramente niente a venir su...... mi ha chiamato..."sono a carmagnola..." 6 minuti dopo era in corso unità d'italia!!!!! :blink:
     
    .
  9. Giancas3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...io alla cena nn facccio in tempo ma due chiacchere dopo cena volentieri.. :rolleyes:
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giancas3 @ 14/4/2008, 20:56)
    Ciao ragazzi...io alla cena nn facccio in tempo ma due chiacchere dopo cena volentieri.. :rolleyes:

    Bene, molto volentieri....!!!!!
    Entro venerdì, ci scambiamo i numeri di telefono, così in ogni caso, puoi poi raggiungerci.. :)
     
    .
  11. polS3
     
    .

    User deleted


    ciao andre,
    mannaggia la pupazza.... venerdi sera dovrei essere in 3 posti diversi.... mio cccugggino inaugura una ristoria pizzorante qua a Pine.... mi sembra brutto non esserci....quindi ti disdico la cena, ma se riesco a liberarmi + sul tardi magari vi raggiungo!!! mi mandi poi il tuo cell in PM???

    ciao ciao sigh sigh
     
    .
  12. primaA3
     
    .

    User deleted


    NNNNNNNNOooooooooooooooooooooooooooooooooooo,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!! :( :cry: :( :cry:

    Mannaggia alla pupazza Paolo....!! :cry:

    Mi dispicace davvero tanto....

    Dai, sarà per la prox volta allora... ;)
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    ragazzi...io ci sono al 100%...ma come faccio a trovarvi?
     
    .
  14. primaA3
     
    .

    User deleted


    Nella prima pagina, c'è scritto l'indirizzo del ristorante, nonchè il piazzale/parcheggio, nel quale ci troveremo.
    Tieni conto, che in ogni caso, alla mala parata, ci trovi davanti al ristorante.. :)

    PS Mandami il tuo numero di cellulare in PM, così.......... è più facile.. :)
     
    .
  15. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 14/4/2008, 13:41)
    Come dicevo ieri ad Andrea,la mia partecipazione e' in forte dubbio,in quanto l'indomani devo partire per la Germania.Se partiamo di pomeriggio,no problem,saro' presente alla cena,in caso contrario,purtroppo no!!

    Purtroppo questa volta passo,un impegno dell'ultimaora e l'indomani la partenza per la Germania non mi permetteranno di partecipare alla cena.Scusa Andrea,scusate ragazzi. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
109 replies since 7/4/2008, 12:46   1396 views
  Share  
.