cerchi 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian A3 2.0TDI
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! dopo aver distrutto la mia a3 2.0tdi <_< finalmente ne ho trovata un' altra :) argento, sline, sline ext, pacchetto plus, sensori parc, concert, antifurto.....bellissima!!! km0! ma voglio cambiare i cerchi ne ho visti un paio in giro sulle a3 che sono bellissimi, sono da 18 a 5 razze e adesso arrivo al punto: guardando foto in internet noto che lo stesso tipo di cerchio lo fanno 1 con le razze piu strette e uno piu larghe io voglio quello con le razze larghe (sempre da 18) parlando con il venditore mi ha detto che c'è solo quello con le razze strette, che e anche illustrato sul catalogo. Chiedo a voi e un effetto di luce che fa notare le razze piu larghe ho è proprio un cerchio differente?



    Attached Image
    3dd4_18.jpg

     
    .
  2. gian A3 2.0TDI
     
    .

    User deleted


    questo voglio!!!!!!


    Attached Image
    68f8_12.jpg

     
    .
  3. -France-
     
    .

    User deleted


    i primi sono replica, i secondi sono gli originali
    modello "RS6"
    i replica sono 8x18" con et 42 o 45
    gli originali sono 7,5x18" con et 56

    in pratica con i replica è come avere circq 1,5 cm di distanziale rispetto al cerchio originale....

    comunque nella realtà tutta questa differenza non si nota, ti posto la foto dei miei che sono delle repliche
    Attached Image
    9.jpg

     
    .
  4. -France-
     
    .

    User deleted


    ...

    comunque la prima foto da te postata (replica) a me sembrano da 17"
    Attached Image
    11.jpg

     
    .
  5. PacoA3
     
    .

    User deleted


    allora forse quello che dici tu sono questi:
    image
    che sono il modello s-line
    mentre quelli che vuoi tu sono gli rs6 che appunto hanno le razze un po più larghe
    image
     
    .
  6. gian A3 2.0TDI
     
    .

    User deleted


    uuuaoooooo!!!!! che belllllla france stupenda!!!! cosi verrebbe la mia, quindi i tuoi sono i replica quelli che si trovano sul catalogo se sono quelli vado a colpo sicuro bellissimi


    x paco: no hanno lo stesso disegno di quelli sotto, quelli li ho gia visti e si nota la differenza

    france hai altre foto?
     
    .
  7. -France-
     
    .

    User deleted


    ^_^
    Attached Image
    21.JPG

     
    .
  8. -France-
     
    .

    User deleted


    sì sono replica italiani, acquistati circa un anno e mezzo fa da Elite Sportwagen di Milano, 480 euro montati

    Attached Image
    23.JPG

     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    questa è la mia..............






    RS6 replica 8J x 18" ET45 :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. gsi16
     
    .

    User deleted


    si belli gli Rs6 da 18"... i replica rispetto agli originali sono con le razze meno piatte e ogni razza è più stretta di 1,5 cm.
    Certo che messi uno accanto all'altro magari si nota la differenza... altrimenti no! :D
     
    .
  11. fashion A3
     
    .

    User deleted


    senò se li vuoi da 18x8 cerca quelli originali audi per a4 che sono con razze grosse...et 43 e canale da 8 fantastici
     
    .
10 replies since 20/4/2008, 12:12   1095 views
  Share  
.