Ma non c'è nessuno qui che ha una S4 B7?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxmun
     
    .

    User deleted


    B E L L I S S I M A!!! COMPLIMENTI!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    scusate l'ignoranza, ma qnt cv ha e qnt costa in meno rispetto alla cugina RS?
     
    .
  3. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 16/4/2008, 15:58)
    scusate l'ignoranza, ma qnt cv ha e qnt costa in meno rispetto alla cugina RS?

    circa 75 cv in meno e circa 1000 rpm in meno.....ma in meno ci sono anche quei 12.000€ circa
    la rs ha i cilindri ceramicati, bielle e camme diverse, e circa 15 kg in meno (cofano e parafanghi in aluminio etc)
    queste sono le info che avevo reperito io al tempo
    Luca
     
    .
  4. MarcozA3
     
    .

    User deleted


    C'è l'ha un mio amico, grigio scuro con pelle nera, cambio manuale. Ho fatto diversi viaggi ed ha un motore fantastico!!! Come confort in rapporto al prezzo invece lascia a desiderare: alla fine è identica alla mia A4 in firma, solo che da listino costa il doppio!
    Capisco che è un'auto sportiva, ma visto che la vera sportiva è la RS4, almeno la S4 potevano farla più confortevole di una A4 (tipo sospensioni adattative, vetri laminati, maggiore materiale insonorizzante, ecc.)
     
    .
  5. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua nuova belva....W i 4.2------ :D
     
    .
  6. alvisep88
     
    .

    User deleted


    Complimenti!..Bellissima!!...l'unica cosa i sedili rossi mi sembrano un po' tanto appariscenti, ma forse è solo perché sono abituato a vederli neri :P

    QUOTE (ffxfede @ 9/4/2008, 13:35)
    vedo che questa sezione è alquanto deserta... uffa, speravo di trovare qualcuno con cui parlare del mio nuovo mezzo... mi sa che sono da solo qui su.

    Eh..temo che tu sia davvero l'unico con una S4...stessa situazione mia: l'unico del forum con una S8 D2 in casa..... :(

    QUOTE (ICE-FANTA s6 @ 19/4/2008, 20:30)
    Complimenti per la tua nuova belva....W i 4.2------ :D

    quoto quoto!!!...V8 4.2 forever :wub: :wub:
     
    .
  7. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alvisep88 @ 20/4/2008, 02:34)
    Complimenti!..Bellissima!!...l'unica cosa i sedili rossi mi sembrano un po' tanto appariscenti, ma forse è solo perché sono abituato a vederli neri :P

    CITAZIONE (ffxfede @ 9/4/2008, 13:35)
    vedo che questa sezione è alquanto deserta... uffa, speravo di trovare qualcuno con cui parlare del mio nuovo mezzo... mi sa che sono da solo qui su.

    Eh..temo che tu sia davvero l'unico con una S4...stessa situazione mia: l'unico del forum con una S8 D2 in casa..... :(

    [

    Quoto!!! Gran bella macchina... a parte i sedili rossi (a parer mio neri o cognac per l'ext scuro).
    L'avrei presa anch'io... se ci fosse stata a gasolio... magari con il 4.2 TDI da 326 CV e stracarica di optional...
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
22 replies since 9/4/2008, 12:35   1023 views
  Share  
.