Fari S3 prezzo particolarmente basso

..secondo voi affidabile no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dure.d
     
    .

    User deleted


    direi che sono identici agli originali...
     
    .
  2. neoncento
     
    .

    User deleted


    e i fanali?
     
    .
  3. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    STUPENDIIIIIIII!!!! :D
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Davvero belli!Aspettiamo di sapere le tue impressioni riguardo al confronto con quelli del tuo amico;anche se ci postassi le foto non credo si vedrebbero sul monitor eventuali piccole differenze!
    p.s.
    Belle foto!!!!
     
    .
  5. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 21/4/2008, 23:50)
    Davvero belli!Aspettiamo di sapere le tue impressioni riguardo al confronto con quelli del tuo amico;anche se ci postassi le foto non credo si vedrebbero sul monitor eventuali piccole differenze!
    p.s.
    Belle foto!!!!

    in effetti le foto a confronto non dovrebbero rendere molto...anke il carroziere mi ha confermato che sono davvero un ottimo prodotto..specialmente per il rapporto qualità prezzo....ora non mi resta altro che aspettare che il carroziere monti il tutto e mi rimetta in sesto l's ^_^ ....a breve dovrebbero arrivare i fari dietro del modello restyling dello stesso venditore....vi darò informazioni anke su quelli...con relative foto...per ora la mia opinione a riguardo è che come pezzo di concorrenza ragazzi si cade in buone mani....se non cercate l'originale, questo è davvero un bel prodotto ;)
    .....un ringraziamento speciale ai tutti i ragazzi del forum..da Diego che mi ha consigliato trovandomi al volo un ottimo acquisto....a chi ha mostrato interesse all argomento...(e anke a chi mi ha appoggiato l'acquisto a priori vero neoncento?! ;) :D )

    nell'attesa dei fari posteriori un grazie a tutti!!! :wub: :lol:
     
    .
  6. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe... lo sai che poi mi posti il montaggio dei motoposizionatori vero? :P
     
    .
  7. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 22/4/2008, 00:19)
    Ci mancherebbe... lo sai che poi mi posti il montaggio dei motoposizionatori vero? :P

    ci si prova via... :P :D
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    io e te ci siam gasati a vicenda :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
112 replies since 9/4/2008, 16:28   1449 views
  Share  
.