Fari S3 prezzo particolarmente basso

..secondo voi affidabile no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    audia32...hai ragione,ma costano un decimo..è normale che non siano proprio splendidi..però dai,ci stanno!
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Dipende sempre dal grado di fissazione del proprietario dell'auto...Io non li monterei neanche regalati!!! :P
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    a me li regalassero,li monterei anche sulla tua :lol: :lol: :P :P ma mi trovi un fanale post lato guida perpiacere?
     
    .
  4. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    partiamo con quest ordine allora...neoncento appena montati ti mando foto in alta qualità e mi dici cosa te ne pare...purtroppo ancora al mondo non esistono prezzi a decimo di euro che comprendano una qualità pari all'originale...se no mamma audi non avrebbe più mercato non pensate?? ;) per il faro dietro lato guidatore..bhe..io appena arrivano quelli nuovi i mia li vendo anke singolarmente...però ho i pre-restyling!!!
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    mmm...no no...niente pre restyling..piuttosto lascio il restyling rotto che è più bello :lol: :lol: poi fa un po vissuto....
     
    .
  6. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.de/Audi-A3-ab-Bj-96-Rueckl...1742.m153.l1262
    questo può fare al caso tuo allora...cmq anke io sono per il vissuto!!!ahahahah :P
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Alessio.. per i motoposizionatori come la mettiamo? si possono reiserire? mi scoccia togliere un optional così importante!
     
    .
  8. neoncento
     
    .

    User deleted


    già visti...ma miravo a trovarne uno solo usato qui da qualcuno tipo a 30-40euro ;)
     
    .
  9. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    stesso quesito di diego....per motoposizionatori come facciamo?io sono quì che fremito con pay pal!!! :)
    vado per fari tappetini loghi per specchietti e battitacco tt!! ^_^
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Sì sì,dovrebbero essere compatibili! Io ho usato quelli che avevo sui fari pre-restyling su quelli restyling!
     
    .
  11. neoncento
     
    .

    User deleted


    bom ragazzi...mi avete gasato e mi sono appena comprato questi fanali a 114,00 euro
     
    .
  12. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    tu sei matto col botto!

    Alessio come si tolgono i motoposizionatori e come si mettono al faro restyling?

    PS: ma tu ora hai i fari restyling dell'S3 originali vero?
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    era già da un bel pò che li volevo.....ora ho un fanale post restyling lato passeggero da vendere :lol: qualcuno è interessato? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. gianfry.s3
     
    .

    User deleted


    neoncento mi hai condizionato..ti ho voluto seguire al volo!! :D :B): appena acquistati anke io...se poi non mi soddisfano li troverete al mercatino del forum a metà prezzo!!!speriamo bene...
     
    .
  15. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    neoncento che t'è successo al faro con gli abbaglianti?
     
    .
112 replies since 9/4/2008, 16:28   1449 views
  Share  
.