allargare un pò l'A3 8L.....

forse è possibile senza spendere molto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McClane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 16/4/2008, 14:09)
    ragazzi...guardate che ho trovato....


    image


    image

    sono solo indicative....si chiamano "Elargisseurs D'Ailes" ...che dovrebbe significare allargamento delle ali...preso alla lettera.....spiegano che sono cromati e di ottima fattura...vanno semplicemente incollati ed il gioco è fatto.....

    e se invece li rivettassimo o incollassimo veramente da paura e li verniciassimo del colore della nostra macchina???? ;)
    secondo voi è una minchiata o no?

    Mi permetto di risponderti: secondo me è una minchiata.

    Primo perchè sono in plastica e anche se stucchi segna sempre e poi si vede da lontano che sono "economici".

    IMHO rovineresti solo la linea pulita della tua A3.

    :)
     
    .
  2. neoncento
     
    .

    User deleted


    per la precisazione costano circa 90 euro l'uno...più la pedizione...poi devi comprarti i locari di plastica..altri 60-70 euro....e farli verniciare.....e qui sei a 450euro circa...pi ti prendi il paraurti davanti che più o meno con 200 euro lo prendi su ebay.de.....+ 70-80euro di spedizone....e sei di nuovo a 300euro....lo devi riverniciare al 99% quindi aggiungici a dir poco 100 euro di vernice.....fai 2 conti e vedreai che solo per il davanti vai a spendere circa 800-850euro :o:

    poi hai il dietro....devi prenderti le 2 fiancate..e non stò neanche a dirti quanto costano..le rivernici....poi i due locari di plastica....e poi ti compri un bel paraurti posteriore dell'S....ah,mi raccomando,non scordarti di verniciarlo :lol: e qui superi alla lunga il preventivo per l'anteriore......secondo te conviene ancora mettere i pezzi dell'S o conviene riallargare un pochino quelli dell'A3???? :lol: :lol: :lol: :lol:

    mcclane alla fine quoto.....ma non sono di plastica....
     
    .
  3. lupen6
     
    .

    User deleted


    eh eh eh... allarga allarga.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    mmm....missà che lascio così :lol:
     
    .
18 replies since 16/4/2008, 13:09   489 views
  Share  
.