Varano 1 maggio 2008

Speed day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 20/4/2008, 14:59)
    ho pensato che mettiamo un orario d'arrivo e poi quando siamo arrivati tutti si va a vedere i turni liberi......

    Bene, :)
     
    .
  2. cumenda
     
    .

    User deleted


    Adrian
    Cumenda + 5 auto
    Quattrosport
    Vidokf1
    FedeS3


    adrian fammi capire, tu andresti alla mattina a prenotarci i turni?? così noi evitiamo la levataccia per essere li alle 9.00!!! dovresti anticipare anche le varie quote mi sa... sei sicuro di poterci fare questo enorme favore?! :wub: :D
    cmq ribadisco che se non piove io e i miei amici ci siamo al 110%... ;)
     
    .
  3. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 21/4/2008, 01:34)
    Adrian
    Cumenda + 5 auto
    Quattrosport
    Vidokf1
    FedeS3


    adrian fammi capire, tu andresti alla mattina a prenotarci i turni?? così noi evitiamo la levataccia per essere li alle 9.00!!! dovresti anticipare anche le varie quote mi sa... sei sicuro di poterci fare questo enorme favore?! :wub: :D
    cmq ribadisco che se non piove io e i miei amici ci siamo al 110%... ;)

    ma scusa se piove perchè non venite? siamo quasi tutti haldex muniti, vuoi mettere che traversi sul bagnato? poi in terreni con poca aderenza viene fuori il vero pilotone...

    cmq credo che Adrian intendesse che ci vediamo tutti la e poi si prenota tutti assieme...aspettiamo il suo intervento

    PS: piaciuta la Ferrari? dove sei stato?
     
    .
  4. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 21/4/2008, 22:46)
    ma scusa se piove perchè non venite? siamo quasi tutti haldex muniti, vuoi mettere che traversi sul bagnato? poi in terreni con poca aderenza viene fuori il vero pilotone...

    cmq credo che Adrian intendesse che ci vediamo tutti la e poi si prenota tutti assieme...aspettiamo il suo intervento

    PS: piaciuta la Ferrari? dove sei stato?

    e ma io non sono così fortunato come voi!!! :cry:
    io sono possessore di una umile A3 2.0tdi ambition mappata con trazione anteriore... oltre ad essere TA è pure naftone di conseguenza con tutta quella coppia sotto sarei condannato ad entrare con i remi a varano in caso di pioggia!!! :blink: :D
    ho già provato a fare monza sotto la pioggia, li avevo le termiche che mi davano un pò una mano sull'asfalto bagnato ma fidati che ho dannato parecchio x tenerla in strada... :wacko:
    image

    ora che ho su le PS2 sarei davvero nella cacca!!! gli altri miei amici sono tutti possessori di TA di conseguenza la pensano come me... ;)

    R.PS: se ti riferisci alla gitarella che ho fatto a maranello un paio di sett fa si, mi sono davvero divertito anche se mi sarebbe piaciuto sentir cantare qualche cavallino rampante oltre che vederle li in bella mostra!!! :woot:

     
    .
  5. FedeS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cumenda @ 21/4/2008, 23:02)
    CITAZIONE (FedeS3 @ 21/4/2008, 22:46)
    ma scusa se piove perchè non venite? siamo quasi tutti haldex muniti, vuoi mettere che traversi sul bagnato? poi in terreni con poca aderenza viene fuori il vero pilotone...

    cmq credo che Adrian intendesse che ci vediamo tutti la e poi si prenota tutti assieme...aspettiamo il suo intervento

    PS: piaciuta la Ferrari? dove sei stato?

    e ma io non sono così fortunato come voi!!! :cry:
    io sono possessore di una umile A3 2.0tdi ambition mappata con trazione anteriore... oltre ad essere TA è pure naftone di conseguenza con tutta quella coppia sotto sarei condannato ad entrare con i remi a varano in caso di pioggia!!! :blink: :D
    ho già provato a fare monza sotto la pioggia, li avevo le termiche che mi davano un pò una mano sull'asfalto bagnato ma fidati che ho dannato parecchio x tenerla in strada... :wacko:
    (IMG:http://img148.imageshack.us/img148/5756/img0765pa7.jpg)

    ora che ho su le PS2 sarei davvero nella cacca!!! gli altri miei amici sono tutti possessori di TA di conseguenza la pensano come me... ;)

    R.PS: se ti riferisci alla gitarella che ho fatto a maranello un paio di sett fa si, mi sono davvero divertito anche se mi sarebbe piaciuto sentir cantare qualche cavallino rampante oltre che vederle li in bella mostra!!! :woot:

    in effetti con il 2.0 Tdi TA pattini anche in terza sul bagnato...

    bella la foto sul bagnato (PS: si vede la targa)

    PS: ma non giravano a Fiorano quel giorno? di solito c'è sempre qualcuno che gira, delle volte vedi anche Enzo e F40...se passi durante la settimana ne vedi e ne senti un sacco in giro di cavallini rampanti
     
    .
  6. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 21/4/2008, 23:39)
    in effetti con il 2.0 Tdi TA pattini anche in terza sul bagnato...

    bella la foto sul bagnato (PS: si vede la targa)

    PS: ma non giravano a Fiorano quel giorno? di solito c'è sempre qualcuno che gira, delle volte vedi anche Enzo e F40...se passi durante la settimana ne vedi e ne senti un sacco in giro di cavallini rampanti

    ci hanno detto che quel giorno nn girava nessuno.... :cry: <_<
    li avremmo sicuramente sentiti se ci fossero stati! :woot:

    PS:per la targa... nun fa niente! ;)
     
    .
  7. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    la targa si vede anche inb firma cmq...

    beh se piove raga ci si vede a Misano...
     
    .
  8. Adrian87
     
    .

    User deleted


    voi piu' o meno a che ora verreste?ho pensato che questa domenic monto le semislick cosi' sono gia' pronto per il primo..
    Ps:siete troppo pessimisti perchè piova....
     
    .
  9. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adrian87 @ 22/4/2008, 18:01)
    ho pensato che questa domenica monto le semislick cosi' sono gia' pronto per il primo...

    Perfetto Adrian, io ho già girato a Varano sul bagnato con i semislick (ricordi?)...c'è da divertirsi :blink: :lol: :lol: :lol: ...


    CITAZIONE (Adrian87 @ 22/4/2008, 18:01)
    Ps:siete troppo pessimisti perchè piova....

    Ma sì, un po' di ottimismo! :P
     
    .
  10. FedeS3
     
    .

    User deleted


    io direi che trovarsi per le 9.30 sia ragionevole...
     
    .
  11. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 22/4/2008, 23:16)
    io direi che trovarsi per le 9.30 sia ragionevole...

    anche se mi costerà una levataccia, se mi dite 9.30 all'autodromo... ci sarò! :D
     
    .
  12. Adrian87
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=quattrosport,22/4/2008, 21:34]
    CITAZIONE (Adrian87 @ 22/4/2008, 18:01)
    ho pensato che questa domenica monto le semislick cosi' sono gia' pronto per il primo...

    Perfetto Adrian, io ho già girato a Varano sul bagnato con i semislick (ricordi?)...c'è da divertirsi :blink: :lol: :lol: :lol: ...


    si mi ricordo !!!! :D :D
    comunque per le 09 30 è perfetto come orario e troveremo sicuramente i turni...
    voi quanti turni prendete?
     
    .
  13. FedeS3
     
    .

    User deleted


    io credo uno e poi vedo perchè dovrei tornare a Pordenone (mi sparo 120km + pistata + 400km)!!
     
    .
  14. Adrian87
     
    .

    User deleted


    io ne prendo 2....anche uno al pomeriggio....
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


     
    .
44 replies since 17/4/2008, 17:37   1233 views
  Share  
.