Problema Cerchi 8X18 ET42

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrian87
     
    .

    User deleted


    Marcos3Abt: nella tua ci hai montato l'assetto?
     
    .
  2. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    no per ora è stock
     
    .
  3. Adrian87
     
    .

    User deleted


    sulla mia ci ho messo i distanziali da 1,6 e le molle HR....comunque la prossima settimana provero' a limare la vite con il radar
     
    .
  4. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    ma adrian che cerchi hai?io con 8x19 et 42 sono a filo dei passaruota,se metto i dist da 1,6 esco alla grande
     
    .
  5. Adrian87
     
    .

    User deleted


    io ho quelli originali audi ..........
     
    .
  6. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    si ma se le misure son le stesse...;)
     
    .
  7. comntz1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. mi ricollego a questa discussione per chiedervi un chiarimento..

    Dalle mie parti gira un S3 con montati i 19" RS4.
    Stasera avvicinandomi all'auto che era posteggiata vicina a casa mia ho notato che le gomme "sporgevano" leggermente meno rispetto alle foto postate da MarcoS3ABT e che montava pneumatici 225/35/19.

    Quindi la mia domanda è questa: è solo una questione di diversa misura delle gomme rispetto a quelle di MarcoS3ABT (235 vs 225) o secondo voi cambiano pure il canale e l'ET del cerchio?


    PS: dove gli hai presi i tuoi Marco?
    GRAZIE

    Edited by comntz1 - 21/4/2008, 01:09
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ehm... difficile a dirsi sinceramente!!!! potrebbe essere sia il canale che l'et... ma penso piu' l'ET, visto che non so neanche se fanno i 19 con il canale da 7,5... ma forse mi sbaglio!
     
    .
  9. SimoS3
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente colpa del et troppo basso... tempo fa' ho contatattato un grosso venditore di cerchi x cambiare i cerchi alla mia S3 e ho chiesto consigli x i 18 con canale da 8,5. Lui mi ha risposto che il canale da 8,5 e' il massimo che si puo' montare su un s3(senza allargare i passaruota ovviamente) e che ha venduto parecchi cerchi in germania del 20 con canale 8,5 e gomme 245 proprio x l s3 ;)
     
    .
  10. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    azz esagerato il canale da 8.5! e soprattutto le 245!!!!!
     
    .
  11. SimoS3
     
    .

    User deleted


    Si ma che spettacolo :wub: soprattutto i 20 :woot:
     
    .
  12. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoS3 @ 21/4/2008, 09:34)
    Si ma che spettacolo :wub: soprattutto i 20 :woot:

    A me sembran quasi troppo grandi anche solo i 19... Clicca qui
     
    .
  13. SimoS3
     
    .

    User deleted


    X le strade italiane sicuramente si... :angry:

    Pero' esteticamente con i 20 :woot:
    image
     
    .
  14. comntz1
     
    .

    User deleted


    Cmq cercando anche sul web ho trovato per gli RS4 8x19" solo ed esclusivamente ET 42 ed ET 35 (attendo smentite/conferme); per cui suppongo che anche l'S3 che ho visto montasse un 8x19" ET 42.. Se avesse montato cerchi con ET 35 non avrebbero dovuto sporgere vistosamente le gomme?
     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ET 35 e' quello che si usa x le A4/ A6... ma comunque con ET42 sulle S3 sei fuori dal passaruota anteriore... :)
     
    .
30 replies since 19/4/2008, 19:09   1471 views
  Share  
.