Foto audi tt-s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTS76 @ 22/4/2008, 09:44)
    CITAZIONE (luca1981mo @ 22/4/2008, 09:15)
    nera in effetti rende molto di +, il frontale "bruttino" viene mimetizzato molto e il contrasto griglia/specchi e colore nero è fenomenale!
    credo che o solo la griglia o tutto il frontale (come credo sarà obbligatorio se si vuol montare la griglia) lo monterò anch'io, insieme ai fari a led, ovvio...

    nera rende molto di + per fortuna...

    per il video....scusate, ma mi pare un ovale, o cmq una pista molto veloce, non mi pare che il cambio venga usato tanto...

    premettendo che quando pensavo ad una bella macchina la immaginavo sempre nera... ma sulla TT il nero per me la uccide, le cromature si vedono di piu ok, anche se a me non esalta poi molto questo contrasto, ma la vera differenza e' che una TT bianca mette in risalto tutte le linee in modo netto.
    E la TT e' un concentrato sublime di line e misure prefette :) e il bianco e' come se avesse una luce interna, una luce che esalta le forme, li vede la bellezza della TT in ogni circostanza, nuvoloso, notte, giorno, invece il nero lo apprezzi al 100% solo in ottime condizioni di luminosita'... ma i gusti sono gusti :)

    d'accordo con te che le linee e la pulizia della tt la fa rendere anche bianca, ma ti garantisco che nera, pulita, con il contrasto griglia, interno fanali, specchi la fa risaltare in modo sublime. guardavo la mia da lontano domenica e mi faceva battere il cuore, rende veramente tantissimo nera, secondo me, al contrario, esalta le linee, le fa sembrare + nette ed aggressive.

    bianca la fa solo sembrare + larga, ma secondo me non fa risaltare le linee, ma solo sembrare + bombata.

    e vorrei sfatare il mito del "nero sempre sporco" e del "bianco sempre pulito". ho visto varie tt bianche non pulite e sembravano gialline, altro che bianco!!!l'effetto era osceno ovviamente...
    e tra l'altro, in base a dove la parcheggi, riflette il colore che ha davanti. ce n'era una davanti ad un cartellone rosso e sembrava rosa, ed una sotto ad un pianta con fiori gialli e sembrava color ocra...

    ripeto, bianca è bella, rende, ma nea è un'altra storia, i belli sono i contrasti nel design, ricordalo...e allora via di nero con griglia argento, specchi argento, cerchi aergento e fari con look proiettori in cromato...guarda quella nera postata, il contrasto è perfetto, la voglio anch'io così, è molto + aggressiva! mi manca solo la griglia ed eventualmente il frontale, se la griglia NON va bene sul mio frontale, come succede con la griglia dell's3 sull'a3 e dell's4 sull'a4... :(

    na libidine...
     
    .
  2. andrewosky
     
    .

    User deleted


    bianca roadster...carina devo dire...anche se non sarà la mia prossima auto..50mila son troppi per quel TT...
     
    .
  3. tommys4
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di averla.Mi tocca aspettare sino al primo luglio....
     
    .
  4. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    VOGLIO VEDERNE UNA ARANCIONEEEEEEEEEEE
     
    .
  5. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StileAppiani @ 22/4/2008, 11:08)
    VOGLIO VEDERNE UNA ARANCIONEEEEEEEEEEE

    c'era una foto di una tt normale arancione che girava...
     
    .
  6. TTS76
     
    .

    User deleted


    d'accordo con te che le linee e la pulizia della tt la fa rendere anche bianca, ma ti garantisco che nera, pulita, con il contrasto griglia, interno fanali, specchi la fa risaltare in modo sublime. guardavo la mia da lontano domenica e mi faceva battere il cuore, rende veramente tantissimo nera, secondo me, al contrario, esalta le linee, le fa sembrare + nette ed aggressive.

    bianca la fa solo sembrare + larga, ma secondo me non fa risaltare le linee, ma solo sembrare + bombata.

    e vorrei sfatare il mito del "nero sempre sporco" e del "bianco sempre pulito". ho visto varie tt bianche non pulite e sembravano gialline, altro che bianco!!!l'effetto era osceno ovviamente...
    e tra l'altro, in base a dove la parcheggi, riflette il colore che ha davanti. ce n'era una davanti ad un cartellone rosso e sembrava rosa, ed una sotto ad un pianta con fiori gialli e sembrava color ocra...

    ripeto, bianca è bella, rende, ma nea è un'altra storia, i belli sono i contrasti nel design, ricordalo...e allora via di nero con griglia argento, specchi argento, cerchi aergento e fari con look proiettori in cromato...guarda quella nera postata, il contrasto è perfetto, la voglio anch'io così, è molto + aggressiva! mi manca solo la griglia ed eventualmente il frontale, se la griglia NON va bene sul mio frontale, come succede con la griglia dell's3 sull'a3 e dell's4 sull'a4... :(

    na libidine...
    [/QUOTE]

    nero o bianco se e' sporca non sta bene, il nero si sporca con niente e il bianco se non e' lucido fa utilitaria, per il discorso bello o brutta contrasti o meno, io non la penso cosi', ma qui entriamo nei gusti soggettivi :) tu che hai la TT da un po' mi puoi dire se i dati delle prestazioni ufficiali Audi sono veri o la realta' si discosta ?
     
    .
  7. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTS76 @ 22/4/2008, 12:41)
    d'accordo con te che le linee e la pulizia della tt la fa rendere anche bianca, ma ti garantisco che nera, pulita, con il contrasto griglia, interno fanali, specchi la fa risaltare in modo sublime. guardavo la mia da lontano domenica e mi faceva battere il cuore, rende veramente tantissimo nera, secondo me, al contrario, esalta le linee, le fa sembrare + nette ed aggressive.

    bianca la fa solo sembrare + larga, ma secondo me non fa risaltare le linee, ma solo sembrare + bombata.

    e vorrei sfatare il mito del "nero sempre sporco" e del "bianco sempre pulito". ho visto varie tt bianche non pulite e sembravano gialline, altro che bianco!!!l'effetto era osceno ovviamente...
    e tra l'altro, in base a dove la parcheggi, riflette il colore che ha davanti. ce n'era una davanti ad un cartellone rosso e sembrava rosa, ed una sotto ad un pianta con fiori gialli e sembrava color ocra...

    ripeto, bianca è bella, rende, ma nea è un'altra storia, i belli sono i contrasti nel design, ricordalo...e allora via di nero con griglia argento, specchi argento, cerchi aergento e fari con look proiettori in cromato...guarda quella nera postata, il contrasto è perfetto, la voglio anch'io così, è molto + aggressiva! mi manca solo la griglia ed eventualmente il frontale, se la griglia NON va bene sul mio frontale, come succede con la griglia dell's3 sull'a3 e dell's4 sull'a4... :(

    na libidine...

    nero o bianco se e' sporca non sta bene, il nero si sporca con niente e il bianco se non e' lucido fa utilitaria, per il discorso bello o brutta contrasti o meno, io non la penso cosi', ma qui entriamo nei gusti soggettivi :) tu che hai la TT da un po' mi puoi dire se i dati delle prestazioni ufficiali Audi sono veri o la realta' si discosta ?
    [/QUOTE]

    SINCERAMENTE NON HO MAI MISURATO LO 0-100 O la vel. massima, visto che non sono certo uno smanettone...per tirare, tira parecchio e regala grandi soddisfazioni con consumi contenuti. in media i 10 km/lt, che diventeranno gli 8 per la tts presumo, essendo + pesante e con la traz. quattro che di per se consuma già di + della anteriore.
    io poi ho i 19" e nello 0-100 si sente rispetto ai 16 di serie con cui audi fa le misurazioni ufficiali...
    fidati, ti regalerà grandi soddisfazioni... ;) :wub:
     
    .
  8. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    Ecco il muso del TTS nero coi led accesi... :wub:

    Non vedo l'ora che arrivi accidenti! :woot:


    https://image.forumfree.it/2/8/2/4/3/9/2/1208950126.jpg
     
    .
  9. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    azzo se è bella!!!!! :o: :o: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
24 replies since 20/4/2008, 14:13   2412 views
  Share  
.