valutazioni nuova S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Su e-bay c'è il prezzo di listino e parecchie sono nuove..... :D
     
    .
  2. joe_77
     
    .

    User deleted


    quindi quant'è il prezzo di una 2006 secondo te?
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    30mila! meno non penso!
     
    .
  4. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Anche per me sui 30000€ ma non di meno.... :)
    Visto che per una 8L di quasi 10 anni vogliano anche 10000€....
    Per lo meno è un modello nuovo, poi sulla cifra dei 18/20000 si prende una golf GTI del 2006, spero che l'S3 valga qualcosina di più visto che costa il doppio.....



    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131992494
    Visto che c'è gente per una 210cv chiede 20000€ non mi sembra esagerare a chiederne 30000€ per un 2006.... :lol:
     
    .
  5. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto un amico che da pochi giorni ha comprato una S3 8P usata.....
    L'auto è acessoriata molto bene ed è quasi full optional, ha 50000km ed è tenuta perfettamete.... La cosa che mi ci ha fatto rimanere è il prezzo che l'ha pagata..... 23000€ e meno male che è un 2007.... :(
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    50mila km in neanche un anno!!!!!! mamma mia!
    mmm il prezzo e' troppo basso dai... neanche se la dai dentro in conce ti danno quei soldi... o ha fatto un vero affare oppure volevano liberarsi di quella macchina... oppure :ph34r: :ph34r: :ph34r: era intestata ad un azienda :)
     
    .
  7. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    Lui mi ha detto che il veccho proprietario ha preso una RS4 nuova in cambio dell'S3, la cosa bella è che gli hanno dato i cechi origiali più gli RS4 color fumè..... Anche a me sembra molto strano, perchè perdere circa 20000€ in un anno non è molto BELLO..... :huh: :cry:
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    23.000€?!?!?!!??! ma porca miseria.....se la trovavo io ..... :D :D

    certo che 50.000km non son pochi! ;)

    ma non è che ha dato 23.000€ d differenza???
     
    .
  9. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    No Giulio, lui mi ha detto che a preso questa S3 senza niente indietro.... :(
    Queste macchine ci fanno ammattire, io te l'avevo detto di prendere una S3.... :lol:
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    sarà..ma a 23.000€..è regalata!!!

    peccato :D

    eh pagno..x 23.000€ c avrei sicuramente pensato!!!

     
    .
  11. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    ma scusate nuova una s3 8p base non viene 38 900 euro??? e vorreste venderla usata a piu' di 31mila euri??? ma siete tutti matti senza offesa ma una macchina in un anno perde molto di piu'....poi se trovate uno che per una s3 8p usata vi da 34 mila euro beati voi ma sendo me il prezzo è intorno ai 25-28..al max....anzi se trovate uno che vi da quei soldi proponete anche una vespa 125 primavera del 73 a 5 mila euri .... :P :P :P :P :P :D :D :D
     
    .
  12. -pop-
     
    .

    User deleted


     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted


    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=3948#post3948
     
    .
27 replies since 21/4/2008, 08:57   1440 views
  Share  
.