RS6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 29/3/2005, 10:47)
    che q.looooo !!!

    Ecco appunto...come volevasi dimostrare
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Basta spam Ste.
    Ho capito che vuoi arrivare a 7000 per primo.
    Però tranquillo!!!


    Black Angel
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Come non detto.


    Black Angel
     
    .
  4. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    atc atc atc......ma queste audi han sempre qualcosa eh....due settimane fa il debimentro sull's3.....due giorni fa le bobine sull'rs6......in più il navi fa sempre le bizze e si sprogramma da solo....in più gli ammortizzattori sono da ricalibrare credo......
    pare in ogni caso che quello delle bobine sia un classico id rs6 ed rs4 soprattutto
     
    .
  5. 225S3
     
    .

    User deleted


    anche dell's3 enrico...io le ho cambiate 4 mesi orsono..
     
    .
  6. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    io sulla 3 per fortuna non ho mai avuto problemi in 6 anni...
     
    .
  7. 225S3
     
    .

    User deleted


    io deo gratia ero a 1 mese dalla scadenza della garanzia..e se la sono puppata loro la patata bollente..semplicemente la macchina pareva non andare più come prima, velocità da triciclo...bobine da cambiare [rido tanto non ho sborsato una lira..altrimenti altro che ridere ]
     
    .
  8. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    ma a cosa son dovuti questi problemi alle bobine? non esistono componenti più affidabili di quelli audi da montare? (ovvio che esistono ma per queste auto dico...)....
     
    .
  9. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esisteranno sicuramente caro enrico, magari sono partite difetose che vengono montate sulle auto in oggetto e che colpiscono in modo casuale. . .

    non c'entra nulla :

    hai risolto poi per lo scarico ?
     
    .
  10. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    a parte la difettosità credo ci sia ben altro dietro.....a parte essere una noia dei motori turbo spinti (o meno spinti)...per lo scrico devo ancora chiamare rs6...appena ho un pò di tempo vedrò di combinare....comunque penso che andrò sul remus..non ci sono alternative valide
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    vaaa bene . . .
    se vuoi il "baccano" vai sul remus. .
     
    .
  12. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    ne fa parecchio si?ne hai sentito uno?
     
    .
  13. ste rs4
     
    .

    User deleted


    a dire il vero caro Enrico ne ho sentiti di remus per altre auto (su rs6 no, anche perchè è una vettura fuori dal comune) e sono sempre stati più rumorosi di altri impianti (ad esempio ssprint).
    Ritengo che sia una filosifa per cui anche su rs6 credo dia il buon apporto di db !!
     
    .
  14. RS-6
     
    .

    User deleted


    sulla mia ho montato il REMUS e fa un bel rumore e in autostrada nell' abitacolo è silenziosa , però ho montato solo i 2 terminali vorrei provare a montare il centrale libero ma ho paura che faccia troppo rumore .
     
    .
  15. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    ecco..anche sull'rs6 uno dei due debimetri è andato.....
     
    .
62 replies since 15/7/2003, 11:29   8235 views
  Share  
.