Chi ha la A6.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Za! (se così posso chiamarti altrimenti dimmelo...)
    Vedo che la pensiamo allo stesso modo...
    Dove sono finiti quelli che fanno le cose come Cristo comanda?
    La mia consolazione è, che poco tempo fa, ho avuto a che fare con un meccanico di quelli stile vecchio:
    ha parlato poco e lavorato bene...
    Purtroppo di persone del genere non ce ne sono più oppure si nascondono...
    Ciao
     
    .
  2. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    No prob Gabriele, se hai bisogno chiedi pure, nel limite delle mie conoscenze vedrò di aiutarti.....

    Si, la media si abbassa sempre di più. E si che il lavoro manca, i soldi mancano, la gente ha bisogno di lavoro..... Mah, allora non è affatto vero....
    ClaZ
     
    .
  3. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nik s3 @ 18/7/2003, 19:59)
    Za! (se così posso chiamarti altrimenti dimmelo...)
    Vedo che la pensiamo allo stesso modo...
    Dove sono finiti quelli che fanno le cose come Cristo comanda?
    La mia consolazione è, che poco tempo fa, ho avuto a che fare con un meccanico di quelli stile vecchio:
    ha parlato poco e lavorato bene...
    Purtroppo di persone del genere non ce ne sono più oppure si nascondono...
    Ciao

    Figurati, chiamami come preferisci.....
    Francamente io non capisco... Eppure il lavoro in proprio è un lavoro che DEVE essere fatto con passione sennò come fai a scommetterci la tua vita sopra ?? e come fai a far passare le 12 ore medie di lavoro quotidiano ??
    Prende sempre più piede il modo di lavorare "alla cazzo" che contraddistingue le persone che hanno scarsa considerazione del cliente e, di riflesso, anche della loro immagine aziendale.
    Io mi vergognerei, piuttosto dico "no, guardi, non posso proprio" ma fare le cose con i piedi non mi ci metto proprio. Io ci vivo con la mia faccia e nel mio mestiere chi mi trova è perchè è passato da altri ed è arrivato a me per disperazione. (io non faccio pubblicità, e non ho mai previsto alcuna forma di investimento in immagine che non sia la carta intestata e i biglietti da visita).
    Non posso permettermi clienti scontenti. Come fanno gli altri, invece, a permetterselo ???
    Mah, non capisco proprio.
    Evidentemente sbaglio qualcosa nel pretendere un lavoro fatto bene e un minimo di iniziativa. E si che non ho mai fatto questioni di prezzo con nessuno. Non chiedo gli sconti, non chiedo di lavorare al risparmio. Chiedo solo "quanto fa??", se mi sta bene lo faccio sennò rimando.
    Eppure mi sento sempre trattato come l'ultimo dei pezzenti e ho sempre la sensazione di essere soppesato nel portafoglio prima della cifra sparata (a cazzo pure quella, ovvio)
    Mi sa che devo cominciare a vestirmi bene e andare in giacca e cravatta a chiedere i lavori. Almeno possono anche pensare che se mi girano i maroni e il lavoro è fatto male gli mando l'avvocato.....

    P.S. a proposito, il mio avvocato ha mandato la letteraccia a Autogerma e per fine mese si aspetta una risposta da loro. In caso di mancato riscontro, si passa alla fase "spargimerda alle riviste..." e perizia dei danni e della truffa. Il piano A ha portato solo alla consapevolezza che da Rinaldi sono dei buffoni perditempo. (tanto per non smentire quanto scritto sopra...)
    ClaZ
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    a proposito, il mio avvocato ha mandato la letteraccia a Autogerma e per fine mese si aspetta una risposta da loro. In caso di mancato riscontro, si passa alla fase "spargimerda alle riviste..." e perizia dei danni e della truffa.

    Grazie dell'aggiornamento.
    Ti avrei chiesto qualcosa nei prossimi giorni.


    Black Angel
     
    .
  5. Giana
     
    .

    User deleted


    ECCOMI.........
    scusate il ritardo!!
    Il vecchio forum era diventato troppo lento,
    ormai non entravo nemmeno più.
    Ora sono rientrato e mi sono istritto su questo.
    Chi ha l'AUDI a A6 non è un appassionato???
    Non commento..... io però lo sono, appassionato di
    AUDI e possessore di una bellissima A6.

    CIAOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  6. rs4
     
    .

    User deleted


    Anchi'io ho una A6 avant, sai per via della famiglia, e sono un gran appasionato
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Ciao e ..............

    user posted image

     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia.


    Black Angel
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    Benvenuto dallo "zio" faraone.
     
    .
  10. rs4
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto, sempre che fosse riferito a me, se no fa niente vi ringrazio lo stesso.Ciao Da rs4
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Certo che era riferito a te RS4.
    E a chi se no?


    Black Angel
     
    .
  12. rs4
     
    .

    User deleted


    allora Grazie ancora
     
    .
  13. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    E' da un po che non si scrive qua sopra eh ???


    Ciao ragazzi, visto che sono a Milano in un posto dove FastWeb mi permette di uscire decentemente senza inchiodarmi il dominio di forumfree.net colgo l'occasione per salutarvi tutti caramente.
    Mi auguro che con la bella stagione spuntino come funghi anche le occasioni per incontrarci, anche solo per pochi minuti, ma di fronte a un buon caffè !! (o a qualcosa di caldo e fumante a base di farina... )

    Inutile che vi dica che i lavori sul laboratorio mobile, procedono sempre di più e, anche qui nel preciso istante in cui farà meno freddo, visto che non ho un garage, si impenneranno ulteriormente.
    Nel frattempo vi faccio vedere il muso provvisiorio della macchina:

    user posted image

    in attesa di montare il paraurti in stile RS6 e le prese d'aria sul cofano... (eh si.. non dovrete andare fino a Padova per vedere fino a che punto si può essere tamarri... )

    E queste sono le casse sui montanti posteriori che vi dicevo che avrei fatto..

    user posted image
    user posted image

    Così come ho finito di montare (finalmente) il lettore DVD nel bracciolo del passeggero posteriore

    user posted image

    E altre amenità che, ogni volta che qualche minuto mi avanza, riesco a fare al freddo e al gelo come le casse acustiche sul pannello del baule posteriore che riproducono i bassi della sezione Dolby Pro Logic.

    Ciao ragazzi, ci si vede presto.
    ClaZ

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Era l'ora ke riuscissi a collegarti ...................

    Ciao
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio, mi fa molto piacere ricevere tue notizie e sapere che sei perennemente "all'opera". Da quello che si vede, direi che stai ulteriormente "agghindando" la tua macchinina ..... cosa farai quando non saprai più cosa farle? La venderai? Ne conoscevo un altro che, dopo avere "pistolato" tutto il "pistolabile", non trovando più stimoli, vendeva la macchina e ne comprava un'altra per .... ricominciare da capo!! Le tue "divergenze" con la concessionaria, stanno avendo sviluppi positivi? Dai, facci sapere e collegati più spesso. Ciao. faraone
     
    .
185 replies since 16/7/2003, 16:42   9657 views
  Share  
.