Chi ha la A6.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo-bo
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io!!!!
    a6 2.5 tdi quattro del 2002, tetto, 17", pelle, tiptronic, cromature esterne, xenon, gancio traino!!
     
    .
  2. Alexp71
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo ai possessori di A6.
    Da una settimana ho preso una A6 2.5 TDI Avant Quattro Tiptronic 180 cv del Dicembre 2002 nera metallizzata, interni in pelle, navigatore satellitare RNS-D, ecc...
    Avevo una BMW 330D berlina con cambio automatico Steptronic.
    Per quanto riguarda le prestazioni non c'è nemmeno da metterle a confronto: la BMW, benchè avesse solo pochi cavalli in più, era una vera e propria scheggia.
    Quello che cercavo nella A6 comunque era il comfort per me e la mia famiglia: quello l'ho trovato in pieno e ne sono assai soddisfatto. Grande comodità, tantissimo spazio per i passeggeri e immensa capacità di carico.
    Il tutto avvolto da una linea che non paga dazio al tempo che passa. Ho fatto anche scurire i vetri posteriori con le apposite pellicole ed il look ne ha tratto gran vantaggio (per i miei gusti).
    La cosa che al momento mi lascia un pò perplesso, anche ripetto alla BMW che avevo, sono i consumi veramente strabilianti!
    Sarà contento il mio benzinaio... :ph34r:
    Ciao a tutti!
     
    .
  3. peppea6
     
    .

    User deleted


    eccomi anch'io sono vostro collega a6 3000tdi. devo dire favolosa.
     
    .
  4. maxim976
     
    .

    User deleted


    Come vi trovate in tema di consumi con il V6 3.0tdi?
     
    .
  5. A6 Avant 1.9 TDI 130 CV
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Fabrizio da Catania, ho anch'io una A6 Avant, anche se la mia è 1.9 TDI. Volevo chiederti se puoi rispondermi a proposito di un problema che ho da quando ho montato la base per il telefonino dentro il bracciolo. Premetto che la mia A6 Avant è munita sin dalla nascita di naviplus RNS-E e di predisposizione per telefono vivavoce. In pratica con questa base che ho acquistato in Audi al costo di 141 euro posso soltanto parlare in vivavoce ma non posso gestire nè la rubrica nè l'invio e la ricezione delle chiamate direttamente dal naviplus. Adesso io mi chiedo ma come è possibile che l'Audi fornisca una predisposizione che poi non fà dialogare con il naviplus?
     
    .
  6. Gabriele Reds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 2/9/2006, 21:44) 
    CITAZIONE (emiltec @ 2/9/2006, 01:11)
    1 mi capita ogni volta che parto oppure nelle manovre,di sentire un rumore dal differ...post un rumote tipo differenziale inchiodato,un suono tipo gruuuu!!! :cry: :cry: :cry: sara' un sistema di bloccaggio oppure il differenziale che sta per darmi l'addio?
    2 sempre nelle manovre mi sembra di avere del ferro filato attaccato ai semiassi che sfreghi per terra,ovviamente ho ribaltato la scocca sottosop...,ma non ho trovato nulla.
    booooo
    ciao.

    Allora, io ho rifatto i cuscinetti posteriori della mia. Facevano un rumore simile a freddo.
    Se invece ti sembra che sia il diff posteriore, fallo controllare, ha dell'olio all'interno e magari basta sostituirlo.
    La mia vett. ha 265.000 km e problemi all'assale posteriore non me ne ha mai dati.
    Benvenuto nel gruppo !!

    Mi spiace Antonio per il furto..
    E' sempre brutto sentire queste cose.. :(
    A giudicare dal nick, tuttavia, direi che ti seri rifatto alla grande :)


    ciao, come hai risolto il problema del differenziale posteriore?
    ho lo stesso problema sembra quando fai manovra che il differenziale sia bloccato.
     
    .
185 replies since 16/7/2003, 16:42   9657 views
  Share  
.