Chi ha la A6.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio.
    E' un piacere risentirti.
    Anche io sono stato isolato per ben 22 giorni da forumfree a causa di fastweb.
    Complimenti per i lavori, sempre magnifici.
    Per un prossimo incontro non penso ci saranno problemi, magari verso marzo quando il clima sarà un po' più mite.
    Sono curioso di sapere anch'io di Rinaldi....
    A presto.


    Black Angel

    P.S.: che tu sappia, visto che visiti spesso anche siti e forum stranieri, è possibile con il tuo vag attivare sulla S3 la funzione di abbassamento dello specchio di destra in retromarcia? Esiste qualche codice?

    Edited by Black-Angel - 19/1/2004, 11:06
     
    .
  2. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Black-Angel @ 19/1/2004, 11:05)
    Ciao Claudio.
    E' un piacere risentirti.
    Anche io sono stato isolato per ben 22 giorni da forumfree a causa di fastweb.
    Black Angel

    P.S.: che tu sappia, visto che visiti spesso anche siti e forum stranieri, è possibile con il tuo vag attivare sulla S3 la funzione di abbassamento dello specchio di destra in retromarcia? Esiste qualche codice?

    Non ho davvero la più pallida idea...
    Ma mi sembra di ricordare che quella funzione era presente solo in quelle vetture che avevano i sedili elettrici a memoria, ovvero tre o quattro pulsanti sulla portiera guida e a seconda del tasto che premi, il sedile si posiziona come memorizzato. Se la tua non ha quello, dubito che sia possibile.....

    Speriamo in marzo allora, sto facendo montagne di piccole cazzate sulla vettura, ma il risultato finale dovrebbe essere visibile per quel periodo.

    Riguardo le divergenze con i ladroni, per ora aspetto la perizia di una persona che deve visionare la macchina tra poche settimane.
    Appena la perizia è fatta, parte la richiesta danni senza passare neanche dal via......
    Da parte loro, ovviamente, non si sono più fatti nè vedere, nè sentire....
    Ciao e a presto !!
    ClaZ

    Edited by Zamagnic - 24/1/2004, 10:34
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao Cludio.
    Grazie dell'aiuto.
    Buona fortuna con i "ladroni".
    Verso marzo sicuramente faremo qualche cosa.
    Non vedo l'ora di visionare il tuo ottimo lavoro.
    A presto.


    Black Angel
     
    .
  4. Nik s3
     
    .

    User deleted


    ... La car di Claudio sembra la "macchina delle meraviglie". Verrà sicuro una FIGATA! :-))
     
    .
  5. ozric
     
    .

    User deleted


    ed io....che sto quasi per prendermene una...dando in cambio il mio TT!!!!


    ???????
     
    .
  6. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Una A6 in cambio di una TT ???

    Perbacco.... beh, la differenza è abissale, in tutti i casi.....
     
    .
  7. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Ora mi aggiungo anch'io alla lista delle A6
     
    .
  8. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Benvenuto !!!
     
    .
  9. Jota
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti !!!!!

    Eccovi un altro felice possessore di una Audi A6 2500 TDI 140 Hp del 1997 !!!!

    ....anche se in ritardo incrementiamo la famiglia delle A6

    Ari ....Ciao a tutti

    Saluti

    Jota
     
    .
  10. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jota @ 22/6/2005, 15:01)
    Buongiorno a Tutti !!!!!

    Eccovi un altro felice possessore di una Audi A6 2500 TDI 140 Hp del 1997 !!!!

    ....anche se in ritardo incrementiamo la famiglia delle A6

    Ari ....Ciao a tutti

    Saluti

    Jota

    Ciao Jota benvenuto tra noi Ti dovresti presentare nella sezione "Presentazione dei nuovi iscritti". Grazie
     
    .
  11. ravo
     
    .

    User deleted


    Io avevo un'Audi A8 2500 150cv aveva percorso 260.000 e incominciava a costare per questioni aziendali e famigliari (donne) allora è stata sostituita con una smart cabrio, io avrei preso una A6 180cv è bestiale!!!!!
     
    .
  12. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ravo @ 18/7/2005, 16:39)
    Io avevo un'Audi A8 2500 150cv aveva percorso 260.000 e incominciava a costare per questioni aziendali e famigliari (donne) allora è stata sostituita con una smart cabrio, io avrei preso una A6 180cv è bestiale!!!!!



    Mamma mia che passaggio...da un ammiragliona ad un zanzarino! (con tutto il rispetto!)
     
    .
  13. ravo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greeneyes24V @ 3/8/2005, 16:25)
    CITAZIONE (ravo @ 18/7/2005, 16:39)
    Io avevo un'Audi A8 2500 150cv aveva percorso 260.000 e incominciava a costare per questioni aziendali e famigliari (donne) allora è stata sostituita con una smart cabrio, io avrei preso una A6 180cv è bestiale!!!!!



    Mamma mia che passaggio...da un ammiragliona ad un zanzarino! (con tutto il rispetto!) :cosaa:

    tranquillo la mia personale è sempre un A3 Tdi 130cv
     
    .
  14. natanto
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto questo topic da ospite mi è sembrato indispensabile tenere compagnia a Zamagnic che sembra soffrire di solitudine ma soprattutto ho trovato Jota che possiede la mia stessa auto, e cioè una A6 Avant C4 con il Tdi da 140 cv. e credetemi trovare qualcuno con questo modello nei forum e veramente una "mission impossible".
    Io ne sono felice possessore dal 99 ed in totale l'auto ha percorso oltre 340.000 Km. senza grossi guai se non quelli legati alla manutenzione ordinaria e ad una normalissima usura.
    Spero che la famiglia aumenti e che ci si possa scambiare delle esperienze in maniera positiva.
     
    .
  15. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è davvero difficile trovare qualcuno con la C4.
    Moltissimi con la A4 B5, B6 e via discorrendo, ma con la A6 pre 98 è impossibile, sul serio.
    Benvenuto qui sopra, con la mia sono arrivato a quota 240.000 km. Ed è ora di fare l'ultimo tagliando prima di rifare teste e cinghia.
     
    .
185 replies since 16/7/2003, 16:42   9657 views
  Share  
.