Destinazione Ingolstadt 16/17/18/19 Ottobre 2003

3-4-5/10/03 ----> cambio date !!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikkola
     
    .

    User deleted



    saro' assente per qualche gg.
    rientrero' il 18
    buone ferie a tutti ( sognando ingolstadt )

    by
     
    .
  2. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA, IO SONO IN FERIE FINO AL 24. BUONE VACANZE A TUTTI!!


    CIAOOOOOOO

     
    .
  3. Rohrl
     
    .

    User deleted


    Dunque ragazuoli, ho dato un occhiata ai vari alberghi presenti ad Ingolstadt i quali si possano prenotare tramite internet.
    Se teniamo buona le date: 16-17-18-19 ottobre 2003, i giorni, o meglio le notti di permanenza devono essere sostanzialmente due: a cavallo tra il 18, il 19 e il 20.
    Giusto?

    Alcune offerte:



    Dettagli tariffa numero 1

    Nh Ambassador Ingolstadt


    Goethestrasse 153
    Ingolstadt DE

    Informazioni sulla prenotazione

    Date del viaggio:
    Arrivo: Saturday, October 18, 2003
    Partenza: Monday, October 20, 2003

    Tariffa per camera doppia a notte
    66.00EUR


    questa sopra è molto economica, non sono riuscito a trovare informazioni riguardanti i servizi, ma se vogliamo concretizzare la cosa, manderò subito un email all'albergatore.
    il presente albergo si trova a 2,5 miglia dalla sede dell'Audi (quanti km sono 2,5 miglia?).



    Dettagli tariffa numero 2
    Minotel Pius Hof


    Gunderkarstrasse 4
    Ingolstadt DE

    Informazioni sulla prenotazione

    Date del viaggio:
    Arrivo: Saturday, October 18, 2003
    Partenza: Monday, October 20, 2003

    Tariffa per camera doppia a notte
    120.00EUR


    questo ad esempio è molto più caro ma la qualità e i servizi inclusi sono molto soddisfacenti.
    non dice quanto è distante dalla sede Audi ma dice che è ubicato nel centro della città!



    Dettagli tariffa numero 3
    Minotel Altstadt Hotel


    Gymnasiumstrasse 9
    Ingolstadt DE

    Informazioni sulla prenotazione

    Date del viaggio:
    Arrivo: Saturday, October 18, 2003
    Partenza: Monday, October 20, 2003

    Tariffa per camera doppia a notte
    138.00EUR


    albergo nuovamente dispendioso ma ricco di servizi in camera a livelli esagerati!


    Beh, questi sono gli unici tre alloggi in cui ho trovato disponibilità. Ho cercato tramite questo sito benfatto:

    http://www.italian.webtourist.net/ingolsta...many-dest.phtml

    Provate anche voi a verificare la veridicità dei dati inseriti.
    COmunque mi cimenterò in qualche altra ricerca più particolareggiata.
    Speriamo che la data del raduno non sia nuovamente spostata........










     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    QUOTE (Rohrl @ 2/9/2003, 21:32)


    ........ cut ...........
    il presente albergo si trova a 2,5 miglia dalla sede dell'Audi (quanti km sono 2,5 miglia?).
    ........ cut ...........



    Sono circa 4 km.

    Edited by wwleone - 2/9/2003, 21:50
     
    .
  5. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ottimo Giorgio!!! A me va benissimo il primo.
    Adesso mando una mail al mio amico, sperando che sia tornato dalle ferie!!

    Ciaoo o o oooo

    p.s.: 1 miglio = circa 1600 metri
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Placo subito tutti gli entusiasmi: il mio amico crucco mi ha appena risposto quanto segue:

    The 16, 17 and 18 is only for Sport Quattro Owners and Club
    Members:-(! The 19.10.2003 is the public part of the meeting;-(!

    Se il mio inglese non mi tradisce, ho tradotto che solo la domenica è a disposizione del pubblico, i tre giorni prima sono riservati ai soci del club e ai proprietari delle vetture.


    Vabbè, si potrebbe visitare il museo al sabato e partecipare alla manifestazione alla domenica, che dite?
     
    .
  7. Rohrl
     
    .

    User deleted


    entusiasmo placato di poco. per me va bene la tua soluzione: il sabato si visita il museo Audi, la domenica si va al raduno di sportquattro, il lunedì si riparte.
    ma io mi chiedo: che cazzarola faranno i quattrosportisti ad Ingolstadt per 3 giorni!??
    magari fanno delle gare di regolarità in giro per la Baviera e la domenica ritornano alla base.
    l'importante è che almeno la domenica si possano vedere un pò di auto (un pò molte, e possibilmente anche qualche ex-ufficiale).

    Riccardo, che ne dici, si può fare?
    e tu Mikkola, che ne dici?
     
    .
  8. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ho risposto alla mail del mio amico e gli ho chiesto delucidazioni. Per me e Mikkola quei tre giorni vanno bene.
     
    .
  9. mikkola
     
    .

    User deleted



    confermo.
    vanno benissimo il sab/dom e lunedi'
    e' come pensavamo!
    ( non so' se si riuscira' a vedere il museo il sabato, anche partendo prestissimo, pero' non e' l'appuntamento principale , no ? )
    quello che contano sono le sport q, e magari anche qualcuno che venda dei gadget........magari un volante tipo ex uff !!!!!oppure le vecchie scritte del parabrezza " audi quattro ".......
     
    .
  10. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ma non vorrai mica taroccare la tua quattro con adesivi da "fast and furious"?.... SCHERZO!
    Sicuramente ci saranno delle cosucce molto rare ed appetibili. In primis video e fotografie + vari gadgets. Vedremo! NON VEDO L'ORA

     
    .
  11. Rohrl
     
    .

    User deleted


    ragazzi, vi svelo una mia debolezza...
    premetto che non amo fare "tamarrate" stile fast and furious o cose del genere, però.... sul parabrezza della mia quattro ho fatto un adesivo sul grigio/argento con la scritta "Audi quattro" rigorosamente nel carattere che contraddistingue le tipiche lettere dell'Audi.
    ditemi che non fa schifo! ditemi che ci sta bene... l'ho fatto solo per portare in alto il nome AUDI QUATTRO!
    siete così buoni da perdonarmi ?

     
    .
  12. mikkola
     
    .

    User deleted



    sono contro le tamarrate ( non per niente l'ho fatta omologare asi ), ma l'adesivo " audi quattro " che usavano nel 1981/1982 , lo pagherei oro.

    rohrl, ma l'hai fatto fare argento ? perche' non bianco ? nelle stesse dimensioni di quello gara ?


     
    .
  13. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rohrl @ 10/9/2003, 20:47)
    ragazzi, vi svelo una mia debolezza...
    premetto che non amo fare "tamarrate" stile fast and furious o cose del genere, però.... sul parabrezza della mia quattro ho fatto un adesivo sul grigio/argento con la scritta "Audi quattro" rigorosamente nel carattere che contraddistingue le tipiche lettere dell'Audi.
    ditemi che non fa schifo! ditemi che ci sta bene... l'ho fatto solo per portare in alto il nome AUDI QUATTRO!
    siete così buoni da perdonarmi ?


    Mah...vedremo! Quando verrò a trovarti darò il mio giudizio:

    pollice su

    o giù......

    CIAOOO
     
    .
  14. Rohrl
     
    .

    User deleted


    ho delle foto della mia quattro, ma non riesco a uploadarla in nessun sito internet, tantomeno metterle come firma o avatar qui sul forum.
    ho deciso di non farla bianca perchè sulla carrozzeria nera mi sembrava un pugno in un occhio, rimaneva troppo in risalto. la quattro nera del 1985 ha le linee che corrono lungo i passaruota e lungo la carrozzeria in colore grigio-argento e così ho pensato di fare la scritta proprio di quel colore per rimanere in tono.
    secondo me è il giusto connubio eleganza-sportività.
    la vedrete.. la vedrete....



     
    .
  15. mikkola
     
    .

    User deleted



    ho chiuso il giro degli inviti x ingolstadt ai "corti"
    1 sicuro ( senza audi pero' ), e gli altri 3 li risentiro' tra 15 gg

    by
     
    .
61 replies since 28/7/2003, 12:59   2152 views
  Share  
.