FRENI RS-6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    non è uno scandalo willer !!
    L'audi RS6 (come l'Rs4 B5) nascono per quei clienti che fanno molta autostrada e non per chi vuole fare il brillante in montagna . . .

     
    .
  2. TeXXX
     
    .

    User deleted


    Ah si? Ma per chi voleva fare molta autostrada non c'è il diesel?
    E' la parima che sento che una macchina adatta per l'autostrada debba avere un 4.2 biturbo benzina...
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    perchè tu hai come parametro l'automobilista italiano, prova afare un salto nel resto d'europa e poi mi dici cos'hai scoperto.

    Tieni conto che l'Rs6 non è per l'agente di commercio (o rappresentante) ma, è per chi , non ha problemi a gestire i costi del consumo di carbuarante.

    Bisogna vedere sempre molti apsetti legati ad un' autovettura, o no?
     
    .
  4. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeXXX @ 27/5/2005, 12:02)
    Ah si? Ma per chi voleva fare molta autostrada non c'è il diesel?
    E' la parima che sento che una macchina adatta per l'autostrada debba avere un 4.2 biturbo benzina...

    quoto ste...tieni presente che solo in italia il diesel sembra aver imbambolato tutti quanti (...sono disposti a spendere anche più di 80.000 euro per un diesel) .molti preferiscono viaggiare veloci su auto con motori degni di questo nome..non per nulla trovi usati tipo ferrari, porsche, mercedes sl, audi s ed rs anche con 170.000-200.000 km
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esatto. . .
     
    .
  6. Huskysat
     
    .

    User deleted


    :o: Ciao a tutti. Ho letto dei problemi ai freni dell' RS6 e volevo dirvi che se a qualcuno interessa avrei dischi anteriori e posteriori della RS6 Plus con nemmeno 1000km. Sono stati cambiati solo perchè voleva che avere una macchina come nuova...
    Assicuro che sono nuovi, senza la minima bruciatura o rigatura. Ho anche il volanta della Plus, cioè quello scamosciato.
    Ciao :woot:
     
    .
  7. capirex_pinasco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricobiturbo @ 31/5/2005, 11:48)
    CITAZIONE (TeXXX @ 27/5/2005, 12:02)
    Ah si? Ma per chi voleva fare molta autostrada non c'è il diesel?
    E' la parima che sento che una macchina adatta per l'autostrada debba avere un 4.2 biturbo benzina...

    quoto ste...tieni presente che solo in italia il diesel sembra aver imbambolato tutti quanti (...sono disposti a spendere anche più di 80.000 euro per un diesel) .molti preferiscono viaggiare veloci su auto con motori degni di questo nome..non per nulla trovi usati tipo ferrari, porsche, mercedes sl, audi s ed rs anche con 170.000-200.000 km

    veloci ma soprattutto comodi!!!!
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 27/5/2005, 12:14)
    perchè tu hai come parametro l'automobilista italiano, prova afare un salto nel resto d'europa e poi mi dici cos'hai scoperto.

    Tieni conto che l'Rs6 non è per l'agente di commercio (o rappresentante) ma, è per chi , non ha problemi a gestire i costi del consumo di carbuarante.

    Bisogna vedere sempre molti apsetti legati ad un' autovettura, o no?

    quoto Ste...
    ho trovato un'audi s4 b5 con 380'000km in vendita....del 2000... ;)

    e penso che un rs6 con 150/200mila km sia molto meno "esaurita" di una stilo-punto o simili con 50 mila km.... :)
     
    .
22 replies since 13/5/2005, 15:09   1324 views
  Share  
.