Foto Audi Rs4 B7

Test Le Mans e altre .. . .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esatto . . ;-))
     
    .
  2. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  3. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cele S3 @ 2/8/2006, 12:35)

    Questa mi fa impazzire.............. :woot: :woot: :wub:
     
    .
  5. Cele S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 2/8/2006, 14:15)
    CITAZIONE (Cele S3 @ 2/8/2006, 12:35)

    Questa mi fa impazzire.............. :woot: :woot: :wub:

    si si veramente cattiva!!

    image

    image
     
    .
  6. Cele S3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui un bel riassunto di tutti i colori disponibili con varie foto dell'RS4 b7

    http://www.penneck.com/rs4gallery/default.aspx

    image
     
    .
  7. decrypter2
     
    .

    User deleted


    http://www.insidercars.com/pix/files/P1010761.jpg

    Sti cerchi non mi allettano manco un pò! -_-
     
    .
  8. Garzò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cele S3 @ 9/8/2006, 13:59)
    Ragazzi qui un bel riassunto di tutti i colori disponibili con varie foto dell'RS4 b7

    http://www.penneck.com/rs4gallery/default.aspx

    (IMG:http://img264.imageshack.us/img264/6406/rs4pagefc4.jpg)

    Figata sto sunto! Grazie mille Cele S3
     
    .
  9. CristianoC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (decrypter2 @ 9/8/2006, 14:03)
    http://www.insidercars.com/pix/files/P1010761.jpg

    Sti cerchi non mi allettano manco un pò! -_-

    :sick:
     
    .
  10. CristianoC
     
    .

    User deleted


    Che dire?

    Spettacolare, semplicemente senza parole...
    Ero abituato ad una S4 perciò il palato era abbastanza fino, ma con questa mi son tolto tutti i gusti che volevo.

    Tenuta incredibile: la macchina forse vorrebbe dei pneumatici più larghi, poco eh, ma più larghi. Però prima di pronunciarmi voglio aspettare i cerchi da 19"
    Cmq, un gran bel scivolare. Entra in sovra sterzo se bagnato per terra, nonostante la ripartizione della potenza sia più sul posteriore. Con l'asciuto, non ho ancora provato e cmq calcolate che ho fatto si e no 350 km con solo 2 o 3 spingendo...

    Confort: ottimo, la macchina è rigida, ma non è spacca schiena...la rigidità si sente più che altro nelle sconnessioni stradali pesanti, ma altrimenti va via liscia e fluida...certo, non è un taxi americano, ma è proprio quello il bello, una famigliare che spacca le chiappette ai Porsche!!!

    Motore: entusiasmante, forse ciò per cui vale veramente comprare questa macchina! Docile come un agnellino ai bassi, scatenato come un toro che vede rosso agli alti regimi.
    Incredibile la manovrabilità e la fluidità che gli hanno messo. Confrontato con la S4 il cambio è evidente. Sembra quasi un motore elettrico appena si molla la frizione, non scatta, non sobbalza, non balezella, ma dà sempre l'effetto di essere pronto a pompare giù e grattar via l'asfalto.

    S: una lettera un poema...magnifico cambio di personalità, Dott. Jeckyl e Mr Hyde sono incofronto due fratelli siamesi.
    Cambia il sound, più profondo e pieno, l'assetto, più rigida e veloce nei cambi di direzione, ma soprattutto un cambio nella potenza che rende increduli...sembra un altro motore...

    Eccol e foto intanto...

    LADIES AND GENTLEMEN

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Edited by CristianoC - 10/8/2006, 21:25
     
    .
  11. CristianoC
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    tutti i commenti sul motore tra un po' di giorni...finora non ho potuto tirare più di 5000 giri...non è consigliabile.
    Cmq per adesso devo dire che sono davver oimpressionato dall'handling della macchina...si fa guidare sulle curve come se fosse un go-kart. Il paragone con la S4 non si può lontanamente fare....

    I cerchi che ho scelto sono come quelli di questa in foto, ma alluminio opaco...
    Se notate io purtroppo non ho gli specchietti di quella in foto, ma credo faccian tutti parte del gurppo "S", cioè sedili cerchi, specchietti...ma come detto non ho potuto scegliere...

    image

    Edited by CristianoC - 12/8/2006, 03:27
     
    .
  12. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image


    image

    da paura!!!

    image

    image

    image
     
    .
  13. marameo
     
    .

    User deleted


    Che panterina l'ultima..... :wub: :wub: :wub: :rolleyes:
     
    .
  14. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
     
    .
  15. marameo
     
    .

    User deleted


    Cele,visto che i testi sulle b5/b7 scarseggiano,perchè nn fai una fotoraccolta e la fai pubblicare dalla libreria dell'automobile?Secondo me avrebbe un buon successo......e magari ci guadagneresti! ^_^ beh,troppo belle..... ;)
     
    .
108 replies since 10/12/2004, 20:32   7537 views
  Share  
.