..cambio macchine..prenderò una S4...

...spero di non pentirmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Ale -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 19/9/2005, 11:22)
    Se posso darti un parere, io mi butterei sulla rs4, soprattutto per i costi di gestione nettamente più bassi (assicurazione, e consumi).
    Ora c'è da vedere se con l'uscita della nuova i prezzi scendano tanto da rendere un acquisto immediato poco conveniente.


    Black Angel

    assolutamente d'accordo con Gabriele.
    I consumi dell'RS4 sono inferiori almeno di un 30% rispetto alla S4. Poi come macchina non c'è paragone.
    Se devi fare la pazzia a questo punto io mi butterei su un RS4 che è mooooolto più divertente, costi di gestione nettamente inferiori e possibilità di elaborazioni più facili.
    Se ne hai la possibilità prova a farti un giro su un S4 e poi su un RS4 e vedrai che cambi idea!!! biggrin.gif biggrin.gif
    Poi credo che rivendi più facilmente un RS4 rispetto ad un S4. imho ovviamente. smile.gif
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Per l'RC incendio e furto dovresti chiedere al tuo assicuratore, ma parliamo di un 2.7 contro un 4.2...
    Per i consumi sulla S4 sei sui 5/6 km litro di media (Wiglaf R32 docet), sulla rs4 Stefano fa di media i 7,5, usandola soprattutto in città.
    La rs4 con una centralina arriva a 420cv, la s4 ne ha 344 quasi fissi.
    La spinta si sente di più sul biturbo che sull'aspirato.
    Tuttavia la s4 è pronta sin da subito, e l'allungo data dalla cilindrata è notevole, la rs4 sotto è un po' più morta, ma quando partono le turbine....
    Inoltre la rs4 è ormani più datata sia stilisticamente, sia a livello di spaziosità, pur mantenendo un certo fascino.
    Non hai occasione di provare le due vetture in questione?
    Sai, comprare a scatola chiusa spendedno cifre del genere non è il massimo, soprattutto se ora sei già soddisfatto di quanto hai.


    Black Angel


    P.S.: non vorrei anche che con l'uscita della nuova rs4, la s4 "scompaia" e si svaluti molto, e oltretutto, diventi poi invendibile se non regalandola.
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Cacchio Ale, stessa risposta nel giro di 2 minuti... laugh.gif


    Black Angel
     
    .
  4. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ti spiego...il piacere di provarla,almeni la s4 ce l'avrò quando andrò su...!di certo non è che la prendo così senza neanche accenderla e via...! per l'RS4 si ha il suo fascino e ma la vedo n pò più vecchiotta stilisticamente parlando...poi in termini di motore credo che non si siano paragoni da fare...
    non sò se avete letto in un altro post che avrò il piacere di provare la nuova RS4 a Vallelunga...
    ragazzi adesso sono veramente indeciso...passerò le prossime nottate in bianco per pensare bene e valutare tutto e di più...
    sul mezzo che ho adesso ero sicuro e non mi sono pentito..và che è una meraviglia, però mi sono stancato di avere un diesel...prima a3, adesso a4....ho bisogno di emozioni forti....visto che ogni tanto mi vado a sfogare facendo qualche corsetta qua e là....

    grazie ragazzi e se avete qualche altro suggerimento sono qui ad ascoltare i vostri consigli....
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Beh, mi spiace averti messo ulteriori dubbi.
    Se passi da Milano, credo che un giretto da passeggero sulla rs4 Stefano te lo faccia fare volentieri.


    Black Angel
     
    .
  6. audiquattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 19/9/2005, 12:41)
    Beh, mi spiace averti messo ulteriori dubbi.
    Se passi da Milano, credo che un giretto da passeggero sulla rs4 Stefano te lo faccia fare volentieri.


    Black Angel

    mi posti una foto della rs4 di Ste se non creo problemi...vorrei vederla bene...


    fate bene a farmi venire dei dubbi....non sono bruscolini...ma soldoni e in più mi dovrò subire anche la mia ragazza per parecchio tempo...finchè non capirà bene il mezzo dove poggierà il suo bel sederino.. shifty.gif

    non credo potrò passare per Milano....parto qui da Roma e vado diretto a Monaco...grazie lo stesso per l'invito.... biggrin.gif
     
    .
  7. - Ale -
     
    .

    User deleted


    se vai sul link che ho in firma ci son le foto dell'RS4 di Stefano. :-)
     
    .
  8. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    Quoto Ale e Gabriele, in più scusa ma questa ha 56000km ed è un 2003.
    Il discorso cambia e di molto, lasciala dove si trova e se vuoi a tutti i costi un S4 c'è nè sono con meno km a prezzi migliori.
     
    .
  9. audiquattro
     
    .

    User deleted


    beh Daniele...allora illuminami tu....
     
    .
  10. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    Good Luck!!!
     
    .
  11. audiquattro
     
    .

    User deleted


    Daniele grazie...
    io proprio lì le ho viste...c è quella nera a 37. 500
    eurozzi che è bella da morire....unica pecca...gli interni in radica....ma dai...
    ...uffa quant è difficile....

    Edited by audiquattro - 19/9/2005, 18:51
     
    .
  12. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    vabbè gli inserti in radica volendo si cambiano!

     
    .
  13. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ...raga cmq io giovedì notte parto alla volta di Monaco....poi se dovrò sposarmi con un S4 sarà il destino a farlo...spero che i fumi dell'alcool mi diano in testa...magari scambio una s4 per un bel trattore da campo e torno giù a 40 km/h...

     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    novità?
     
    .
  15. audiquattro
     
    .

    User deleted


    novità!?!?!? si parte giovedì alla volta di monaco...sto continuando a cercare..anche in italia giulio....
    la scelta è difficile....
     
    .
50 replies since 17/9/2005, 11:05   1677 views
  Share  
.