..cambio macchine..prenderò una S4...

...spero di non pentirmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi intrometto ma ho avuto modo di provare sia S4 vecchio tipo che nuovo con circa 20 cv di differenza e devo dire che sono rimasto deluso, quel motore è tutto tranne che sportivo, tieni conto che un aspirato che si rispetti DEVE superare i 100 cv/litro e BMW quei cavalli li tira fuori da un 6L da 3.400 cc.

    Dovresti provare un'RS4 e poi valutare a boccie ferme.

    I costi di gestione non sono neanche paragonabili, con il 4.2 scordati di fare più di 6 km/l anche andando piano o in autostrada a velocità costante, con il turbo invece se vuoi correre di cavalleria ce ne ma se vai piano con le turbine in depressione è molto più economica.

    Ovviamente IMHO

    Ciao
     
    .
  2. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Anche io voto RS4..
     
    .
  3. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi purtroppo sono in totale confusione...è che l'RS4 come carrozzeria è un pò datata...non credete non ci abbia pensato....sto passando notte e giorno a pensarci...appena sarà convinto vi farò sapere....
    ..intanto leggo le vostre impressioni....

    ...anche a me piacerebbe un bel turbo benzina...e non capisco come mai la nuova RS4 l'hanno sfornata con motoro aspirato....mah

    ...
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    perchè oramai puntano alla tecnologia FSI e soprattutto vogliono far vedere che anche Audi come BMW sa fare aspirati da 100 cv/litro....

    Secondo me.
     
    .
  5. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ...è lo sò...
    ..cmq spero che la nuova RS4 non mi deluderà...la spingerò a menetta e, se l'ingegnere si incazza, lo spingo fuori dalla macchina...
    ...
    ...l' eterno......INDECISO.....
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 27/9/2005, 18:02)

    e non capisco come mai la nuova RS4 l'hanno sfornata con motoro aspirato....mah


    io aspetterei che qualcuno la provi...e da come ho capito tu sei uno dei fortunati : ho letto articoli ed intervistea Wolfgan Hatz l'ing del nuovo motore 4.2 FSI e pare che sia davvero un motore che lascerà moltidi stucco....almeno per ora come detto ci si deve fidare delle dichiarazioni rolleyes.gif
     
    .
  7. albanera
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non ha senso prendere l's4.Anche perché da quel che ho capito prenderesti lo stesso un modello già vecchio.
    Rispetto all'rs4 hai prestazioni inferiori e costi di gestione più alti.
    Per quanto riguarda la svalutazione penso andresti ancora peggio.Tra qualche anno ti ritroverai a dover svendere sottocosto un 4.2 benzina.
    Secondo me l'rs4 si rivende più facilmente ed a prezzoi più ragionevoli.
     
    .
  8. audiquattro
     
    .

    User deleted


    A4 S4...che ne pensate??
    ...ho chiamato e mi fà anche un pochino di sconto....ehehehe...
    lunedì vado a vederla....

    Edited by audiquattro - 28/9/2005, 18:19
     
    .
  9. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 28/9/2005, 17:10)
    A4 S4...che ne pensate??
    ...ho chiamato e mi fà anche un pochino di sconto....ehehehe...
    lunedì vado a vederla....

    non riesco a vedere...
     
    .
  10. audiquattro
     
    .

    User deleted


    prova adesso..
     
    .
  11. pop-off
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 28/9/2005, 18:20)
    prova adesso..

    ora funge; io ti dico la mia: a carattere puramente estetico, il modello precedente di A4 (proprio quello che dovresti prendere tu) è quello che mi piace maggiormente, trovo che la parte posteriore sia davvero una soluzione stilistica molto molto riuscita, se non fosse che sono affascinato sempre dalle cose nuove, penso che opterei per una S4 come quella che hai intenzione di prendere tu invece della nuova. Fatto stà che se vuoi prestazioni e costi di gestione più contenuti....gli altri ti hanno già risposto.

    P.S. Una cosa: stai decidendo di fare una "pazzia" vendendo una A4 nuova di zecca (ma diesel) per una di seconda mano (ma benzina); a questo punto fatti guidare dal cuore e cioè : se ti piace la linea della S4 che andrai a prendere e i consumi e gestione passano in secondo piano, allora Vai e Compra cool.gif se invece hai una mezza idea di rivendere la macchina, oppure hai la possibilità di aspettare per poi tentare il colpaccio con la nuova RS4 bhè.......aspetta, anche perchè un S4 come già detto, forse è meno rivendibile....

     
    .
  12. marameo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 28/9/2005, 18:20)
    prova adesso..

    Ciao audiquattro,confermo anch'io quanto detto dai "ragazzi"sulla sceltaS4/RS4mk1 wink.gif ,cmq il proprio parere personale sull'estetica della vettura la fa da padrone.Ho un RS4 acquistata pochi mesi fa e come costi di gestione posso dire che mi salvo ancora il cxxx biggrin.gif ,ma se la trovi "datata".... huh.gif Da un 2.7L biturbo a un 4.2aspirato cambia nn poco il discorso.Sappi cmq che quando scenderai dall'RS4 new e guarderai il quadro dell'S4 non vedrai piu' il contagiri lambire gli 8250 sad.gif !!!E cmq x pur bella che sia risentirà dell'inflazione della nuova arrivata,è una legge di mercato sleep.gif ,ma al cuor nn si comanda! rolleyes.gif wub.gif rolleyes.gif
     
    .
  13. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Audiquattro ma poi com'e' andata a finire??biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  14. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa, a Milano da Touringauto(tel.02/5456956)vendono un rs4 abt del 2001 nera,int.neri con naviplus e tetto apribile
    e una S4 avant del 2003 nera,pelle grigia full optional (euro 41000 trattabili).


    image


    p.s:per altre informazioni chiamali che magari ti danno le foto,cmq io le ho viste dal vivo e sono nuove! biggrin.gif
    Buona fortuna wink.gif

    Edited by ICE-FANTA s6 - 19/3/2006, 12:23
     
    .
  15. chubeka
     
    .

    User deleted


    è sparito??
    mi sa che ha fatto al fine che aveva pronosticato......... sta tornando a 40Km/h con un trattore! blink.gif blink.gif
     
    .
50 replies since 17/9/2005, 11:05   1677 views
  Share  
.