..cambio macchine..prenderò una S4...

...spero di non pentirmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slimme
     
    .

    User deleted


    che storia, voglio proprio sapere come va a finire
     
    .
  2. audiquattro
     
    .

    User deleted


    beh, forse non avete visto il tipic a quanto risale! magari è inutile che continuate a fare domande di questo genere!
    come tutti, anche io ho chiesto pareri e alla fine ho optato per non prendere più una S4.
    chiedo ai mod di chiudere il topic perchè di essere preso in giro,proprio n on ne ho voglia!
    volete sapere come è finita la storia comunque....ebbene si, ho comprato un trattore! contenti??
     
    .
  3. albanera
     
    .

    User deleted


    Cioè?Un'A4 tdi?Che tdi?Se lo chiami trattore...è proprio un bel trattore! smile.gif
     
    .
  4. slimme
     
    .

    User deleted


    oh ma io mica volevo sfottere eh che scherziamo? non ne avevo la minima intenzione sad.gif

    a parte che hai ragione che non ho visto la data e solo ora me ne accorgo ma io volevo davvero sapere come finiva perche' leggendo tutto mi ero appassionato


    poi hai un a4 mica una multipla! blink.gif

     
    .
  5. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audiquattro @ 21/3/2006, 17:16)
    beh, forse non avete visto il tipic a quanto risale! magari è inutile che continuate a fare domande di questo genere!
    come tutti, anche io ho chiesto pareri e alla fine ho optato per non prendere più una S4.
    chiedo ai mod di chiudere il topic perchè di essere preso in giro,proprio n on ne ho voglia!
    volete sapere come è finita la storia comunque....ebbene si, ho comprato un trattore! contenti??

    Audiquattro ma xche' ti sei arrabbiato ohmy.gif
    Avevo letto che il topic risaliva a un po' di tempo fa' pero' mi piaceva sapere poi com'era andata a finire....tutto qui......se ti sei sentito preso in giro (e non capisco il xche') scusami ma non era mia intenzione unsure.gif
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    chiiudo, allora....in caso contrario fatemi un fischio
     
    .
50 replies since 17/9/2005, 11:05   1677 views
  Share  
.