La mia A3

come è, o come sarà ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    Congratulations....
     
    .
  2. fantafranco
     
    .

    User deleted


    grande, più o meno quando l'avevi ordinata? hanno rispettato i tempi o è arrivata in anticipo?
    sono invidioso...
     
    .
  3. ONLY QUATTRO
     
    .

    User deleted


    E' arrivata puntuale l'avevo ordinata l'11 Giugno. Considera che è una TDI Quattro i tempi sono più corti.
     
    .
  4. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    5 mesi..............ammazza che corti i tempi!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif ph34r.gif
     
    .
  5. ONLY QUATTRO
     
    .

    User deleted


    sono passati in fretta, ora mi sento più leggero di €uri............
     
    .
  6. simone2779
     
    .

    User deleted


    Augurissimi
     
    .
  7. ap1987
     
    .

    User deleted


    ma è la sportback? se è la tre porte ci ha messo tantissimo ad arivare. cmq anche la mia è arrivata, adesso è in dogana ma oggi sono andato in conce e ha mandato una e.mail per bloccarla in dogana per farmela immatricolare a gennaio e non averla in mezzo ai piedi in concessionaria per 2 mesi.
    tutto quanto senza il benchè minimo problema, insisti che alla fine cedono.
    non ti do gli auguri perchè prima di prenderla portano sfiga.
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Augurissimi!
     
    .
  9. enciuz
     
    .

    User deleted


    auguri..attendiamo foto in merito
     
    .
  10. c052976
     
    .

    User deleted


    ONLY QUATTRO: Auguri per la nasc.. oops: l'arrivo.

    Ma qual è il problema dell'immatricolazione a gennaio? Anche a me la macchina è arrivata da poco ( il 09/11 mi ha chiamato il conce ) ma come da accordi rimarrà nel parcheggio del conce fino a gennaio... Att: nel parcheggio sotterraneo, non in esposizione!!!
    Ad ogni modo il tempo è più lento ora che qualche tempo fa! Saperla qui a due passi da casa e non poterla guidare...

    Facci sapere cosa deciderai e posta qualche foto.

    Ciao.

    Edited by c052976 - 17/11/2005, 18:50
     
    .
  11. France'79
     
    .

    User deleted


    ciao,qualcuno si ricorderà di me, ormai sono prossimo all'acquisto della A3... vi chiedo un piacere voi che ve ne intendete:
    http://www.campellomotors.it/scheda.asp?id=798
    questa sarebbe la A3 che dovrei prendermi, siccome è andato mio papà a fermarla fino a sabato (quando spero di andare a firmare l'acquisto)... mi è sorto un dubbio... mi hanno detto che è la versione sportiva (con i 17" e gomme 225/45) però vista dalla foto non mi sembra quella già ribassata !!!!!!! sad.gif
    Voi che mi dite?
    Scusate se non è la sezione giusta, ma io non ci capisco niente nelle sezioni ! sad.gif
     
    .
  12. pop-off
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni ad ONLY QUATTRO per l'arrivo!!!

    P.S. a me è arrivata a fine settembre e la immatricolo a gennaio

    Per France'79: ad occhio mi sembra abbia i cerchi da 16" eun assetto altino non certo un'ambition...
     
    .
  13. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 16/11/2005, 19:26)


    Per France'79: ad occhio mi sembra abbia i cerchi da 16" eun assetto altino non certo un'ambition...

    mi hanno detto che ha i 17"
    spero non sia quella della foto sad.gif
    se fosse più bassa e con dei cerchi più belli...sabato si firma smile.gif
    ciao w00t.gif
     
    .
  14. c052976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pop-off @ 16/11/2005, 19:26)
    Per France'79: ad occhio mi sembra abbia i cerchi da 16" eun assetto altino non certo un'ambition...

    Quoto Pop-off.

    I cerchi sembrano quelli che si trovano a pag. 54 del catalogo dedicato alla A3 S.B. in cui viene riportata la dicitura " Cerchi in lega alluminio a 9 razze 6.5Jx16 con pneum. 205/55 R 16 ( dedicata per versione attraction)". Ad ogni modo, per quanto riguarda l'assetto, possono ancora esserci i fermi agli ammortizzatori per evitare eventuali ondeggiamenti durante il trasporto... Anche la mia, quando me l'hanno fatta vedere - tutta rivestita di pellicole protettive dentro e fuori -, sembrava una Sport Wagon dell'Alfa Romeo da quanto era alta. Ma il conce mi ha detto che non erano ancora stati rimossi i blocchi alle sosp. e che, dopo la loro rimozione, l'altezza della vettura sarebbe stata normale.
     
    .
  15. France'79
     
    .

    User deleted


    grazie...speriamo...comunque sabato vi so dire.... wink.gif
     
    .
577 replies since 11/11/2005, 19:07   23694 views
  Share  
.