-
Lorenzos3.
User deleted
S3 225cv tutta originale
08/2002 ma da me acquistata l'8/6/2005
170.000km ma motore rifatto ad aprile 2005 (con stampati ufficiali di tutti i componenti cambiati)
perfetta, stupenda, nero ebano
interni pelle nera
concert II con caricatore 6cd Clarion nel bagagliaio
pedaliera tt
lampadine 6000k
posizione raybrig r130
abbaglianti xenon hid 4500 K
lampadine retro raybrig r131
antenna corta
bracciolo
cerchi originali avus con michelin pilot sport
cerchi lamiera con gomme termiche kleber krisalp 205/55/15
tergi aerotwin completi di bracci golf IV
tergilunotto golf V.
sensori parcheggio posteriori
filtro a pannello K&N
Prossimamente: vedrò, mi piacerebbe molto visitare Verona.
Edited by Lorenzos3 - 29/10/2006, 23:26. -
rs3.
User deleted
Aggiorniamo....
Audi S3 Packet Swiss 4/2003 (la + giovane del Forum!)
Cioè:
Sedili in Pelle nera riscaldabili
Cerchi 18" Rs4
Assetto QUATTRO gmbh
Specchietti cromati
potevo sciegliere qualsiasi colore, nel mio caso Grigio AVUS
e poi senza scritta (targhetta) sul posteriore
come opzione c'era il braccetto, il Cruise control in Svizzera è di serie
Cose aggiunte.
Interni:
Autoradio Alpine
sostituzione di tutti gli altoparlanti + aggiunta di un Sub-woofer da 25cm incastonato nel fianchetto (sinistro) con cassa in fibra (+ neon blu rotondo)
Amplificatore 4 canali (fianchetto destro)
Fondo baule, rifatto in legno con moquette nera
Pedaliera TT+ battitacco
Esterno:
Braccetto completo + tergicristallo (posteriore) del Golf V, con tergi AeroTwins
Meccanica:
Scarico centrale + finale Sportec
Filtro aria BMC a pannello + modifica aspirazione scatola filtro
Pop-Off (bypass) Forge
Centralina AFTech
Eliminazione silenziatore nel tubo post turbina
N75J
tubo intake air in silicone
candele NGK pfr8b
cambio corto Dieselgeek (sigma 6)
lubrificante olio motore ZX1
additivo, per il cambio, Gearlube della Sintoflon
Altre:
Chiusura automatica portiere dopo 25Km/h
Pneumatici gonfiati con azoto
Antenna autoradio (come S3 "nuova", GOLF GTI V) pinna della Calearo (appena ho tempo metto le foto)
Et voilà:
Questa è la mia:
prima:
e dopo:
Non è perché l'ho fatto io, ma secondo me è più bello, + moderno...
Io l'ho cambiato soprattutto xché ne avevo pieni i coxxxxni del tergi originale che "raspava" sempre, a meno che non c'era un inondazione.
Solo io avevo questo problema?
Se a qualcuno interessa vi farò poi sapere se col tempo farà rumore anche questo o no, x intanto no.
C'è solo una piccola cosa negativa (probabilmente rimediabile), vediamo se ve ne accorgete...
P.S. si vede che nelle mie foto ho usato due fotocamere diverse?
Edited by rs3 - 25/12/2006, 23:55. -
AndreAudiS3.
User deleted
Eccomi qua, finalmente dopo tanti sacrifici..e tanto..ma tanto tempo... ho le foto della mia bimba fresca fresca..
Intanto vi riassumo le caratteristiche tecniche ed estetiche:
- Audi S3 2001 210 CV
- Nero Perlato speciale ( )
- Interni ghiaccio
- Specchietti cromati
- Tettuccio
- Impianto Bose Sound
- Telefono di bordo
----------------------------------------------------------
- Riverniciatura completa nero perlato Panter Black
- Cerchi Audi RS6 18 - Gomme ventus sport 225/40/18
- Eliminazione loghi portellone
- Distanziali 16 mm ant. 20 mm post.
- Molle Eibach Pro Kit
- Pop Off Forge
- Filtro a pannello King Dragon
- Candele NGK BKR7EIX
- Trattamento olio motore Motul V300
- Trattamento cambio Sintoflon ZX1
a breve....
- Centralina By Turmax
- Rinforzo turbo
- Scarico centrale+terminale SuperSprint
- Diminuzione celle catalizzatore
- Ammortizzatori Bilsten
- Autoradio con tv-dvd-mp3 (quale mi consigliate???)
- Microcamera davanti e dietro l'auto collegate con lo schermo Autoradio
----------------------------------------------------------
Foto:
Edited by AndreAudiS3 - 22/4/2006, 13:06. -
mabon_S3.
User deleted
Ciao Ragazzi, ci sono anche io, nuova entrata con la mia piccola S3 verginella, ma proprio vegine di brutto rispetto alle vostre!!!
Blu, interni panna
08/2001
210 cv
cerchi 17
No bracciolo!!!!
gomme goodyear eagle F1
forse non è proprio verginella... c'è un filtro BMC a pannello..... -
FLancia.
User deleted
Visto che state descrivendo tutte le vostre S3 vi posto le caratteristiche della mia:
Audi S3 1.8t 20v del 1999 (210cv di serie) con le seguenti modifiche:
Motore:
- Filtro a pannello K&N;
- Mappatura centralina;
- Scarico completo senza catalizzatori supersprint racing da 70mm (silenziatore posteriore n. 1 in quanto il primo silenziatore con diametro 70 costruito dalla supersprint per S3 su specifiche del mio meccanico/preparatore);
- Candele denso K22 con 1° termico in meno
- Volano in alluminio Unorthodox
- Frizione 6 petali in kevlar Unorthodox
- Leveraggio cambio Dieselgeek
- Pop-off a ricircolo Bonalume
Assetto:
- Bilstein PSS9
- kit completo Powerflex
- Barra duomi anteriore superiore ed inferiore
- dischi freno anteriori e posteriori CTF baffati con pastiglie Roesch in carbonio
- distanziali 16mm
Varie:
- Full Auto Turbo Timer Greddy
- In costruzione: mascherina centrale portastrumenti e led di cambiata integrato nella strumentazione
Assetto Bilstein PSS9
TurboTimer Greddy
Edited by GIOVAS3 - 4/10/2007, 14:42. -
martel.
User deleted
Che maleducato che sono,alla fine non ho mica descritto la mia,ce l'ho da un mese!
Audi S3 del 02\2001 restyling:
-nera metallizzato (è un nero un pò particolare)
-cerchi originali di 17
-interni completamente in pelle nera con tetto nero
-radio a cassette con sub e caricatore nel baule ma presto monto la concert II perchè non voglio intaccare l'estatica interna
-distanziali di 16mm
-assetto (mi sembra un pelo più bassa delle atre che vedo in giro)
-centralina ma tutto il resto originale
Tra poco:
-vetri oscurati (non di molto)
-impianto maggiorato
-scarico e filtro. -
Buffalo_Bill.
User deleted
ecco la mia
gialla (imola o brillate ma che differenza fà?)
-99 ma full restyling in tutto e per tutto compresi i piu piccoli particolari, vedi stemmi sul cruscotto e volante frecce estene, modanatura dove c è la chiave del portellone, chiave a 3 tasti, manicotto del filtro rinforzato e barra duomini ecc ecc ecc ecc ecc
-filtro a pannello BMC
-pop-off Forge
-impianto A/V clarion (che verrà tolto per fare spazio ad un 2 din jvc)
-profili cromati
-strumento pressione idrovora VDO
a brevissimo
- 19
- scarico sportivo completo
-sostituzione delle casse con una piccola tasca nel anteriore ( come fà l AUDI a mettere un 10 in porta daiiiiiiiiiii) come quelle di rik-s3 che sono molto belle e rispettanto il look originale
-amplificatore (orion 6 canali ) integrato nel pannello posteriore lato passeggero a vista
prossimo inverno
-centralina AFTEC
-interuttore 4x4 permante
-kit powerflex
Forse:
impianto frenate e interccoler
. -
Domenico_Hrc.
User deleted
LA MIA S3...
ARGENTO DEL 2000 MODELLO 210 CV (O 154 KW)
COMPLETAMENTE ORIGINALE
80 000 KM ORIGINALI
TENUTA MANIACALMENTE
APPENA FATTA LUCIDARE
GOMME MICHELIN PILOT SPORT NUOVISSIME (2000 KM PERCORSI)
...VE PIACE???...SOLO IL FILTRO DELL'OLIO NON è ORIGINALE,MA COMMERCIALE,APPENA CAMBIO L'OLIO LO RIMETTO ORIGINALE...Attached Image. -
Domenico_Hrc.
User deleted
E DUE... Attached Image. -
Ale-S3.
User deleted
Audi S3 2001 restyling :
Filtro aria green filter piu modifica scatola filtro
mappatura Alosa
n75j .
Edited by Ale-S3 - 22/2/2007, 02:42. -
Black-Angel.
User deleted
Piccolo aggiornamento...
Data la fortuna di aver vinto delle aste su ebay a poco, ho installato i sensori di parcheggio posteriori originali.
Quindi, il mio fascione posteriore per S3 con sensori annessi, + centralina è in vendita.
Sono circa 400€ di pezzi + manodopera del carrozziere per fissare e integrare gli stessi.
Metterò un annuncio nel mercatino. Potete vedere le foto di come era venuto il lavoro nella gallery.
Ho poi comprato la centralina e i tasti dell'homelink.
Ho provato a settarli ma i miei apparecchi riceventi di casa non sono compatibili.
Così ho preso direttamente dal sito la centralina ricevente universale a 2 canali (www.eurohomelink.com) e l'ho collgata al cancello e al garage.
Ora funziona tutto.
Ho quindi già installato in macchina la centralina, appena sopra il radiatore, sopra la griglia coi 4 anelli, vicino al faro sx, e passato i cavi nell'abitacolo.
Appena vado a La perfetta, faccio integrare l'unità di comando nel cielo, sopra la plafoniera, in modo da finire il lavoro.
Infine ho comprato su www.sonsorediparcheggio.it l'EPS front, da mettere anteriormente.
Ho installato l'antenna sensore dietro il paraurti e la centralina a dx del faro sx quando ho installato la centralina dell'homelink, e ho già passato i cavi in macchina.
Aspetto che arrivino i relè passo passo a settembre e di ritirare i led blu da Zamagnic per fare il pulsante di attivazione accanto al tasto esp, come quello AV di disattivazione del gala.
Black Angel
. -
chubeka.
User deleted
urka, ragazzi manca la mia:
S3 2001 restyling colore nero
interni tutta pelle nera
Impianto BOSE completo
caricatore 6cd
MODIFICHE MECCANICHE:
Turbo maggiorato TD04H
collettori aspirazione inox spianati
collettori di scarico
scarico tutto inox SuperSprint
guarnizioni, raccordi in rame, tubi aeronautici
kit tubi siliconici
rapporti del cambio ridotti - leveraggi Dieselgeek
CONFGURAZIONE A 3 INTERCOOLER:
modifica intercooler originali: realizzazione calotte e modifica componenti plastiche in acciaio inox
realizzazione tubi da e per intercooler frontale in acciaio inox
aggiunta intercooler frontale 70cmx38cm con tubazioni inox
ALTRE MODIFICHE:
tubo aspirazione aria siliconico con spirale acciaio
filtro a pannello K&N
pop-off inox forge 006
tuning kit molle e spessori
MODIFICHE ESTETICHE:
cerchi in lega SPORTEC Mono/10 19" 8,5
distanziali SPORTEC
Pneumatici Pirelli Zero nero
fari xeno 8000k
luci posizione a led bianchi
retromarcia "Giova Style" a 12 led bianchi
...ragazzi.... stavo vedendo che siamo in tanti con le s3 eh? bene bene!
Edited by chubeka - 30/9/2006, 11:01. -
Golfer38.
User deleted
Mi unisco finalmente anche io alla famiglia
S3 argento anno 2000 interni neri
Inutile dire che sono bastati pochi giorni e già non riuscirei più a fare a meno
di questa splendida macchina. -
AndrewMax.
User deleted
Audi S3 1.8 Turbo 210cv di Andrewmax
Anno immatricolazione: Ottobre 2000
Colore: Silver
Scheda Tecnica:
Motore:
Kit Completo Audi Sport
- Testata lavorata
- Alberi a cammes Audi
- Centralina Rimappata
Scarico completo Supersprint
- Catalizzatori
- Centrale dritto
- Silenziatore OO 90x2
- Filtro a pannello BMC
Tubi Ven Air per Filtro dell'Aria e Intercooler
Trattamento antiattrito STP
Trattamento STP pulisci iniettori
Smontati
- pop off ricircolo bonalume
- wastgate 1 bar bonalume
- regolatore pressione benzina bonalume
Esterni:
Spazzole Anteriori bosh Aerotwin (Golf V)
Spazzola posteriore bosh Aerotwin (Golf V)
Lampade Xeno 6000k
Luci di posizione Piaa a led
Abbaglianti e Fendinebbia Philips BlueVision
Terminale Supersprint OO 2x90
Vetri oscurati 30% su tutti e 5 i vetri
Antenna corta Alfa GT
Specchi Cromati RS Style
Cerchi Audi RS4 8jx18" ET35
Interni:
- Tappetini cuciti con logo S3
- Pedaliera Audi TT
- Copricintura Audi sport
Meccanica:
Molle e Ammortizzatori Audi Sport (passati a miglior vita)
Molle e Ammortizzatori KW Step II
Gomme Pirelli Pzero Rosso (passati a miglior vita)
Gomme Yokhoama S-Drive 225/40R18
Impianto Frenante Completo Brembo Gran Turismo ant. 322 e post 265
Tubi Aeronautici
Immagini:
Aggiornamenti: 18-11-2006
foto con:
-calotte cromate in.pro (regalo della persona piu' fantastica del mondo)
-xeno 6.000k (by Audi RS Club)
-Fendinebbia Philips (e anabbaglianti)
Amo quei passaruota!!
Aggiornamento cerchi 8jx18" Et35 e Filtro Aria BMC e Tubi Ven Air (altro regalo del mio amore! tnx al mitico Giova! )
Edited by AndrewMax - 2/5/2007, 22:01.