Sensazioni di guida

cosa ve ne pare della vostra A3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pop-off
     
    .

    User deleted


    Quidi seguito verranno raccolte tutte le sensazioni di guida avute dalle nostre A3; Quindi utilizzando questa discussione si potrà ovviare alle tante discussioni già aperte, con il vantaggio che qui di seguito saranno tutte raccolte.

    P.S.Come per il nuovo topic sull'allestimento delle auto, anche questo, non appena entrerà a regime, renderà possibile la chiusura delle discussioni su questo stesso tema.
     
    .
  2. simone2779
     
    .

    User deleted


    Visto che la vecchia discussione che avevo aperto andrà scemando ,per far posto a questa nuova(idea di Pop-off)da me e non solo "credo",accettata pienamente ,incomincio parlandovi ancora un po della mia A3 anche perchè questo sarà l'argomento. (le impressioni delle nostre amate).
    A oggi i chilomentri sono diventati 1250 e tra poco,credo la settimana prossima taglierò il traguardo dei 1500 che equivale al primo controllo-tagliando "gratuito" che ancora devo capire se devo prenotare o no.Cmq questo è un dettaglio.Più la guido e più sono follemente innamorato di questa macchina.Mi da delle sensazioni incredibili.Questa è stata sicuramente la spesa più azzeccata della mia vita,(anche perchè non ho comprato casa),quindi posso dirlo.
    Per le prestazioni non ho più avuto altri riscontri perchè sono rimasto in città,però giusto per ricordarlo per adesso ho raggiunto la velocità massima di 220 km/h e ancora ne aveva.Sui consumi non mi posso lamentare.Con un pieno (60€ di gasolio) ci ho fatto circa 700 km e rispetto alla mia vecchia macchina (Ford Fiesta 1.2 zetec) consuma molto di meno,quindi soddisfatto in pieno,calcolando che ho un 2.0 con quasi il doppio dei cavalli.Per adesso mi fermo qui,anche perchè ho voluto aprire le danze.Aspetto i vostri commenti delle vostre bimbe.Un saluto e grazie a tutti.Ciaooooooooooooo
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Più la guido e più la amo, concordo con quanto detto da Simone. La mia bimba è un PIACERE su quattro ruote, e questo per prestazioni, per tenuta, per comfort, per lo stereo.. penso mi rappresenti perfettamente, rappresenta cio che sono.. il cambio è una goduria e poi.. DAVVERO, è BRAVISSIMA (la tratto tipo umano) non consuma PRATICAMENTE niente per ciò che mi da.

    Grazie tesoro.
     
    .
  4. -=[1stTCC]=-***TopGun9***
     
    .

    User deleted


    La ''bimba'' come avete detto voi si guida che è un piacere, non si scompone mai....consuma poco....cammina che è un splendore....ed ha un'accelerazione da paura....incolla hai sedili.....esteticamente è la più bella della sua categoria....ancora non mi sn trovato in una strada che permetteva di ''stirarla'' un attimino....quindi non sò dirvi con l'abt quanto raggiunge
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ogni qual volta che pigio il tasto dell'apertura portiere qualcosa in me "si muove",l'emozione sale...apro il "pesante" sportello e mi siedo sui quegli stupendi sedili sportivi profilati,metto la chiave nel blocchetto d'accensione...giro ,si spengono le spie..e tak....la mia amata bimba si mette in moto,so che vi sembrerà strano ma tutte le volte che la guido mi sembra sempre la "prima volta" e a bordo mi sento come a "casa"...l'abitacolo spazioso,i sedili con seduta bassa...un bel "cruscottone" davanti(tipo aereo,tra clima,navigatore cruise,una sala giochi m sembra.. eheh),ogni suo tasto al posto giusto.
    Come sempre appena partito accendo la radio,ehm cosi il "Concert" nella mia A3 parte...mi piace ascoltare la musica e non disegno ogni tanto il suono a livello medio-alto(quando sono felice è d'obbligo)....ho il cd di ligabue (la raccolta di qualche anno fa originale e il suono è spettacolare...da stadio).... nel mentre le marce entrano,si scalano...il gasse viene pigiato ed il freno pure..tutto avviene in modo elegante e gentile. che macchina signori...
    quando poi la strada si fa divertente è li che la ns amata A3, usata magari fino a poco prima in Economia assoluta da il meglio..il turbo è li che fischia e vuole essere "stiracchiato"..le abbondanti gomme sono attaccate al suolo,e beh..nel mio caso ogni tanto ho una spia gialla accesa,l'esp è stato disattivato,senno mi leva il divertimento...
    Come tenuta ci siamo..come risposta al gasse pure..e la velocità sale sale e i consumi sono cmq ottimi....

    La mia A3 mi rappresenta in tutto quello che sono,è elegante ma certe volte si leva "l'abito" e si mette le scarpe da ginnastica x "correre",è sportiva...e unica...e piu passa il tempo piu lo sarà perchè continuerò nel mio piccolo a renderla ancora piu unica e diversa dalle altre.

    I love A3.
     
    .
  6. pop-off
     
    .

    User deleted


    Giulio, più che una recensione ...è una dichiarazione d'amore :-)))
     
    .
  7. -=[1stTCC]=-***TopGun9***
     
    .

    User deleted


    giulio.....da oscar...
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Io e l'amico Giulio siamo simili.. pensate che io quando esco da casa e mi immetto su una delle vie principali del centro di Parma ho davanti una vetrina a specchio.. mi vedo arrivare su questa macchina nera, con gli occhi azzurri accesi.. e tutte le volte dico.. cazzo quanto è bella la mia macchina.. mi emoziono sempre, e mi gaso tantissimo. ME TOO, I LOVE A3.
     
    .
  9. simone2779
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi viene da piangere quando leggo queste cose,perchè è proprio quello che penso io tutte le volte.Incredibile.Tante persone diverse,ma con gli stessi pensieri e modi di fare per una macchina che secondo me non ha eguali nel suo "Segmento".Continuate che mi sto appassionando sempre di più.
     
    .
  10. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Bella Simone (BELLA.. si vede che d'estate vivo all'Argentario.. quanti amici di Roma, come te).. è verissimo cio che scrivi.
     
    .
  11. simone2779
     
    .

    User deleted


    Bella pe te Drigo,Anzi "Vipsssss". laugh.gif laugh.gif
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    grazie grazie...smile.gif

    xò raga c'è poco da fare...è la verità...il destino ha provato a farmela odiare..rottura clima durante il viaggio d ritorno dalle ferie (600km da farmi) ..ma onestamente queste cose non mi sfiorano..certo dispiace..ma alla fine vai di garanzia e via....è un po' come i rumorini all'interno dell'abitacolo....ci sono..pace...provo a toglierli..ma se vengono fuori...aripace...del resto come dico sempre io..le auto sono fatte in catene d montaggio da uomini e da macchinari progettati da uomini..quindi se errare è umano.....
     
    .
  13. simone2779
     
    .

    User deleted


    Quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  14. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Mi sento di quotare assolutamente tutti.
    Macchina sicura e molto stabile, grande tenuta, consumi ottimi (ho fatto il pieno ieri mattina e la media "reale", non da cdb, ma da me calcolata, è stata di 18,9 km/lt....cosa volere di più....certo, concordo pienamente con giulio sul fatto che l'abitacolo non è esente da qualche rumorino, e questo, sinceramente, non me lo aspettavo....Forse sarà dovuto alla rigidità dell'assetto....magari se acquistavo allestimento attraction o ambiente, avendo assetti meno rigidi, certi scricchiolii non venivano trasmessi all'abitacolo...va beh...credo che non muoia nessuno!!
    Per non parlare dell'impatto emotivo che causa guardandola da fuori...è veramente bellissima...reazione che la precedente A3 e la Sportback, spero nessuno ne abbia a male, proprio non mi causano...
    Quando ne incrocio altre per strada mi volto a guardarle e penso che sono proprio fortunato a girare con un mezzo così....
     
    .
  15. ap1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 13/11/2005, 13:14)
    Ogni qual volta che pigio il tasto dell'apertura portiere qualcosa in me "si muove",l'emozione sale...apro il "pesante" sportello e mi siedo sui quegli stupendi sedili sportivi profilati,metto la chiave nel blocchetto d'accensione...giro ,si spengono le spie..e tak....la mia amata bimba si mette in moto,so che vi sembrerà strano ma tutte le volte che la guido mi sembra sempre la "prima volta" e a bordo mi sento come a "casa"...l'abitacolo spazioso,i sedili con seduta bassa...un bel "cruscottone" davanti(tipo aereo,tra clima,navigatore cruise,una sala giochi m sembra.. eheh),ogni suo tasto al posto giusto.
    Come sempre appena partito accendo la radio,ehm cosi il "Concert" nella mia A3 parte...mi piace ascoltare la musica e non disegno ogni tanto il suono a livello medio-alto(quando sono felice è d'obbligo)....ho il cd di ligabue (la raccolta di qualche anno fa originale e il suono è spettacolare...da stadio).... nel mentre le marce entrano,si scalano...il gasse viene pigiato ed il freno pure..tutto avviene in modo elegante e gentile. che macchina signori...
    quando poi la strada si fa divertente è li che la ns amata A3, usata magari fino a poco prima in Economia assoluta da il meglio..il turbo è li che fischia e vuole essere "stiracchiato"..le abbondanti gomme sono attaccate al suolo,e beh..nel mio caso ogni tanto ho una spia gialla accesa,l'esp è stato disattivato,senno mi leva il divertimento...
    Come tenuta ci siamo..come risposta al gasse pure..e la velocità sale sale e i consumi sono cmq ottimi....

    La mia A3 mi rappresenta in tutto quello che sono,è elegante ma certe volte si leva "l'abito" e si mette le scarpe da ginnastica x "correre",è sportiva...e unica...e piu passa il tempo piu lo sarà perchè continuerò nel mio piccolo a renderla ancora piu unica e diversa dalle altre.

    I love A3.


    il su e giù da un palco premia sempre, sono veramente contento che dici che si senta bene dato che ascolto solo liga.
     
    .
484 replies since 8/9/2004, 19:53   11318 views
  Share  
.