Sensazioni di guida

cosa ve ne pare della vostra A3 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 11/10/2007, 23:04)
    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 11/10/2007, 20:05)
    qualsiasi diesel, anche che abbia 400cv non è neanche nemmeno paragonabili a sensazioni e adrenalina che motori benza di quel tipo sanno regalare.

    se riesci a provare un 535d poi ti ripensi, fidati.... ti accorgi che è un diesel solo guardando il contagiri....... :wacko:

    cosa che non avviene con un 2,0 tdi anche se ha 200cv....

    già fatto. e anche in questo caso si ricade sempre sul discorso che facevo prima, ovvero che si fa forte, anzi col 535d si va molto forte. il problema è che il contagiri vuol dire parecchio. un conto è andar forte a 4000giri un conto a 6500 o 7000 ( per non parlare dell's2000). sensazioni decisamente diverse. col primo vai forte e basta. col secondo vai forte pure, ma almeno "lo senti".
     
    .
  2. wcastel87ex
     
    .

    User deleted


    Oggi come oggi il diesel è sulla bocca di tutti: conviene di qua conviene di là, il gasolio costa meno, i diesel di adesso vanno forte come i benza ecc ecc.

    Il gasolio costa meno: ok.
    I diesel di oggi vanno forte: bah, ad alte cilindrate decisamente si. A basse avrei da ridire.

    Le macchine sportive da che mondo è mondo sono benzina: un S3 3.0 TDI 233cv non ce la vedo molto bene.

    io ho da poco preso il 2.0 TDi 140 cv. Premesso che vengo da un 1100 benza 69cv, la prima settimana mi pareva di essere su un missile (in ripresa più che altro). Agli alti così così.

    Potessi permettermelo l'S3 me lo fare di brutto.

    Mio pà ha l'a6 3.0 TDI quattro ed è una bomba. Non è il 2.5T benzina che aveva prima ma in prestazioni si equivalgono( questa paga mezzo secondo 0-100 ma fa 10km/h in +),quindi... A quei livelli nulla da dire.

    L'adrenalina e soprattutto il sound di quando entrava in coppia non c'è però anche il mal di testa dopo 30km di autostrada con il motore fuori coppia in 6^ a causa del UUUUUUUUUUUUUUUUUUU cupo del doppio scarico è svanito ( in galleria servivano i tappi) e i posti dietro era meglio lasciarli vuoti per no rischiari danni ai timpani dei passeggeri.
    In buona fine non c'è meglio o peggio, ci sono pro e contro da ambedue le parti. Quando acquisti un auto scegli se vuoi risparmiare e viaggiare bene oppure spendere un pò di più ma fare lo sborone in giro.

    Io, 20 anni appena compiuti,cisterna del gasolio in cortile che paga il babbo, potevo scegliere:
    vado in giro con un diesel ma lo stipendio lo prendo pulito oppure faccio il figo con il 2.0 TFSI e di 1300€me ne partono 300 in benzina. 300x12 mesi vado in vacanza alle maldive e mando una cartolina a quelli che hanno preso il benzina con scritto che la le macchine manco le usano :D . Scherzo

     
    .
  3. fgiuliani1
     
    .

    User deleted


    Salve io sulla mi a3 spb 2.o quattro TFSI noto che non ha per nulla freno motore. Mi dareste la vostra impressione?

    Fabio

    PS
    Mi sono appena presentato!!!meglio tardi che mai!!

    Edited by fgiuliani1 - 20/11/2007, 06:56
     
    .
  4. pacor
     
    .

    User deleted


    Ciao fgiuliani1, benvenuto sul nostro forum. Prima di postare, dovresti però presentarti nell'apposita sezione in testa al forum, come da regolamento. Grazie. ;)

     
    .
  5. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wcastel87ex @ 12/10/2007, 06:57)
    Oggi come oggi il diesel è sulla bocca di tutti: conviene di qua conviene di là, il gasolio costa meno, i diesel di adesso vanno forte come i benza ecc ecc.

    Il gasolio costa meno: ok.
    I diesel di oggi vanno forte: bah, ad alte cilindrate decisamente si. A basse avrei da ridire.

    Le macchine sportive da che mondo è mondo sono benzina: un S3 3.0 TDI 233cv non ce la vedo molto bene.

    io ho da poco preso il 2.0 TDi 140 cv. Premesso che vengo da un 1100 benza 69cv, la prima settimana mi pareva di essere su un missile (in ripresa più che altro). Agli alti così così.

    Potessi permettermelo l'S3 me lo fare di brutto.

    Mio pà ha l'a6 3.0 TDI quattro ed è una bomba. Non è il 2.5T benzina che aveva prima ma in prestazioni si equivalgono( questa paga mezzo secondo 0-100 ma fa 10km/h in +),quindi... A quei livelli nulla da dire.

    L'adrenalina e soprattutto il sound di quando entrava in coppia non c'è però anche il mal di testa dopo 30km di autostrada con il motore fuori coppia in 6^ a causa del UUUUUUUUUUUUUUUUUUU cupo del doppio scarico è svanito ( in galleria servivano i tappi) e i posti dietro era meglio lasciarli vuoti per no rischiari danni ai timpani dei passeggeri.
    In buona fine non c'è meglio o peggio, ci sono pro e contro da ambedue le parti. Quando acquisti un auto scegli se vuoi risparmiare e viaggiare bene oppure spendere un pò di più ma fare lo sborone in giro.

    Io, 20 anni appena compiuti,cisterna del gasolio in cortile che paga il babbo, potevo scegliere:
    vado in giro con un diesel ma lo stipendio lo prendo pulito oppure faccio il figo con il 2.0 TFSI e di 1300€me ne partono 300 in benzina. 300x12 mesi vado in vacanza alle maldive e mando una cartolina a quelli che hanno preso il benzina con scritto che la le macchine manco le usano :D . Scherzo

    potevi farti mettere la cisterna di benza tanto paga il papì... centone in piu centone in meno... se dobbiamo fare il passo a misura delle nostre gambe inteso come introiti finanziari si dimezzerebbero gli utenti come minimo...
    ma cè sempre l a4 del 96 a buon mercato :D
     
    .
484 replies since 8/9/2004, 19:53   11318 views
  Share  
.