C'è nessunoooo?

AAAARPSSSSS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Che figata! sono contento per te. Ma non avevi finito con i rally x quest'anno??

    Finalmente sentiremo e vedremo la quattrona impegnata al massimo in compagnia di qualche veterana.

    Mikkola, ho visto la videocassetta del RAAB 2003: la quattro lunga che dicevi essere taroccata era molto bella! colori e particolari erano invidiabili. e poi ha picchiato sul muso....

    mi è arrivata la videocassetta del rally legend ma non mi ha soddisfatto: mi si vede poco e male...
    Il prossimo RAAB però....
    Da quanto mi risulta il prossimo rallylegend sarà in maggio. PREPARATEVI!!!

    Ciaoooo
     
    .
  2. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    DIREI DESERTO TARTARO!!!!! SIETE SPARITI TUTTIIII????

    A proposito di tartaro, il dentista si sta sbizzarrendo nella mia povera boccuccia....che dolori!!!

    CIAOOOO
     
    .
  3. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diabolicoupe @ 3/2/2004, 18:31)
    DIREI DESERTO TARTARO!!!!! SIETE SPARITI TUTTIIII????

    toc toc.. direttamente dal deserto dei tartari per avvertire della comparsa di una nuova "uri" sul mio sito.. e pure 20V Per ora due foto e due righe veloci.
    Ragazzi.. il suono del motore RR sarà anche più ovattato del WR e (penso) dell' MB però resta una musicaaaaaaaaa
     
    .
  4. mikkola
     
    .

    User deleted


    rally legend sara' l'8/9 ottobre ( comunque sia la data che avevo scritto quale raduno audi....ora non ricordo perfettamente )

    ciao
     
    .
  5. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    ok! x ottobre sono già li con la testa!!!

    Io dico che 10 o 20 valvole è sempre una goduria da sentire!!!
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    C'è nessunooooo?!!!?!?!?!?
    Qua ci vorrebbe Colgate anti TARTARO.....

    Ma dove siete finiti??? Giorgio, sei ancora vivo o ti si è rotto il PC??!
     
    .
  7. maggiolino gr2
     
    .

    User deleted


    Ciao ,Ragazzi volevo farvi i complimenti per il sito , le vostre e-mail anche con molti particolari tecnici . Voglio comunicarvi che questo mi ha spinto a iniziare un nuova avventura :ho preso una urquattro ,da reimmatricolare .grazie dei consigli che ho trovato ,spero di non avere fatto casini con il mess , con il computer sono un'pò negato , con il volante un'pò meno . maggiolino gr2
     
    .
  8. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maggiolino gr2 @ 27/2/2004, 19:02)
    Voglio comunicarvi che questo mi ha spinto a iniziare un nuova avventura :ho preso una urquattro ,da reimmatricolare .grazie dei consigli che ho trovato.

    Ben trovato maggiolinogr2!

    racconta un po' di questa urquattro
    Per "deformazione passionale" sono troppo curioso...
     
    .
  9. maggiolino gr2
     
    .

    User deleted


    Sono ancora un'pò negato in materia urquttro . é grigio metallizato interni in pelle nera ,è radiata perchè proviene da un asta per corpi di reato ,ha quasi 80000 km ,ma sono quasi 7 anni che è ferma .se non mi sbaglio il modello è come quello rosso del diabolicoupe .maggiolino gr2
     
    .
  10. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    urca.. la quattro da rapina

    i chilometri in se non sono poi tantissimi, mi spaventano un pochetto gli anni di fermo.. Per il modello/versione in linea di massima basta sapere di che anno è, in ogni caso ci sono a disposizione i database con i numeri di telaio e risalire all'anno da questo dato è abbastanza semplice.

    Molto probabilmente si tratta di una WR della serie 84 - 87, tipo quella di Enne & Effe presente sul mio sito:

    http://www.audiclassiche.net/html/amici/au...o85/nicola.html

    se vuoi mandare qualche foto anche tu ...

     
    .
  11. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto!
    sono contento che ci sia qualche appassionatoche ogni tantobussa alla nostra porta_
    se ti serve qualsiasi informazione chiedi pure: sono a completa disposizione!!!
    ma si puo reimmatricolare un autoradiata?
    comunque se hai solo quei chilometri sei fortunato:forse idraulicae iniettori possono avere qualche problema
    fammi sapere
    CIAO!!!
     
    .
  12. maggiolino gr2
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della disponibilita . Questa è facilmrnte reimmatricolabile perchè è stata radiata d'ufficio con i documenti per reimmatricolare ,comunque si puo in qualsiasi caso allinfuori che si stata radiata con contributo statale per la rottamazione . Appena le recupero vi inviero le foto di una 80 quattro gr a da rally della mia scuderia che partecipò anche al Monte Carlo con un pilota privato .Riguardo la mia urquattro il mio preparatore pensa che non dovrei avere molti problemi .... poi si vedra !!!! ciao maggiolino gr2
     
    .
  13. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Bene, spero proprio che la tua urquattro ritorni al più presto in forma!! così te la puoi gustare per bene!
    La 80 gr.A devo averla vista su qualche annuario dei rally. Pur essendo aspirata era molto competitiva! e forse non aveva le rotture della urquattro. Ha partecipato anche a qualche rally minore in giro x l'italia.

    CIAO!
    p.s. una curiosità: di dove sei?
     
    .
  14. mikkola
     
    .

    User deleted


    ciao sono mikkola.
    ma la 80 quattro gr 4 da chi era stata guidata ?
    darniche non penso proprio ( 1a del grA nell'innevatissimo montecarlo 1984 , 7a assoluta targata IN NJ 41 poi guidata da bentivogli e dalla de martini in italia ) oppure quella targata Livorno ex de martini in italia ......
    sono curioso ....qual'e la tua scuderia ?
    dove si trova la quattro ?
     
    .
  15. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Chi non muore si ri...sente!!! vero Mikkola?? Beh, almeno qualcuno risponde al nostro piccolo forum...

    Mi mandi le foto di S. Marino????!!!! GRASSIEEEEEE!!!

    Ciaooo
     
    .
62 replies since 23/10/2003, 18:33   2480 views
  Share  
.