C'è nessunoooo?

AAAARPSSSSS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maggiolino gr2
     
    .

    User deleted


    Ciao sono maggiolino gr2 . Sono della provincia di Bergamo , la 80 è una gr a non 4 , domani se riesco passo in scuderia ( che è la Colombi racing team ) a prendere delle info , se non ricordo male era targata italia , l'auto è ancora in scuderia ,radiata e alleggerita per gare su ghiaccio .IL mio nome ? preso dal maggiolino giallo che ho , con cui ho partecipato a 2 edizioni del rally Castelli di San Marino . Sono ansioso anche io di provare la urquattro , poi di sicuro ci vedremo ai raduni o revival , o meglio ci conosceremo perchè ( meno che nel 2003 ) di revival e regolarita ne ho fatte diverse e anche quelle blasonate da voi , con la mia Opel KADETT GT/E gr2 CARENINI iniezione meccanica colori PIRELLI .ciao maggiolino gr2
     
    .
  2. mikkola
     
    .

    User deleted


    si volevo dire gr. a , perche' gruppo 4 lo era stata solo la quattro fino al 1982.
    ha fatto anche il san martino di castr. 2003 ?

    diabo : devo ammettere che non ho mai voglia di andare dal fotografo.
    te le portero' al pross appuntamento ( .... )
     
    .
  3. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikkola @ 4/3/2004, 21:40)

    te le portero' al pross appuntamento ( .... )

    beh, io direi che se al prox appuntamento non me le porti, puoi pure fare a meno di venire....

    CIAO!

    p.s. oggi sono stato a sciare a PAsso Rolle e sono passato x S. MArtino di Castrozza: sarebbe da fare un rally anche in questo periodo, era uno spettacolo!una neve mai vista!
     
    .
  4. mikkola
     
    .

    User deleted


    gli organizzatori del san martino l'hanno fatto a febbraio , ma c'era poca neve.
    comunque per era troppo lontano .

    ciao
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikkola @ 7/3/2004, 19:42)
    gli organizzatori del san martino l'hanno fatto a febbraio , ma c'era poca neve.
    comunque per era troppo lontano .

    ciao

    Potevano organizzarlo qua, nella Bassa Padana o, in alternativa, venirsi a prendere tutta la neve che a noi non serve ..... Ciao. faraone
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    E' vero, dalle tue parti deve essere un disastro! qua ci sono 5 cm di neve, da te saranno almeno 50!!
    E dicevano che l'inverno ormai è passato...

    Mikkola, com'è la situazione a Torino & dintorni?
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    Abbiamo raggiunto il mezzo metro poi, per fortuna, ha iniziato a sciogliersi. Ma che OO!!
     
    .
  8. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    BEH, TANTO HAI LA POLO ALLROAD...!!
     
    .
  9. Ped
     
    .

    User deleted


    A proposito di gr.4....gr.B.....
    Ho visto una foto di qualche settimana fà,dove nella gara del Trofeo Neve
    Ghiaccio a Pragelato (TO),...dopo una flotta di Lancia Delta..compariva una QUATTRO...addirittura coi colori ufficiali del '81 !?!.
    Qualcuno conosce qualche dettaglio di questa BELVA-RARA.

    Ciao
     
    .
  10. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ciao, io non ne so niente, sicuramente Mikkola ne sarà a conoscenza!non gliene scappa una,e poi è dalle sue parti...
    Ciao
     
    .
  11. mikkola
     
    .

    User deleted


    lbravo bravo ! ho visto la foto anch'io ma non essendosi classificata , non era presente nell'elenco di arrivo.
    presumo che sia quella di un novarese che avevo conosciuto che faceva le gare di rallycross e che aveva esposto la quattro ad automotoretro' a torino 3 settimane fa' .
    e' un aborto di macchina ! neanche i colori sono originali se li guardi vicino.
     
    .
  12. Ped
     
    .

    User deleted


    Ho capito.......è un pakko.
    Però gli possiamo riconoscere il fatto, che è ancora uno dei pochi,(forse
    l'unico in Italia),ad avere il coraggio di mettere "i numeri nelle portiere".

    Sarei comunque curioso di sapere che tipo di preparazione meccanica ha
    fatto..........visto il regolamento molto permissivo del Trofeo!?!.

    Ciao


     
    .
  13. mikkola
     
    .

    User deleted


    tra 2 domeniche andro' a vedere a borgosesia una gara di regolarita' sport x autostoriche e ci sono 2 audi quattro al via .
    forse 1 e' la sua ( perche' e' organizzata dalla scuderia di cui fa parte ) e forse ne sapro' di piu'

    ciao
     
    .
  14. Rohrl
     
    .

    User deleted


    Raga! ci sono ancora!

    avevo smarrito la password e non avevo mai voglia di fare il procedimento per recuperarla.

    come va?

    vorrei salutare di nuovo tutti ma in particolare ho urgentissimo bisogno di parlare con Maggiolino gruppo2 ! è molto importante!!!!

    non me ne vogliate, avrò tempo di parlare con tutti.

    ciao quattristi !
     
    .
  15. mikkola
     
    .

    User deleted


    OHI CIAO! ERA ORA !
     
    .
62 replies since 23/10/2003, 18:33   2480 views
  Share  
.